una stella cadente di al jackson falling Stars 2 recensione

Oggi vi presento il bellissimo Una Stella Cadente di Al Jackson della serie music romance Falling Stars vol. 2 di Newton Compton Editori

Una Stella Cadente Di Al Jackson sinossi

una stella cadente di al jackson recensione

Falling Stars Series
Dall’autrice bestseller del «New York Times»
Cercare di catturare una stella può provocare un incendio
.


Emily è appena partita in tour con la sua band emergente. Stanno lavorando sodo per sfondare, e lei è convinta che sia solo questione di tempo prima che il loro rock esplosivo, dalle coinvolgenti sfumature country, entri nella leggenda della musica.

Con un obiettivo così ambizioso, non sono previsti errori.

Peccato che una notte bollente ad alto tasso di tequila, trascorsa insieme all’uomo più irresistibile che Emily abbia mai conosciuto, rischi di mettere in pericolo tutto ciò che si è impegnata così duramente per ottenere…


Royce si è appena accorto di aver commesso un terribile errore: passare la notte con una cantante, per quanto bellissima, non rientra nelle prerogative di un produttore discografico. Specialmente quando in ballo c’è un contratto che potrebbe evitare un disastro di proporzioni gigantesche per la sua famiglia, proprietaria dell’etichetta. C’è solo un problema: l’attrazione per Emily si fa ogni giorno più intensa. E ignorare la chimica che si scatena tra loro potrebbe non essere facile come aveva immaginato.

Una Stella Cadente Di Al Jackson recensione

una stella cadente di al jackson recensione

Se ti piace quello che hai letto Richiedi qui la tua copia

Oggi vi presento Una Stella Cadente Di Al Jackson che ci racconta le avventure dei membri della band emergente Carolina George. Per prima cosa, se non avete mai letto i music romance di Al Jackson vi raccomando di leggere anche la saga Bleeding Stars che potete trovare su Amazon.

Per quanto riguarda la serie Falling Stars invece, il primo volume è Sei La Mia Buona Stella che intreccia appunto, le vite dei Sunders e dei Carolina George ( ecco perché vi consiglio di leggere anche Bleeding Stars, ci sono i Sunders!! )

In Una Stella Cadente Di Al Jackson la protagonista femminile è Emily la cantante dei Carolina George. Il gruppo è country ma piace tantissimo e, dopo tanti sacrifici parte per un tour serio. Peccato che Emily non sia così contenta di quello che sta accadendo e in una tappa del tour rimorchia un giovane molto affascinante per trascorrere una serata diversa. Lei non sa che lui, Royce, è il figlio del futuro produttore discografico dei Carolina George, mandato in missione per fargli firmare il contratto e legarli alla nuova casa discografica.

Royce ha le idee ben chiare su chi sono i Carolina George e su quello che deve fare con loro. Odia suo padre e il suo piano è quello di distruggerlo, affondandolo per sempre e il nuovo gruppo country rock è l’occasione che aspettava da tempo. Emily però lo spiazza perché comprende subito che, dietro quella facciata spavalda c’è una ragazza impaurita e infelice e intende scoprire cosa le sta accadendo perché è l’unico membro della band restio a firmare il contratto.

La vicinanza di Emily e di Royce è davvero pericolosa perché la passione tra i due è molto forte ed entrambi sanno bene che non devono legarsi, chi per un motivo chi per un altro. Ed ecco che i Carolina George ed Emily iniziano a raccogliere le prime gratificazioni dovute al successo e allo stesso tempo la cantante, comincia a cadere in un baratro da cui solo Royce può tirarla fuori.

Una Stella Cadente Di Al Jackson è sicuramente un romance di quelli complessi, devastanti, drammatici, emozionanti, dove giochi di parole semplici eppure importanti ci fanno comprendere la complessità di ogni frase, di ogni pensiero, di ogni legame che si crea tra i protagonisti. La storia è credibile, Emily ha i suoi buoni motivi per essere spaventata e noi lettori li scopriamo pagina dopo pagina, insieme al terribile piano di Royce per far affondare l’impero della Mylton Records e allo stesso tempo, veniamo a conoscere chi è davvero …

Una Stella Cadente Di Al Jackson è ricchissimo di passione, suspense, emozione, un altro grandissimo successo di questa autrice che è una delle mie preferite. Per chi ama i romanzi più complessi, Al Jackson sicuramente stupisce!

Tags : music romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response