Abbigliamento Glowmode la linea fitness comoda e morbida come il burro

Tra i capi fitness femminili, la linea d’abbigliamento Glowmode è realizzata con tessuti tecnici così particolari che offrono comfort estremo e al tatto sono morbidi come il burro. In particolare è la linea GLOWMODE FeatherFit™ quella che eccelle, proprio per queste caratteristiche tecniche dei tessuti, che si abbinano a un design trendy per la palestra, per la casa, per la vita all’aria aperto, per un look casual!

Abbigliamento Glowmode la linea fitness comoda e morbida come il burro

Perché abbiamo scelto Glowmode

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di avvicinarci attivamente all’attività sportiva all’aperto e successivamente alla palestra. Il percorso di cambiamento, la rimessa a nuovo della silhouette sono diventati una parte integrante della nostra vita. Chiaramente, quando ci siamo affacciate al mondo del fitness ci siamo ritrovate ad apprezzare alcuni capi di abbigliamento e ad odiarne altri.

Quando si fa movimento infatti, è necessario indossare capi comodi, che permettono tutti i movimenti in totale libertà e soprattutto che non facciano sudare o che si alzino troppo. Alla ricerca di capi carini e con queste caratteristiche tecniche, ci siamo imbattute, ancora mesi fa, nella linea fitness Glowmode, un brand d’abbigliamento tecnico fitness che si è distinto molto nell’ultimo anno.

Abbigliamento Glowmode la linea fitness comoda e morbida come il burro

Questi sono stati i primi capi che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare della linea di abbigliamento Glowmode che poi ci ha tenuto compagnia per tutta la stagione estiva, al lavoro e nel tempo libero.

Proprio partendo da questa prova, abbiamo apprezzato così tanto i prodotti che, per la nuova stagione in palestra abbiamo deciso di rinnovare il look, aggiungendo a questi capi alcuni paia di leggings, felpa e giacca e due top super trendy che vi mostriamo ora.

Giacca FeatherFit™

Per le nostre attività sportive outdoor la necessità di una giacca comoda ma allo stesso tempo femminile era una delle nostre priorità.

Giacca FeatherFit™

La Giacca FeatherFit™ ha un design Slim Fit con maniche sempre a posto grazie alla forma del polsino thumbhole per il pollice. Il colletto alto e la forma aderente e confortevole ci permettono di trattenere il caldo. Realizzato con Nylon 66 fibre, al tatto questo tessuto è morbido come il burro e garantisce comfort, traspirabilità e grande resistenza. Se vi piace questa giacca la trovate a soli $30, in più di 25 colori. Se ti piace il modello GLOWMODE Giacca FeatherFit™ lo trovi qui!

Felpa Antivento

Sempre alla ricerca di abbigliamento pratico sportivo anche per l’outdoor, l’abbigliamento Glowmode ci propone la felpa antivento con cappuccio e zip.

felpa antivento

Questa felpa antivento con cappuccio e zip ha un tessuto leggero ed elastico, molto confortevole e costa solo $30. Sul sito è disponibile in 3 colori: nero, cammello e blu foschia e se ti piace, la trovi qui.

Glowmode Top

Tra i capi Glowmode che colpiscono per il loro design ultrafemminile ci sono sicuramente i tanti modelli di top, disponibili in tantissimi design e colori.

glowmode top

Alla ricerca di un capo un po’ particolare per fare palestra e non solo, abbiamo scelto questo top con incrocio frontale, a maniche lunghe, con scollatura a V e con pancia scoperta e incroci. Anche in questo caso la morbidezza di questo capo è estrema, non sembra nemmeno di indossarlo, è un vero e proprio piacere usarlo anche come top per un outfit casual. Se ti piace lo trovi qui.

Glowmode Top

Tra i vari capi di moda abbiamo trovato anche questo top dal design molto particolare, a manica lunga e thumbhole per il pollice, collo medio e versione cropped.

glowmode top

Questo tipo di top è davvero bello da vedere perché ha un design particolare e indossarlo è davvero un piacere. Se ti piace lo trovi cliccando qui.

GLOWMODE Leggings A Croce FeatherFit™

E ora parliamo dei leggings più confortevoli che abbiamo mai indossato, anche per la vita di tutti i giorni!

GLOWMODE Leggings A Croce FeatherFit™

I leggings FeatherFit™ Crossover 24″ sono il pezzo forte dell’abbigliamento di Glowmode in quanto sono pantaloni leggings tecnici, morbidissimi, che non stringono grazie alla vita incrociata. Sono elasticizzati in 4 direzioni per garantire il comfort totale e l’aderenza perfetta, in ogni punto e per ogni silhouette e udite udite, questi leggings hanno un costo davvero minimo, solo $20 e il modello è disponibile in più di 25 colori! Se ti piace questo modello e vuoi vedere tutti i colori e taglie, li trovi qui!

GLOWMODE Leggings A Croce FeatherFit™

Alla prossima!

Tags : #fashiontipsabbigliamento sportivodove comprare abbigliamento sportivo onlinefitness
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response