Una storia d’amore tra la Settima e la Main (Amori tra la Settima e la Main Vol. 2) 

Hooked di Elisabeth Hunter: Una storia d’amore tra la Settima e la Main è il secondo capitolo della serie Amori tra la Settima e la Main Vol. 2 di Hope Edizioni. Una lettura davvero meravigliosa, che dopo Ink, rende ancora più interessante questa serie ambientata a Metlin! 

Hooked di ELisabeth Hunter: Una storia d'amore tra la Settima e la Main (Amori tra la Settima e la Main Vol. 2) 

Hooked di Elisabeth Hunter: Una storia d’amore tra la Settima e la Main trama

Tayla McKinnon aveva una vita e dei programmi. E Jeremy Allen non ne faceva parte.

Lei indossa tacchi alti, lui scarponi da trekking.
Riusciranno questi due opposti a far funzionare una storia d’amore a Metlin?

Tayla McKinnon non è una ragazza di provincia. La fashion blogger si è trasferita a Metlin con due obiettivi in mente: aiutare la sua amica ad avviare una libreria e divertirsi un po’.

Nell’ultimo anno, Tayla si è fatta dei nuovi amici e ha contribuito a lanciare con successo INK. Ora è pronta per una nuova sfida. Peccato che non riesca a togliersi dalla mente un certo nerd, appassionato di fumetti e di arrampicata su roccia.

Jeremy Allen sta portando avanti con Tayla una strategia a lungo termine, anche se ha avuto la certezza che fosse la ragazza giusta per lui dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. Potranno anche avere gusti diversi, lei con la passione per la moda, lui per la vita all’aria aperta, ma la loro sintonia è innegabile.

Quando a Tayla si presenta un’opportunità lavorativa presso una start-up di moda, lei la vede come un segno. Non è fatta per vivere in una piccola città, sebbene la sua migliore amica e l’uomo per cui ha una fastidiosa cotta cerchino di convincerla del contrario.
Jeremy non riesce a credere che lei voglia lasciarsi alle spalle la sua nuova vita, ma forse è lui ad aver sbagliato tattica finora, fingendosi troppo disinteressato.

Intanto, l’estate ormai alle porte si preannuncia rovente, e questo potrebbe fornirgli la scusa per alzare tra di loro la temperatura.

Hooked è un romanzo autoconclusivo, una storia di opposti che si attraggono, secondo volume della serie “Amori tra la Settima e la Main” di Elizabeth Hunter, autrice di INK.

Hooked di Elisabeth Hunter recensione

Hooked: una storia d’amore tra la Settima e la Main è il secondo capitolo della serie Amori tra la Settima e la Main di Hope Edizioni. Dopo aver amato INK, che ci introduce nel mondo particolare dei negozianti di Metlin, in particolare di Emmie e Ox, in Hooked conosciamo meglio Tayla, amica e coinquilina di Emmie e Jeremy.

Tayla è una ragazza che, per scelta, si ritrova ad aver lasciato il nido per vivere la sua vita e inseguire i suoi sogni. E’ solare, positiva, energica, aiuta molti negozianti di Metlin con la contabilità e allo stesso tempo fa la fashion blogger, ha uno stile personale molto apprezzato e delle curve niente male.

Jeremy è il ragazzo del negozio di fumetti e giochi in scatola di Metlin. Lui è follemente innamorato di Tayla solo che non ha mai voluto farsi avanti. Amato e apprezzato da tutti per le iniziative che coinvolgono gli abitanti di Metlin e gli altri negozianti, si ritrova a scoprire che Tayla ha ricevuto un’offerta per un lavoro dei sogni e, deve cambiare all’improvviso tutti i suoi piani e conquistarla una volta per tutte.

Jeremy sa che Tayla non vuole una relazione seria eppure decide di conquistarla in modo molto romantico… Tayla, che ha sempre cercato di affermarsi senza dipendere da nessuno, si ritrova corteggiata alle vecchia maniera dal bellissimo Jeremy e allo stesso tempo a dover fare una scelta importantissima per il suo futuro…

Hooked di Elisabeth Hunter è stata una lettura davvero meravigliosa. Avevo già amato Ink, con Emmie e Ox e ora, col sorriso, ad apprezzare tantissimo Tayla e Jeremy. I due sono davvero diversissimi tra loro. Lei è una fashion blogger curvy molto brava e apprezzata ma poco sportiva, lui è un sexy nerd che gestisce un negozio di fumetti e giochi in scatola che nel tempo libero ama fare attività all’aria aperta.

I due non hanno mai trascorso del tempo da soli e, proprio quando Tayla riceve una proposta di lavoro molto interessante che implicherebbe una trasferta, Jeremy è costretto a scendere in campo e sfoderare le sue armi migliori per conquistare il suo cuore sfuggente.

Hooked di Elisabeth Hunter è una lettura che fa sognare ad occhi aperti, che ci porta in un quartiere molto amato, con negozi davvero bellissimi e apprezzati dal pubblico, che organizzano tanti eventi che coinvolgono tutti quanti. L’affiatamento che si trova qui è davvero bellissimo e dovrebbe essere un bell’esempio per tutti.

In questo contesto scopriamo la vita di Jeremy e di Tayla, due giovani anime creative che hanno davvero tantissimo da dire e da mostrarci e allo stesso tempo, decisioni molto importanti da prendere!

Richiedi qui la tua copia di Hooked di Elisabeth Hunter: Una storia d’amore tra la Settima e la Main, lettura molto bella e coinvolgente che appassiona sicuramente ogni lettore romantico!

Tags : contemporary romancehope edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response