Le Nostre Verità di LA Cotton recensione

Le Nostre Verità di LA Cotton è il terzo e ultimo capitolo della serie new adult romance Chastity Falls edita da Kiss Publishing.

le nostre verità di la cotton review party

Le Nostre Verità di LA Cotton trama

Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.


Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.


La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana?
Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate.
Benvenuti a Chastity Falls.

le nostre verità di la cotton recensione

Le Nostre Verità di LA Cotton recensione

Le Nostre Verità di LA Cotton chiude la serie Chastity Falls e la storia d’amore intensa e molto complessa tra Ana e Jax. Per chi non conosce LA Cotton questa serie è davvero bellissima e così articolata e piena di colpi di scena che è davvero difficile non amarla, ma andiamo con ordine.

Per leggere Le Nostre Verità di LA Cotton è necessario conoscere tutta la storia tra Savanah e Jackson:

In Le Nostre Bugie scopriamo Ana, che si rifugia a Chastity Falls per finire gli studi lasciandosi alle spalle un passato molto particolare. Qui conosce Jackson ma non sa che lui è un ragazzo da evitare a tutti i costi. Il loro rapporto si sviluppa tra alti e bassi e quando la verità di Jackson salta fuori per Ana e il suo cuore è troppo tardi e l’unica soluzione è fuggire…

In I Nostri Segreti Ana torna a Chastity Falls e per lei è davvero difficile andare avanti mentre per Jackson è terribile starle lontana. Il loro riavvicinamento è doloroso e le verità di Jackson sono davvero pesanti anche perché Ana ha capito qualcosa che per lui potrebbe cambiare tutte le dinamiche…

In Le Nostre Verità Ana e Jackson decidono di affrontare le loro battaglie insieme ma quella più grande, quella che porta Jackson a dover smascherare colui che ha rovinato per sempre la sua vita, è davvero complicata e pericolosa, non solo mette Jackson in una posizione molto critica ma anche la sua relazione con Ana si inclina nuovamente anche se lei, stavolta, sceglie di non abbandonarlo, a costo di perderlo per sempre…

Le Nostre Verità di LA Cotton ci svela tutti gli intrighi e le scelte che hanno influito sul cammino di vita di Jackson. I colpi di scena sono sorprendenti e, in alcuni momenti, perdiamo anche un battito mentre leggiamo, sospiriamo, tremiamo per quello che accade. La determinazione di Jackson lo porta a diventare una persona diversa, senza scrupoli, disposta a tutto per mettere una pietra sopra tutti coloro che gli hanno rovinato la vita. La resa dei conti è inevitabile e le chance di successo sono davvero pochissime eppure la sua voglia di vendetta è troppa, a costo di sacrificarsi per sempre…

Ed ecco che Le Nostre Verità di LA Cotton ci regala degli attimi di suspense davvero incredibili, Ana e Jackson e quello che gli accade ci sorprendono nuovamente e l’amore che li lega si trasforma nell’arma migliore, nella luce in fondo a quel baratro in cui lui è costretto ad entrare per far chiarezza una volta per tutte.

Le Nostre Verità di La Cotton è un romance che ha delle sfumature dark davvero intense e incredibili. Questa trilogia sorprende davvero, soprattutto perché, per chi ama questa autrice molto popolare, ha dei retroscena davvero inattesi, spietati, crudeli.

Vendetta e senso di colpa, passione e tormento, luce e buio sono elementi caratterizzanti di questo epilogo tanto atteso e allo stesso tempo tanto agognato da parte di noi lettori che, prima di arrivare alla fine, ci ritroviamo davvero a soffrire con Ana e la nuova versione di Jackson, determinata e allo stesso tempo molto onesta e sorprendente.

Inutile dire che ci sono altri personaggi che svolgono ruoli molto interessanti di cui sarò molto felice di conoscere meglio… ed ecco che Le Nostre Verità di LA Cotton si rivela una trilogia davvero bellissima e tutta da leggere! Richiedi qui la tua copia

Tags : kiss publishingla cottonlibrolibro contemporaneonew adultrecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response