Disegni di Fantasmi per Halloween da colorare per bambini

Disegni Di Fantasmi Per Halloween Per Bambini da realizzare su un foglio bianco, da creare in pochi secondi, ritagliare e da usare per giocare o per creare l’atmosfera! Ed ecco come creare fantasmini per Halloween per bambini, che non spaventano ma che rallegrano!

disegni di fantasmi di halloween per bambini
Disegni Di Fantasmi Per Halloween Per Bambini

Disegni di fantasmi per Halloween materiale e procedimento

Per prima cosa per realizzare i disegni di fantasmi per Halloween servono dei fogli formato A4 completamente bianchi, una matita, pennarello nero e forbice.

Per prima cosa si disegna la sagoma dei fantasmi sul foglio bianco usando la matita. Deve ave avere una forma arrotondata, nessun lato spigoloso. Quando la sagoma è pronta ricalcatela con il pennarello poi create gli occhi e la bocca. Visto che sono fantasmi per bambini, non devono spaventare ma devono essere sorridenti!

Disegni Di Fantasmi Per Halloween Per Bambini

I bambini sono in grado di disegnare i fantasmini da soli, le sagome sono molto semplici da realizzare e la forma può essere di vario tipo, si realizzano in poco tempo quindi i bambini non si annoiano mentre li fanno!

disegno di fantasmino per bambini

Una volta che il disegno è pronto si ritaglia e si ritocca quanto basta e il fantasmino può decorare una parete, può essere appeso a un filo di nylon trasparente e pendere dal soffitto o da un quadro!

disegni di fantasmi che si muovono

Una delle più simpatiche idee trovate sul web tra i disegni di fantasmi per bambini sono questi fantasmi che si realizzano in modo davvero semplice, a mo’ di serpente, poi si ritagliano per farli arricciare su sé stessi.

fantasma di carta che si arrotola su sé stesso

Questi fantasmini per bambini sono davvero particolari e perfetti da far penzolare da muri e pareti.

Se ti piacciono queste idee, scopri tutti i disegni da stampare a tema che abbiamo creato nel corso del tempo!

Tags : disegni da coloraredisegni per bambinidisegni per halloween
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response