Shiseido Ultimune power infusing concentrate cos’è e come funziona

Shiseido Power Infusing Concentrate siero antiage: cos’è, come funziona, per chi è, tutti i benefici e vantaggi per la pelle e la nostra opinione dopo averlo provato! Per chi è alla ricerca di trattamenti di bellezza efficaci per preservare la giovinezza del viso oggi vi presentiamo Shiseido Ultimune siero universale per idratare la pelle e difenderla dagli eventi stressanti, invecchiamento e inquinamento.

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate recensione
Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate

Cos’è Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate è un siero intensivo che, grazie alla sua rivoluzionaria tecnologia Lifeblood™, permette di accrescere le naturali capacità della pelle che si attiva per ripristinare elasticità e luminosità partendo dall’interno! La formula di Ultimune è un concentrato altamente idratante che permette di levigare, scolpire, affinare e illuminare le aree delle pelli soggette ad invecchiamento e di coloro che sono esposte ai fattori di stress ambientali e di conseguenza è perfetto come prodotto per la cura del viso.

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate INCI

Per chi ama leggere l’esatta composizione dei prodotti di bellezza ecco tutti gli ingredienti di Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate, iconico siero di Shiseido:

Shiseido Ultimune Inci

Shiseido Ultimune siero tutti i benefici per la pelle

Chi vuole provare ad usare questo trattamento di bellezza, Ultimune Siero è un concentrato che ha molti benefici:

  • attiva le difese interne della pelle
  • stimola la microcircolazione
  • idrata in modo intenso la pelle
  • difende la pelle dagli effetti di stress
  • difende la pelle dagli effetti dell’invecchiamento
  • difende la pelle dagli effetti dell’inquinamento
  • migliora l’elasticità della pelle
Shiseido Ultimune siero tutti i  benefici per la pelle

Shiseido Ultimune siero per chi è e risultati

Shiseido Ultimune siero universale antiage, un trattamento di bellezza adatto a tutte le età, etnie e tipologia di pelle dai 30 anni e per chi ha problemi di pelle stressata a causa dell’inquinamento. Noi lo usiamo per preservare la giovinezza della pelle e per proteggerla da tutti gli agenti esterni inquinanti che possono minarne l’equilibrio e la bellezza naturale.

I risultati

Usando Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate i risultati sono visibili dalla prima applicazione. In particolare la pelle risulta immediatamente più nutrita e liscia.

Dopo tre giorni di utilizzo migliora visibilmente la luminosità naturale del viso e dopo un mese la pelle risulta più elastica e tonica. Al termine del trattamento la pelle appare visibilmente più rigenerata e ringiovanita.

Shiseido Ultimune siero per chi è e risultati
shiseido ultimune siero

Come si usa Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate

Shiseido Ultimune non va a cambiare la nostra beauty routine quotidiana ma si integra alla perfezione a tutti i trattamenti quotidiani a cui siamo abituate. Si applica la mattina e la sera dopo il detergente e prima dei trattamenti abituali per aumentarne l’efficacia. Per chi invece non ha una abituale beauty routine, si usa sulla pelle asciutta e detersa, per rimuovere tutte le impurità.

Bastano due o tre gocce di prodotto da massaggiare con movimenti circolari delle dita per tutto il viso e collo. Successivamente si può usare una normale crema giorno o notte oppure passare al make up a seconda delle abitudini.

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate Cos'è E Come Funziona

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate la nostra esperienza

#prodottooffertodashiseido. Abbiamo avuto modo di provare questo siero universale antiage grazie alla famiglia di Octoly che ringraziamo per la fiducia. Noi teniamo molto alla cura della nostra pelle per preservarla il più a lungo possibile e questo siero ci ha dimostrato immediatamente la sua efficacia.

Shiseido Ultimune Power Infusing Concentrate la nostra esperienza

Per prima cosa abbiamo apprezzato il packaging elegantissimo, tipico di Shiseido, che con la sua cura dei dettagli, sorprende sempre. Il siero si usa in modo molto semplice grazie al dosatore salvagoccia che ci permette di prelevarne piccole quantità.

Il profumo di questo siero, molto simile a un gel come texture e consistenza, è davvero buonissimo, penetra piacevolmente nel naso ed è davvero favoloso massaggiarlo sul viso perché questa fragranza mette serenità. In pochi istante il prodotto penetra nella pelle e la pelle immediatamente risulta più morbida, elastica, radiosa.

#ShiseidoSkincare #PowerIsYou #Ultimune

Tags : #beautytipsbellezza visoconsigli di bellezzatrattamento di bellezzatrattamento viso
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response