Una Proposta Indimenticabile di Lauren Layne recensione

Una Proposta Indimenticabile Di Lauren Layne è il terzo volume della serie contemporary romance con sfumature chick lit, Hot Asset di Newton Compton Editori!

Una Proposta Indimenticabile Di Lauren Layne

Una Proposta Indimenticabile Di Lauren Layne trama

una proposta indimenticabile

Dall’autrice del bestseller L’unico sbaglio che rifarei mille volte
Hot Asset Series
In amore, come negli affari, bisogna correre dei rischi…


Kennedy Dawson è in grado di chiudere sempre i migliori contratti al momento giusto. La sua carriera tra i broker di Wall Street è in ascesa e non ci sono rischi che non sia disposto a correre. Tranne uno. Kate, la sua assistente, è off limits.

Non importa quanto sia bella o intelligente, Kennedy deve togliersela dalla testa una volta per tutte. Tanto più ora che suo fratello Jack sembra interessato a lei…


Kate Henley non è un asso della finanza, ma ha imparato a sue spese un paio di cose sulla gestione del rischio, in particolare quello connesso all’attrazione per il suo capo. È già caduta una volta nella rete di Kennedy e l’investimento si è rivelato decisamente fallimentare. Forse le cose andranno meglio con Jack, il suo fratello minore. Jack è affascinante, ricco, premuroso. Oltretutto da quando Kate ha cominciato a frequentarlo, Kennedy sembra cambiato.


Possibile che un uomo in grado di concludere qualunque affare abbia paura di prendere la decisione più importante della sua vita?
«Romanticismo e passione a non finire.»

Una Proposta Indimenticabile Di Lauren Layne recensione

Una Proposta Indimenticabile Di Lauren Layne è un contemporary romance davvero brillante. Avevamo già conosciuto i protagonisti della serie Hot Asset nei precedenti volumi ma finalmente è arrivato il momento di dare a Kate e Kennedy la famosa chance!

Nei capitoli precendenti:

Odiami Se Hai il Coraggio vol. 1

Non Farti Illusioni vol. 2

Kate è la segretaria del trio più hot di Wall Street. Vive esclusivamente per il lavoro, pensa sempre ad accontentare i suoi capi, Ian, Matt e Kennedy e allo stesso tempo a tenere sotto chiave il suo cuore, soprattutto dopo una battuta nei suoi confronti fatta da Kennedy che fino a quel momento le piaceva tantissimo.

La tensione che c’è tra loro è innegabile e l’arrivo di Jack, fratello minore di Kennedy che rimane piacevolmente colpito da Kate, manda Kennedy su tutte le furie. Lui, sempre freddo e calcolatore, aveva chiesto ai suoi due soci di lasciare stare Kate, Off limits per tutti e tre. Nel frattempo, Ian e Matt si sono sistemati e solo quando si scopre geloso di suo fratello e Kate che decide di avvicinarsi a lei togliendosi la maschera di impassibile e insensibile.

Per Kate il nuovo Kennedy è da metabolizzare. Lui non è mai stato informale con lei e ritrovarlo a cercarla, a prestarle attenzioni e mostrarsi per quello che è senza giacca e cravatta è inaspettato. Lei, che ha sempre organizzato e pianificato alla perfezione la sua vita, si ritrova quindi a veder stravolgere le sue poche sicurezze e quando decide di dargli una chance una tragedia la colpisce duramente e tutta la loro situazione è da riscrivere…

Ho sempre amato la sezione romance di Newton Compton Editori e la serie Hot Asset mi è piaciuta molto perché ha tutti gli elementi che rendono la lettura piacevole e interessante, dalla prima all’ultima pagina. Kennedy e Kate sono due persone che sembrano tanto diversi eppure sono complementari e similissimi tra di loro… è proprio bello leggere come comincia la loro complicata storia d’amore e vederli in panico in qualcosa che non possono tenere sotto controllo, i sentimenti!

Richiedi qui la tua copia, Una Proposta Indimenticabile, che esce il 24 giugno 2022, è una di quelle letture perfette da portare sotto l’ombrellone per le tue vacanze di relax!

Tags : contemporary romancelibri da leggerenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response