UPS Italia la migliore compagnia di spedizioni in italia per spedire i tuoi pacchi

UPS Italia è uno dei servizi di spedizione meglio organizzati per la consegna e ritiro di pacchi per l’Italia e per tutto il mondo che oggi collega 220 Paesi e territori e conta oltre 500mila dipendenti in tutto il mondo. Con i suoi centri di ritiro accreditati, professionalità, variegata tipologia di spedizione, dalla standard a quelle internazionali, oggi permette a tutti coloro che devono inviare un pacco, anche saltuariamente, di trovare la giusta soluzione di spedizione a tariffe molto interessanti.

UPS Italia La Migliore Compagnia Di Spedizioni In Italia Per Spedire I Tuoi Pacchi

UPS ITALIA: il boom degli UPS Access Point

Negli ultimi vent’anni abbiamo assistito alla nascita del mondo degli e-commerce, all’intensificazione degli scambi commerciali rapidi, alla diffusione dello shopping online con consegne veloci e di conseguenza, alla ramificazione capillare di centri di smistamento e spedizione di corrieri privati, che si sono affiancati alle classiche Poste Italiane, a costi concorrenziali.

Tra i grandi nomi dei corrieri nazionali più famosi ne spicca uno: UPS Italia che ha saputo creare numerosi centri di raccolta, gli UPS Access Point, che si trovano in esercizi commerciali anche improbabili, come le edicole e le lavanderie affiliate, per permettere a tutti, ma proprio tutti, di poter far arrivare il proprio pacco o di spedirlo, a qualsiasi ora del giorno e ovunque si trovino.

UPS ITALIA come si contatta

Il numero di Telefono del Servizio Clienti UPS in Italia ci permette di contattare l’assistenza ovunque noi siamo e per qualsiasi esigenza, sia per l’assistenza tecnica sia per le fatturazioni e pagamenti. E’ disponibile sia il numero verde sia il numero fisso della sede principale a Milano, oppure i numeri di telefono dei centri UPS locali. Per chi preferisce un contatto non telefonico sul sito UPS si può inviare una mail di richiesta o contattare la pagina Facebook UPS.

Per chi invece preferisce rivolgere le proprie questioni in un punto fisico, i Centri di assistenza UPS Italia si trovano presso le filiali operative UPS.

UPS ITALIA come si contatta

Questi centri contano personale cordiale e tutte le attrezzature per assisterci nella spedizione dei pacchi. Nella maggior parte delle filiali operative quindi è possibile usufruire delle forniture dei servizi di imballaggio e allo stesso tempo di scegliere la tipologia di spedizione, compilare elettronicamente i moduli e verificare gli indirizzi per le spedizioni e allo stesso tempo di creare una rubrica elettronica protetta per chi deve spedire pacchi più frequentemente.

I clienti in questo modo hanno la garanzia di usufruire di un trasporto ben organizzato e allo stesso tempo di poter comunicare direttamente con l’assistenza, un servizio davvero fondamentale per chi vuole dimostrare la propria professionalità o garantire un servizio di trasporto senza brutte sorprese.

UPS una storia lunga 114 anni

I servizi offerti da UPS sono davvero tanti e tutti studiati per venire incontro alle esigenze di chi spedisce e di chi riceve, grazie alla creazione dei centri di raccolta e di ritiro anche in negozi normali. Il rigore del servizio UPS Italia è tale che, nei centri in cui non è possibile arrivare direttamente con il camioncino nel suo elegantissimo color marrone UPS, le consegne vengono affidate a corrieri che possono consegnare in quel territorio. In questo modo organizzare una spedizione con UPS Italia ci garantisce di arrivare ovunque sia il nostro target finale, in base alle sue esigenze di ricezione.

UPS Italia fa parte del più grande network di consegna del mondo, United Parcel Service, UPS, che dal 1907 ad oggi, ha saputo unire tutto il mondo attraverso i suoi servizi, offrendo servizi di spedizione ed altri servizi al supporto di tutti i cittadini, professionisti e piccole e medie imprese.

Come organizzare la tua spedizione con UPS Italia

UPS Italia ci permette di organizzare la nostra spedizione servendoci di un centro di spedizione oppure direttamente da casa nostra o dalla nostra azienda, accedendo al sito ufficiale. Per chi deve organizzare una spedizione basta creare un account sul sito, valutare i tipi di spedizione disponibili e le rispettive tariffe e forme di pagamento. Il tutto in pochi semplici click dato che il sistema è molto intuitivo.

Tags : consigli per tuttiservizi onlinespedizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response