Rossetto Puro Collistar per labbra idratate e belle in un solo gesto

Rossetto Puro di Collistar è il nuovo rossetto “effetto lifting” che disegna esalta e leviga le labbra, senza siliconi e derivati animali con pack eco design, disponibile in 21 tonalità ad un prezzo accessibile a tutte e con prova virtuale gratuita. Per chi ama i colori intensi senza rinunciare ad idratazione ed innovazione ecco tutto quello che c’è da sapere su questo trucco per labbra e la nostra recensione!

Rossetto Puro Collistar

Per le amanti di ingredienti e formule partiamo subito con l’INCI di questo nuovo rossetto.

Inci Rossetto Puro Collistar

INGREDIENTS/COCTAB: PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, SYNTHETIC WAX, DIISOSTEARYL MALATE, POLYBUTENE, CERA MICROCRISTALLINA, CANDELILLA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, SILICA, ETHYL VANILLIN, TOCOPHERYL ACETATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT, TIN OXIDE (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 42090, CI 77163, CI 19140, CI 77742, CI 15850, CI 15985, CI 15850, CI 45410, CI 73360, CI 15850

COPIATO DAL SITO COLLISTAR RIF. ROSSETTO PURO

Rossetto Puro Collistar in poche parole

Per chi ama avere labbra sempre perfette e levigate Rossetto Puro è il nuovo rossetto con effetto “lifting” di Collistar, grazie a Biodynes® , agente tensore contenuto nel rossetto,
abbinato ad una formula ricchissima, super idratante, protettiva, anti età, con aloe, acido ialuronico, cera di riso, retinolo e vitamina E, ottimo quindi per chi ama un make up intelligente.

Perché scegliere Rossetto Puro Collistar

Rossetto Puro Collistar è un rossetto alternativo e innovativo dedicato alle donne di tutte le età, grazie alle sue 21 tonalità che celebrano la donna e i suoi gusti in fatto di make up. Dal nude al rossetto rosso intenso, ognuna di noi può trovare il giusto colore che possa esaltare le labbra in modo unico e personale, lasciando le labbra perfettamente belle, idratate, rigenerate.

Quello che rende speciale questo rossetto oltre alla facilità di applicazione è anche il pack in eco-design rinnovato, sostenibile e ricaricabile!

Perché scegliere Rossetto Puro Collistar

Le caratteristiche in breve

Rossetto Puro Collistar è un rossetto ideale per il make up di ogni giorno. Si applica in modo semplicissimo: la sua texture è cremosa e fondente, confortevole e lascia un film sottile dal colore puro e aderente in una sola passata. Il risultato? Labbra idratate, rigenerate dal colore intenso, luminoso e satinato adatto a tutti i tipi di make up.

Come si applica Rossetto Puro Collistar

Ci sono due modi per applicare Rossetto Puro Collistar. Il primo è sulle labbra nude il secondo è sulle labbra trattate con un velo di fondotinta.

In entrambi i casi le labbra devono essere pulite, quindi passate un dischetto struccante inumidito con acqua per rimuovere eventuali pellicine ecc. Per chi preferisce un risultato professionale si usa picchiettare una minima quantità di fondotinta liquido o correttore sulle labbra prima dell’applicazione di questo rossetto.

Come si applica Rossetto Puro Collistar

Per chi vuole definire bene le labbra, con una matita della stessa tonalità del rossetto o nelle tonalità rosate o nude si passano i contorni delle labbra, soprattutto la zona dell’arco di cupido. Successivamente si parte proprio dall’arco di cupido per creare l’effetto labbra a cuore, per poi proseguire sulle estremità delle labbra.

Come provare virtualmente rossetto puro Collistar

Collistar non ha segreti e vuole garantire a tutte di fare acquisti intelligenti e senza pentimento. Grazie alla Virtual Try On ci permette di provare virtualmente la sua linea di make up senza spostarci da casa.

In poche parole per usare questa funzione intelligente si clicca sul prodotto che si vuole provare e successivamente sulla funzione Virtual Try On che appare sotto l’immagine del prodotto. A questo punto potete provare il make up dal vivo oppure caricando una foto e trovare la tonalità più adatta per un acquisto perfetto e consapevole!

Rossetto Puro Collistar la nostra esperienza

Abbiamo avuto modo di scoprire questo nuovo rossetto Collistar e di provarlo nella tonalità 111 Rosso Milano che celebra la città milanese e il suo meraviglioso Teatro alla Scala.

Rossetto Puro Collistar la nostra esperienza

Il packaging è elegante e sobrio e il fatto che sia ricaricabile è apprezzabile.

Il colore è davvero intenso, vivo e applicarlo sulle labbra è davvero semplicissimo anche per chi come noi non usa rossetti così vivaci. In poche parole il viso si trasforma, una fusione tra sensualità e classicità, tipica di questo colore così vibrante e pieno.

Le labbra non si increspano, il colore è perfetto e ha una buona durata e il ritocco è facilissimo grazie al suo design!

Per noi prova superata!

Tags : #beautytipsconsigli di make upmake upstili di trucco
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response