Dermes: I prodotti indispensabili per la corretta cura dei capelli

Dermes Prodotti Per Capelli di tutti i tipi e necessità. I capelli sono da sempre un problema per tutti, chi li ha spenti, chi crespi, chi li ha deboli, chi li perde facilmente, chi li ha trattati e rovinanti in modo evidente. Sono davvero poche le persone che, naturalmente, possono permettersi una chioma folta, luminosa, sana e perfetta. Proprio per chi cerca di ottenere risultati efficaci, conoscere chi produce prodotti di qualità è doveroso. Per questo oggi vi presentiamo alcuni prodotti per capelli dell’ istituto svizzero Dermes che si occupa di tricologia e salute dei capelli da oltre 25 anni.

Dermes: I Prodotti Indispensabili Per La Corretta Cura Dei Capelli

Dai rimedi per la perdita dei capelli ai trattamenti tricologici per combattere il diradamento, capelli deboli, trattati, Dermes ha una varietà di prodotti specifici professionali come integratori per capelli, lozioni anticaduta, trattamenti anticaduta, pulizia dei capelli, linea Capilosan.

Noi di Atrendyexperience abbiamo avuto modo di provare alcuni prodotti per la pulizia e la bellezza della chioma, in particolare:

  • PRE SHAMPOO
  • SHAMPOO G4
  • HAIR BALM
  • KERAMASK

Ed ecco questi prodotti nel dettaglio

Dermes pre shampoo: Detergente per cuoio capelluto purificante

Per chi vuole pulire in modo accurato e profondo il cuoio capelluto, sciogliendo forfora ed eliminando sebo e impurità in modo delicato, Dermes prodotti per capelli ha ideato un pre shampoo dall’azione profonda per una pulizia efficace e accurata.

Dermes pre shampoo: Detergente per cuoio capelluto purificante

Il pre shampoo permette a chi ha capelli grassi, stressati, sporchi di ripristinare l’ equilibrio idrolipidico e regolare la produzione del sebo. E’ adatto a tutti i tipi di cuoio capelluto e capelli e prepara la pelle all’azione detergente successiva senza alterare il normale pH cutaneo, con una azione esfoliante, rigenerante e purificante.

Dermes Shampoo G4

Per chi vuole lavare i capelli in modo accurato ed efficace, dopo il pre shampoo di Dermes lo shampoo G4 è la soluzione ideale: si tratta di una emulsione purificante adatta a chi ha i capelli grassi che elimina quella fastidiosa sensazione di unto e che rende i capelli più sani e leggeri. La sua formulazione inoltre ci permette di ripristinare il film idrolipidico cutaneo e favorendo il rinnovo cellulare e allo stesso tempo ha proprietà antisetticaantifungina e antimicrobica.

Dermes: Shampoo G4

Dermes Balsamo nutriente e ristrutturante

Per chi vuole usare Dermes prodotti per capelli il balsamo nutriente e ristrutturante ci aiuta a completare il lavaggio perfetto della chioma. Questo balsamo ha una texture leggera e nutriente, districa senza rompere anche capelli fragili e danneggiati, ripara e rafforza i capelli stressati, opachi, trattati, secchi e con doppie punte.

Dermes Balsamo nutriente e ristrutturante

Dermes Keramask Maschera capelli al Collagene e Cheratina

Dermes prodotti per capelli ha ideato anche Keramask una maschera riequilibrante e ristrutturante al collagene e cheratina, ideale per donare volume, elasticità e brillantezza alla chioma, riducendo anche l’effetto crespo.

Dermes Keramask Maschera capelli al Collagene e Cheratina

Dermes prodotti per capelli

Per maggiori informazioni su Dermes prodotti per capelli potete visitare il sito ufficiale dove trovate tutte le linee ideate per la cura e la bellezza dei capelli e tutti i trattamenti specifici per chi ha calvizie, diradamenti e capelli fragili.

Tags : #beautytipscapelliconsigli per capelliprodotti per capelli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response