Brand Fitness 2022 dove acquistare abbigliamento fitness di qualità e tendenza

I migliori brand fitness 2022 di abbigliamento fitness donna, i marchi trendy ed emergenti, low cost e green per chi cerca outfit sportivi per yoga, palestra e attività fisica. Tutti i brand che offrono performance elevate, abbigliamento activewear progettato per migliorare le prestazioni che abbinano design di tendenza, tessuti tecnici, confortevoli ed elastici. Tutto quello che devi conoscere prima di fare i tuoi acquisti e i nostri consigli pratici per un look sportychic fitness.

 I migliori brand fitness 2022 per l'abbigliamento fitness donna
Nell’immagine canotta Glowmode ID ricerca
9670012

Abbigliamento fitness donna perché sceglierlo per l’attività sportiva

Comodità senza uguali, capi che sembrano seconda pelle, design di tendenza che fanno sentire dive tutte noi: queste sono solo alcune delle caratteristiche principali dell’abbigliamento fitness donna che negli ultimi anni ha saputo valorizzarsi e crescere a tal punto da abbinare capacità tecniche all’estetica, per tutte le forme e misure, trasformandosi in veri e propri capi di moda, non solo per lo sport ma anche per la vita quotidiana!

La rivoluzione dell’activewear, oggi, consente a tutte, ma proprio a tutte e a tutte le età di trovare dei capi che, una volta indossati, sembrano proprio su misura: leggins, top, canotte, pantaloni, felpe sportive, vengono creati usando materiali in fibre speciali, elastiche in 4 punti, che, sulla pelle sembrano morbidi, lisci, leggeri come una piuma e che allo stesso tempo avvolgono senza stringere e permettono tutti i tipi di movimenti e di conseguenza, tutti i tipi di esercizi e sport, per un rapporto con l’attività sportiva più armonico e diretto.

Abbigliamento fitness donna perché sceglierlo per l'attività sportiva

Ed ecco che le nuove proposte nell’abbigliamento fitness donna riguardano tutti i capi, dall’underwear a quelli per l’attività outdoor, studiati appositamente per garantire il comfort totale a chi li indossa. I brand fitness 2022 sono davvero parecchi e le linee proposte abbracciano varie filosofie di vita, per chi cerca capi ecosostenibili, chi invece capi trendy e chi capi fitness donna low cost ma di qualità.

Ed ecco che, Nike, Puma, Adidas, Reebok vengono affiancate da altri marchi fitness che sorprendono per il loro design glamour, le prestazioni elevate, i materiali di ultra qualità e la soddisfazione di chi li ha provati e non vuole più lasciarli!

Abbigliamento fitness donna: popular, trendy e nuovi brand fitness 2022

Quando si fa attività sportiva la comodità viene prima di tutto. Nel corso degli ultimi vent’anni abbiamo assistito alla nascita di tessuti ultra performanti, leggerissimi, confortevoli che hanno cominciato ad affiancare le classiche linee sportive di abbigliamento. E’ solo da poco tempo che questi nuovi capi fitness hanno cominciato ad entrare nel guardaroba femminile sportivo di ognuna di noi perché alcune case di moda hanno saputo abbinare qualità a prezzi bassi, creando linee sporty performanti alla portata di tutte le tasche.

Abbigliamento fitness donna: popular, trendy e nuovi brand fitness 2022

Nell’immagine completo fitness donna Glowmode Top ID ricerca 9800225 e Glowmode Leggins ID ricerca 9670012

I brand di abbigliamento fitness di nicchia, come Nike, Adidas, Puma, Reebok, si sono ritrovati accerchiati dalla concorrenza che oggi produce reggiseni sportivi, top da allenamento, shorts e leggins sportivi che sono perfetti per l’attività sportiva ma anche per la vita di tutti i giorni, homewear e il tempo libero!

I nuovi brand fitness 2022 sono davvero sorprendenti. Si possono vedere su Instagram, dove tante influencers ( come noi di Atrendyexperience ) li testiamo durante le nostre attività sportive e nel tempo libero. Ideali per l’allenamento a casa, per la palestra, per le lezioni di yoga, pilates e tutte quelle attività che richiedono outfit ultra performanti e per tutte le attività all’aria aperta.

I brand fitness 2022 tra popolari e nuovi

  • Adidas
  • Alala
  • Fabletics
  • Girlfriend Collective
  • Glowmode
  • Lanston Sport
  • Oceans Apart
  • Oysho
  • Nagnata
  • Nike
  • Prozis
  • Puma
  • Reebok
  • ReYoga
  • Sweaty Betty
  • The Upstide
  • Wardrobe. nyc
  • Under Armour

A questi si aggiungono la linea fitness yoga Decathlon e Amazon che offrono numerosi capi sportivi che hanno ottime qualità e prezzo interessante.

Abbigliamento fitness donna: Glowmode Activewear

Tra i nuovi brand fitness 2022 segnaliamo Glowmode Activewear, il nuovo brand lanciato su Shein che offre capi ultraperformanti realizzati con design eleganti di qualità e tessuti tecnicia un prezzo davvero interessante, senza rialzo.

Abbigliamento fitness donna: Glowmode Activewear

I capi fitness Glowmode sono realizzati in Tessuto FeatherFit™ che garantisce leggerezza, flessibilità, resistenza e una volta indossati sono morbidi come il burro, non hanno trasparenze, assorbono il sudore e, grazie alla fibra TACTEL, si asciugano in tempi rapidissimi.

Abbigliamento fitness donna: Glowmode Activewear

L’abbigliamento fitness donna ideato da Glowmode abbina glamour a comfort estremo, ideali per calciare, saltare, accovacciarsi e fare tutti quei movimenti più particolari senza il rischi o pensieri.

I top e reggiseni sportivi Glowmode hanno le coppe removibili e sono ideali per tutti i tipi di attività fisica e adatti anche a chi ha un seno importante. Le spalline sono morbide, non stringono ma allo stesso tempo la struttura interna sostiene in modo naturale ed efficace.

abbigliamento activewear donna 2022 i marchi di tendenza

Nell’immagine top nero Glowmode ID ricerca 2986352 e leggins Glowmode ID ricerca 2846815

Per quanto riguarda i leggins sembra di indossare un capo che ricorda molto la delicatezza e la leggerezza di una piuma. Non stringono, non avvolgono in modo eccessivo e la sensazione di averli addosso scompare. E’ possibile fare tutti i tipi di movimento e per le attività più faticose, questo tipo di tessuto assorbe il sudore.

abbigliamento fitness donna i marchi fitness 2022

Inoltre il prezzo è davvero accessibile, i top Glowmode hanno un costo che si aggira sui 15 euro e i leggins Glowmode sui 20 euro e le taglie si adattano alla perfezione a tutti i tipi di silhouette. Inoltre il tessuto tecnico è molto resistente e i tempi di asciugatura sono 8 volte più rapidi!

Siete pronte a rivoluzionare il vostro look activewear? Noi di Atrendyexperience abbiamo scelto Glowmode, voi l’avete provato?

Tags : #fashiontipsabbigliamento donnaabbigliamento sportivoabbigliamento sportychicsportswear
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response