Torno A casa per Natale di Jenny Hale

Visto che ci avviciniamo al periodo natalizio vi presentiamo la commedia romantica Torno A Casa Per Natale di Jenny Hale di Newton Compton Editori che da oggi fa parte della mia libreria virtuale.

torno a casa per natale di jenny hale

Torno A Casa Per Natale Di Jenny Hale trama

Il piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell’edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l’ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks…

Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull’albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l’albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna.

Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l’albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore. Ci vorrebbe proprio  un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare…

Torno A Casa Per Natale Di Jenny Hale recensione

I romanzi a tema Natale sono davvero molto belli, hanno quel non so che di speciale che fa sorridere il cuore. Anche Torno A Casa Per Natale di Jenny Hale ci trasporta in un’atmosfera unica, bellissima e per certi versi quasi tangibile. Una bella commedia romantica, che fa sorridere il cuore e divertire.

Avevo già amato questa scrittrice proprio a Natale dell’anno scorso quando lessi Iniziò Tutto A Natale e anche questa volta con Torno A Casa Per Natale mi ritrovo a dire che questa scrittrice è davvero bravissima e ci vedo bene un film!

Una novella leggera, con tematiche anche importanti, la paura di dover chiudere l’attività di famiglia e le diverse opinioni sul futuro del piccolo albergo che da sempre è il luogo di ritrovo e di amore della famiglia di Scarlett che ci permette di conoscere le abitudini della sua famiglia e quanto sia affezionata ai luoghi più belli e cari della sua infanzia.

Per richiedere la vostra copia del romanzo cliccate qui

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libroromanzo natalizio
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response