Alberi di Natale all’ultima moda! Questi vi stupiranno

Alberi di Natale all’ultima moda per sorprendere tutti! Il Natale 2022 è alle porte e ogni scusa è buona per sostituire il vecchio albero di Natale con uno di nuova generazione e dal design sofisticato.
Abbiamo visitato un po’ di siti web su internet e ci siamo imbattuti sul sito web di Idea Fiori. Abbiamo trovato di tutto e di più per il Natale, dagli addobbi agli alberi! Ed ecco che abbiamo deciso di mostrarvi un po’ di abbinamenti per il vostro salone di casa, dove sicuramente metterete il vostro albero di Natale!


L’albero di Natale firmato Enzo de Gasperi

Enzo De Gasperi è il fondatore di una delle aziende italiane leader nel settore floreale, la cui produzione di fiori, piante artificiali real touch, alberi di Natale e addobbi natalizi hanno reso il suo brand anche fuori dall’Italia.
Il punto forte di questa rinomata azienda è, appunto, il settore dedicato al Natale, che comprende un’ampia collezione di prodotti raffinati, frutto di un continuo lavoro creativo. Ma partiamo subito dalla sezione dedicata proprio all’albero di Natale Enzo de Gasperi!

Entrando nel sito web ci siamo innamorati dell’albero di Natale firmato Enzo de Gasperi versione slim.

L’albero di Natale firmato Enzo de Gasperi

La particolarità? Ovvio, sicuramente il tronco! Penso sia difficile trovare un albero di Natale così! Si nota anche la qualità di ogni singolo ramo, l’albero sembra vero!
Sul web tutti impazziscono per questi modelli di Alberi di Natale e, secondo il nostro parere, si sposa bene con il concetto che abbiamo di casa 2.0!
Occhio al prezzo, perché non è facile trovare un albero di Natale Enzo di Gasperi scontato! Infatti Idea Fiori per questo periodo natalizio ha degli sconti eccezionali!


Le caratteristiche dell’albero di Natale Enzo de Gasperi


Gli alberi di Natale Enzo de Gasperi ben si adattano anche agli ambienti di ridotte dimensioni. Infatti, se si desidera acquistare un albero non ingombrante è possibile optare per il pino slim alto 240 centimetri, con una base di soli 85 centimetri di diametro, in tal modo, lo spazio occupato sarà decisamente contenuto e l’albero non sarà di intralcio; la forma snella e affusolata di quest’articolo consentirà di avere un albero di Natale di alta qualità, senza rinunciare al design e alle dimensioni, in altezza, che daranno origine ad uno scenario da favola.


Infine, in alternativa al classico basamento a quattro raggi in metallo verniciato, è possibile optare per la base realizzata da Enzo de Gasperi, la cui forma richiama quella di un vero e proprio tronco d’albero, progettata per sorreggere diverse tipologie di alberi di Natale.

Le caratteristiche dell’albero di Natale Enzo de Gasperi

Questo elemento ripropone gli effetti naturali della corteccia del pino, per donare un effetto ancor più raffinato all’ambiente in cui viene collocato l’albero.
Mentre, se si desidera mantenere la base tradizionale, la stessa può essere rivestita da un tappetto bianco dalla forma circolare, sopra al quale è possibile posizionare i pacchi regalo, in attesa della loro apertura.


Addobbi per l’albero di Natale Enzo de Gasperi


Compriamo il nuovo albero e mettiamo i vecchi addobbi? Beh, se sono nuovi ed eleganti sicuramente possono andare bene, ma ora vi faremo sicuramente innamorare di alcuni oggetti super eleganti!

Addobbi per l’albero di Natale Enzo de Gasperi

Queste palline di Natale lasciano senza parole! Sul sito web di Idea Fiori ce ne sono tante e sono tante! Dovete assolutamente visitare la loro sezione tutta dedicata al Natale!


Creare la giusta atmosfera Natalizia


Per ricreare un’atmosfera natalizia, talvolta, il solo albero di Natale non basta. E qui entrano in gioco i tanti addobbi che abbiamo trovato sul sito web di Idea Fiori!
Uno degli addobbi che più ci ha colpito è la palla di Natale con la lanterna!

Creare la giusta atmosfera Natalizia

Tra l’altro sono anche delle bellissime idee regalo! Ma attenzione, il sito web è ricco di articoli simili!
Dopo ben due anni di distacco questo è sicuramente il primo Natale in cui ci sarà nuovamente quell’atmosfera che stavamo dimenticando!

Quando fare l’albero di Natale


Nell’ultimo periodo siamo ormai abituati a vedere l’albero di Natale già a fine ottobre! Che dire, questo ha fatto sicuramente distaccare le persone da quella che è la vera tradizione del Natale!
Di norma l’albero di Natale si addobba l’8 Dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata. E’ in quel giorno che la famiglia si riunisce per addobbare aprire i famosi scatoloni ed addobbare quel pino che ci accompagnerà fino al 6 gennaio!


Alberi di Natale EDG, il parere finale


Quello che possiamo dire di questi alberi di Natale è che sono davvero cool! Danno quel tocco di classe alla vostra casa, al vostro salone. La qualità si nota. Se addobbati con le famose palline EDG sicuramente la qualità verrà messa in risalto. Quindi possiamo sicuramente dire che questa tipologia di albero di Natale è promossa e può entrare a far parte del vostro Natale!
Sicuramente il sito web che abbiamo selezionato può darvi una mano per fare l’albero di Natale più elegante di sempre.

Tags : albero di nataleidee nataleNatale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response