Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone recensione

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone recensione dei cerotti per coprire i capezzoli di Tezenis, tutto quello che devi sapere prima di comprarli!

Alla ricerca di alternative al reggiseno abbiamo testato Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone e oggi vogliamo raccontarti la nostra esperienza diretta. Indossare vestiti e maglie con spalline sottili implica dover rinunciare al classico reggiseno e proprio per evitare di non indossare nulla, abbiamo pensato di provare i copricapezzoli.

Chiaramente ci siamo affidati a Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone perché sono realizzati in silicone autoadesivo e sono lavabili e riutilizzabili. Nella confezione sono presenti due coppie di copricapezzoli di color carne e il prezzo è inferiore ai 4 euro, che potete visionare qui.

Vestire senza reggiseno è facile se di adottano queste alternative no bra ma quanto valgono davvero?

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone: come sono fatti

I Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone che abbiamo scelto sono color carne per permettere a tutte di nascondere in modo adeguato i capezzoli durante l’utilizzo.

tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone recensione

La forma e misura circolare sono standard e al tatto sono molto leggeri e delicati.

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone

La parte adesiva è quella esterna, il capezzolo quindi non viene “attaccato”. Si indossano facilmente, come applicare un comune cerotto. La zona chiaramente deve essere asciutta e non bisogna usare creme o prodotti oleosi che impediscono una buona aderenza dei Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone.

Il capezzolo viene nascosto in modo completo e perfetto ma quanto dura questo effetto?

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone: durata

E’ chiaro che solo indossando questo tipo di prodotto possiamo renderci conto davvero di quanto vale in termini di efficacia e durata.

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone, recensione

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone nascondono completamente i capezzoli, che, scompaiono lasciando così un seno naturale, senza sostegni, perfetto per chi vuole avere la schiena scoperta o indossare una generosa scollatura frontale.

La durata è prolungata se non si suda, quindi questi cerotti copricapezzoli sono perfetti da indossare per qualche ora, per un evento, per una festa, ma attenzione alle alte temperature che non perdonano e appunto, fanno sudare la pelle e di conseguenza rischiano di far staccare questi cerotti!

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone: riutilizzabili per davvero?

Eravamo felici di sapere che questi cerotti autodesivi paracapezzoli fossero riutilizzabili e lavabili ma, al momento della rimozione, uno di loro si è lacerato e non è più possibile utilizzarlo!

Tezenis copricapezzoli autoadesivi in silicone

E’ chiaro che Tezenis Copricapezzoli è stato indossato per oltre 15 ore consecutive in una piacevole e mite giornata di primavera, quindi l’uso continuo e prolungato può aver danneggiato la sua struttura ma ” riutilizzabili ” è quindi opinabile in quanto la resistenza è soggettiva!

Ad ogni modo, per 4 euro di spesa, l’efficacia c’è e la durata operativa anche. Certo non li abbiamo usati in pieno agosto ma in primavera, ma in agosto tutto è concesso anche il seno naturalmente e totalmente libero, sotto un bel prendisole o abitino estivo!

Tags : #fashiontipsabbigliamento intimoconsigli di modaintimo donnarecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response