Reggiseno sportivo Corsettum Lace Bra per chi cerca comfort senza rinunciare alla femminilità

Per chi ama la comodità e cerca un buon sostegno per seno e postura, il reggiseno sportivo è una soluzione intelligente e adatto a tutti i tipi di attività. I nuovi reggiseni sportivi sono ultrafemminili, con dettagli in pizzo, risaltano il seno rispettando la silhouette ma allo stesso tempo sono senza ferretto per permettere a chi fa attività sportiva di non aver impedimenti. Proprio grazie al nuovo design di questi capi intimi femminili, sono sempre di più le ragazze che scelgono di usare il reggiseno sportivo anche in sostituzione del classico reggiseno!

Proprio per chi cerca confort senza rinunciare alla femminilità il Reggiseno Sportivo ha una veste nuova grazie a Corsettum, linea di prodotti italiani per il benessere della donna che offre una gamma di qualità di prodotti pensati, personalizzati, testati e confezionati in Italia.

Reggiseno Sportivo Corsettum Per Chi Cerca Comfort Senza Rinunciare Alla Femminilità

Reggiseno Sportivo Corsettum caratteristiche modello Lace

Abbiamo avuto modo di scoprire la linea di reggiseni sportivi Corsettum, azienda italiana di ottima qualità e di provare due prodotti. Uno dei reggiseni è il modello Lace, l’altro il modello Sport Bra.

Il modello Lace è un reggiseno sportivo Corsettum che abbina un design femminile e ricercato, grazie alle ottime rifiniture e inserti in pizzo, alle qualità del classico reggiseno sportivo senza ferretto. Il design è innovativo, la fibbia è incrociata anteriormente e il tessuto è morbido al tatto,

Reggiseno Sportivo Corsettum caratteristiche modello Lace Corsettum

Il modello di reggiseno Sportivo Corsettum Lace è di colore bianco, ed è realizzato con materiale super traspirante, 93% poliammide e 7% elastan. Questi tessuti resistono al sudore e quindi sono anti odore e lasciano la pelle fresca e rilassata anche durante l’attività sportiva. Al tatto è molto morbido, come una carezza sulla pelle.

Corsettum Lace Bra ideale per tutte le attività

Indossato la scollatura è discreta, il pizzo dona quel tocco di femminilità che rende questo reggiseno molto bello e una leggera imbottitura removibile ci permette di creare una sottile barriera con il seno. La struttura di questo reggiseno supporta bene il torace e sostiene la schiena, per una postura corretta.

Corsettum Lace Bra ideale per tutte le attività

Grazie a queste caratteristiche il reggiseno sportivo Corsettum Lace è bello da vedere e ideale per chi deve correre, allenarsi in palestra, fare danza e yoga oppure semplicemente, fare attività quotidiane in comodità, inoltre il suo design è molto versatile e adatto ad ogni occasione.

Le taglie

Le taglie corrispondono a quelle della tabella riportata dall’azienda sul sito e su Amazon. Noi abbiamo scelto una taglia M in quanto, avendo una terza abbondante, avevamo necessità di una misura in più rispetto alla taglia delle maglie che acquistiamo di solito e la taglia scelta corrisponde alla perfezione a quella ideale.

Potete consultare i modelli e le taglie su Corsettum sito ufficiale

Lace Bra è un reggiseno che ha taglie dalla S alla 3XL per permettere a tutte di indossarlo, anche a chi ha il seno molto abbondante. Personalizzato e confezionato in Italia questo modello di reggiseno è comodo e pratico e indossato avvolge in una carezza, senza comprimere e senza pesare.

I dettagli di Corsettum Lace Bra

I dettagli di Corsettum Lace Bra

Il reggiseno sportivo Corsettum Lace Bra è senza cuciture i ricami in pizzo lo rendono piacevole e perfetto per chi cerca femminilità in un capo intimo sportivo. La chiusura avviene incrociando le fibbie sulla zona anteriore per allacciarlo senza sforzi in poco tempo.

Effetto Push Up immediato

Effetto Push Up immediato

Ultimo ma non meno importante, questo tipo di reggiseno sportivo ha un effetto push up immediato grazie alle tre diverse regolazioni, dato che si adatta al tipo di vestito che si indossa. Per questo motivo diventa un reggiseno versatile, adatto quindi a tutte le attività sportive ma anche al tempo libero.

Come lavare il reggiseno sportivo Corsettum Lace Bra

Come lavare il reggiseno sportivo Corsettum Lace Bra

Il reggiseno sportivo Corsettum Lace Bra è un capo intimo e come tale, per preservarlo al meglio, il lavaggio a mano a 30° è il migliore. Per chi invece preferisce, si può usare un programma delicato in lavatrice ma attenzione! Non va usata candeggina e non va stirato per non rovinare la sua struttura. Ad ogni modo tutte le istruzioni e la taglia del reggiseno e componenti sono stampate sulla fascia interiore del reggiseno.

Reggiseno Sportivo Corsettum Lace Bra Per Chi Cerca Comfort Senza Rinunciare Alla Femminilità

Corsettum Lace Bra è in vendita su Amazon

Tags : #fashiontipsbiancheria intimaconsigli di modaintimo donnareggiseno
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response