Il Miliardario Prepotente di Laura Lee recensione

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee è il nuovo Office Romance con alte sfumature di chick lit di Kiss Publishing

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee trama

Ronan Maxwell è senza dubbio l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto, ma è anche arrogante e stronzo.
Per due anni ho avuto la situazione sotto controllo, finché una sera non è cambiato tutto. Ora che so in prima persona quanto possa essere elettrizzante il suo tocco, lo desidero più che mai. E più continuiamo questa relazione contorta, più il mio cuore si ammorbidisce. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma una cosa è certa: quest’uomo ha il potere di spezzarmi il cuore.
Ed è una cosa che non posso permettere che accada.

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee recensione

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee è un Office Romance di Kiss Publishing con molte sfumature chick lit. Ho avuto il piacere di partecipare al review party con alcune colleghe bookblogger e oggi vi scrivo la mia opinione!

il miliardario prepotente di laura lee recensione

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee è un romanzo che da subito mette in chiaro il temperamento dei due protagonisti, Quinn e Ronan. Lei è una giovane donna affascinante che lavora come assistente personale e lui è il suo capo, molto pretenzioso e rigido.

Ronan è attratto da Quinn e quando, per caso, ascolta una sua conversazione con una collega, decide che è arrivato il momento di fare un passo verso la sua assistente personale che, a quanto pare è molto attratta da lui.

Quinn sa bene che Ronan è un tiranno. Prima di lei sono state tante le assistenti personali licenziate e non vuole certo fare la stessa fine. Costretta a subire il fascino dittatoriale di Ronan, si ritrova spesso in atteggiamenti molto particolari con lui fino a quando scatta una scintilla che mette i due in una nuova “posizione”.

Quinn infatti ha la lingua lunga e quando decide di opporsi all’ennesima critica del capo arriva il momento in cui lui decide di affrontare la situazione una volta per tutte. Quello che nasce tra i due è davvero indescrivibile, la tensione sessuale che si crea è ancora più forte di prima e appena litigano le scintile esplodono di nuovo e tutti i codici d’onore e bon ton sul lavoro vengono messi in sospeso…

La situazione tra Quinn e Ronan si fa così calda che quando decide di portarla in un viaggio di lavoro tutto sfugge di mano…

Il Miliardario Prepotente di Laura Lee è un romanzo molto particolare in quanto entrambi i protagonisti sono molto “aggressivi”. La loro reattività e voglia di litigare è molto forte perché sono già due anni che hanno accumulato tante emozioni e sensazioni reciproche… e dire che fanno scintille è dire poco, dato che sono davvero esplosivi. Questo office romance infatti è ricchissimo di scene chick lit e conversazioni molto hot.

Non voglio svelarvi nulla di cosa accade a questa coppia davvero particolare ma, se vi piace il genere, vi invito a leggere il romanzo!

Richiedete qui la vostra copia

Tags : chick litcontemporary romancekiss publishinglibro da leggereoffice romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response