His di Natascha Knight e A Zavarelli recensione ( Mine e His vol. 2 )

Oggi vi presento His di Natascha Knight e A Zavarelli il secondo volume della bellissime dilogia dark romance Mine e His ed ecco la trama e la recensione di questo romanzo!

Per apprezzare al meglio HIS è consigliata la lettura di Mine che spiega le dinamiche della storia.

his di natascha knight e a zavarelli

His Di Natascha Knight E A Zavarelli trama

Mi sono nascosta per quattro anni, in fuga dall’uomo con cui sono stata a letto una volta sola.
Ho visto qualcosa che non avrei dovuto vedere.
Ho preso qualcosa che non avrei dovuto prendere.

Mi ha trovata.

Ma non è solo della mia sicurezza che mi devo preoccupare. Ho un bambino. Il suo bambino. Il bambino segreto di un mafioso russo.

Mi ha detto, senza mezzi termini, che sono sua. Che saremo una famiglia.

Ma suo zio mi vuole ancora morta e so che l’uomo che ci ha dato la caccia fino a trovarci è l’unico che ci può tenere al sicuro.

His Di Natascha Knight E A Zavarelli recensione

Kat e Lev sono i protagonisti di Mine e di His Di Natascha Knight E A Zavarelli. I due, di nuovo insieme, si ritrovano a sopravvivere all’attacco di Andrei, cugino di Lev e nemico giurato di Kat. Alla morte di Lev solo una cosa è certa: Kat e Josh sono in pericolo ed è chiaro che il file che Kat ha rubato la riguarda.

La verità si fa sempre più chiara nella mente di Lev che mette insieme i pezzi del puzzle e azzarda un possibile collegamento tra Kat e la mafia russa e di conseguenza decide di giocare una carta che potrebbe finalmente portare alla luce tutto il gioco sommerso condotto da Vasilj.

Ed ecco che per la neo famiglia l’unica cosa possibile è la fuga e con l’aiuto di Alexei, parente di Lev ( uno dei protagonisti della serie La Malavita di Boston della Zavarelli)

La verità in His Di Natascha Knight E A Zavarelli finalmente verranno a galla ma quello che sorprende saranno proprio le nuove alleanze e il futuro dei nostri amati protagonisti che stupirà anche il lettore più preparato! Una lettura davvero bellissima che non posso e non voglio spoilerare in quanto merita davvero di essere letto!

cliccare qui per la vostra copia per noi è una lettura 5 stelle!

Tags : a. zavarellidark romancemafia romancerecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response