Il fashion incontra le scarpe da ginnastica, come risultare alla moda senza rinunciare alla comodità

Gli outfit sportivi per lei e per lui per risultare alla moda senza rinunciare alla comodità. Da sempre utilizzate esclusivamente per la loro comodità oppure durante le attività sportive, le scarpe da ginnastica hanno in verità negli ultimi anni avuto un enorme successo nel campo della moda.

Dai primi modelli, fino alle nuove Air Jordan (clicca per vederli), i marchi e i modelli sportivi delle scarpe hanno avuto enormi evoluzioni e ancora non sembrano essere decisi a fermarsi, proponendo al loro pubblico dei modelli sempre più innovativi e alla moda.

È facile riuscire ad abbinare bene un paio di scarpe da ginnastica con il nostro outfit, essendo straordinariamente versatili si adattano bene con tutto, ma ci sono alcuni tipi di abbinamenti che possono essere in grado di esaltare ancora di più il nostro look.

outfit sportivi per lei e per lui per risultare alla moda

Gli outfit sportivi più trendy per la donna

Sono molte le possibilità che una donna ha di fronte a sé per riuscire ad esaltare il proprio stile indossando scarpe da ginnastica, adottando svariati tipi di look.

Lo stile casual ad esempio, senza tempo, è un must che è sempre andato molto e continuerà ad andare ancora a lungo.

Scarpe da ginnastica, abbinate a un semplice jeans e una t-shirt, possono risultare monotone ma non lo sono, e in ogni caso basterà abbinarci qualche accessorio più trendy come ad esempio uno zainetto, una collana o una cintura per rendere fashion il tuo outfit.

Per un abbigliamento adatto a tutti i giorni, ma con uno stile un po’ più ribelle, è ottimo lo streetwear, in grado di conciliare comodità e moda con pantaloni da ginnastica o da hip hop e una felpa larga e comoda.

Per non rinunciare a un tocco di femminilità anche qui possiamo puntare sugli accessori, con collane, bracciali o una borsa a tracolla.

Sapevate, infine, che le scarpe da ginnastica sono un tocco di classe perfetto da indossare sotto a una gonna?

Ultimamente va molto di tendenza, infatti, abbinare capi d’abbigliamento femminili, eleganti, ad elementi casual.

Perciò gonna, camicetta, una giacca di jeans, uno zainetto e un paio di sneakers, per quanto possano risultare contrastanti tra loro, saranno in grado invece di esaltare la vostra femminilità e soprattutto donare carattere al vostro abbigliamento.

Gli outfit sportivi più trendy per l’uomo

Così come per la donna ci sono svariate possibilità di abbinare una scarpa sportiva in modo da risultare sempre alla moda, questo non può essere diverso anche per gli uomini.

Le scarpe da ginnastica non sono limitate infatti al singolo abbigliamento sportivo, ci sono molti modelli che permettono di dare carattere ed eleganza anche a un outfit maschile.

Soprattutto per i giovani, l’uso di scarpe eleganti o mocassini sotto a un abbigliamento elegante è ormai fuori moda e superato.

Un blazer sopra un pantalone chiaro può essere esaltato molto da una buona scarpa da ginnastica bianca o scura, permettendo non solo di concedere all’uomo comodità ma anche di ringiovanirlo molto.

Anche nell’uso quotidiano la scarpa sportiva può dare un effetto ringiovanente, oltre che essere estremamente comoda e, negli ultimi tempi, molto di moda.

Può essere abbinata a un jeans e una camicia, per dare un tocco di stile a un abbigliamento perfetto a qualsiasi occasione, e negli ultimi tempi è davvero di grande tendenza.

Per un abbigliamento invece dai tratti più streetwear, scarpe da ginnastica abbinate a pantaloni sportivi e felpe non perderanno mai il loro gran successo in fatto di fascino a comodità.

Tags : #fashiontipsoutfit sportivotendenze moda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response