Gioielli intelligenti: bracciali ToTwoo, i bracciali di coppia touch a lunga distanza, recensione

Oggi vi presentiamo i famosi bracciali Totwoo, meglio noti come i bracciali di coppia, gioielli intelligenti grazie alla tecnologia touch che, connessi tra loro, si illuminano e funzionano anche a grande distanza: descrizione del packaging, caratteristiche e funzionamento, la nostra recensione e codice sconto per comprarli online.

Per chi vuole sorprendere, per chi vuole far sentire la propria presenza anche a distanza in modo originale e meno invasivo dei classici socials, i bracciali Totwoo sono la rivoluzione della connessione di coppia. Si tratta di gioielli tecnologici, esclusivi, connessi tra loro, che permettono a coppie di innamorati, di amici, di familiari di rimanere sempre collegati con il pensiero e non solo.

Basta sfiorare il bracciale che scatta il segnale che raggiunge, anche a lunga distanza, il bracciale a lui connesso, che, comincia a vibrare e illuminarsi. In questo modo chi lo ha al polso riceve l’impulso, il pensiero d’affetto e potrà ricambiare a sua volta, senza usare smartphone o altri dispositivi! Non è geniale?

Bracciali Totwoo packaging

Per prima cosa i bracciali Totwoo sono racchiusi in un unico packaging. Quelli che vi mostriamo nelle nostre immagini sono il modello Sun&Moon Braccialetti Smart con Corde Milano Set per Due.

bracciali Totwoo

Sul sito ufficiale Totwooglobal troviamo anche collane intelligenti oltre ai bracciali. Nel caso dei bracciali ci sono vari modelli disponibili anche con design identico e realizzati in vari materiali.

Il nostro modello composto da due bracciali in corda, uno nero per lui, uno marrone e con cuore per lei, sono racchiusi in una confezione con 2 cavi USB per ricaricarli, il manuale d’istruzioni, garanzia e carta regalo.

bracciali totwoo come sono composto

La confezione è pratica, smart, e i bracciali si ammirano nella loro bellezza di coppia, uno con la luna e uno con il sole, il tutto elegantemente disegnato e impreziosito da elementi di design, come lo zircone e il cuore su quello con il sole e il bellissimo acciaio sul bracciale luna.

Bracciali Totwoo come funzionano

Se vuoi vedere come funzionano questi bracciali, ve lo mostriamo nel video che abbiamo realizzato cliccando video bracciali Totwoo.

Bracciali Totwoo come funzionano

Per utilizzare questi bracciali si può consultare il manuale di istruzioni dove viene indicato di caricarli e successivamente di scaricare l’App Totwoo sul proprio dispositivo smartphone. Una volta attivata l’applicazione, inserendo tutti i dati richiesti per farla funzionare al meglio, si prendono i bracciali e si attiva il Bluetooth. A quel punto si inserisce nell’App il codice ricevuto dai due gioielli intelligenti per connetterli tra loro.

Una volta inseriti i codici il gioco è fatto i due bracciali tecnologici sono attivi e collegati tra loro e possono essere ovunque in tutto il mondo e allo stesso tempo, se c’è segnale e i due bracciali sono collegati al bluetooth dello smartphone, saranno in funzione.

Se i bracciali non sono collegati al bluetooth non possono connettersi tra loro ma la App rimane collegata a quella di chi ha l’altro bracciale e quella continua a funzionare. Quindi, se il bracciale dovesse essere scarico, l’App continua a funzionare e a recapitare le vibrazioni che si inviano.

Non solo per coppie

Attenzione! I bracciali intelligenti Totwoo nascono come bracciali di coppia ma si possono collegare fino a tre dispositivi per bracciale, per chi vuole rimanere connesso a più persone!

Venduti in coppia o separatamente

Per quanto riguarda chi vive lontano, basta scegliere di acquistare i bracciali singoli e non le confezioni a coppia, per poterli spedire ovunque volete. Per collegarli ad altri dispositivi, sarà necessario scambiarsi i codici dei bracciali che poi andrete ad inserire nell’App. In questo modo potrete inviare o ricevere un gioiello anche a distanza e attivarlo senza problemi e senza stress ad un altro anche molto lontano da voi.

Bracciali di coppia Totwoo recensione

Era qualche mese che avevamo adocchiato questo tipo di bracciali di coppia e siamo davvero felicissime di averli perché sono innovativi e molto dolci come pensiero.

Per prima cosa devo dire che il packaging fa la sua bella scena, i bracciali sono perfetti e bellissimi nei loro dettagli, sia frontali sia posteriori, con incise parole d’amore.

bracciali intelligenti totwoo

Per attivarli abbiamo dovuto caricarli alla corrente. Una volta carichi abbiamo potuto procedere con la loro registrazione sulle App e collegarli tra loro. Attraverso la App abbiamo impostato la vibrazione in base alle nostre necessità.

I bracciali di coppia quindi hanno un funzionamento molto semplice e intuitivo e anche la App è divertente da usare in quanto si possono mandare messaggi speciali da scartare virtualmente. Inoltre ci sono altre funzioni come ad esempio l’oroscopo di ogni possessore del bracciale, il love reminder per ricordarvi sempre del vostro amore e non solo.

Quando si riceve una chiamata dal possessore dell’altro gioiello intelligente, il bracciale totwoo comincerà a vibrare e ad accendersi avvisandovi della telefonata!

Per quello che ci riguarda, i bracciali Totwoo sono davvero molto simpatici e belli da vedere, un regalo originale e sicuramente molto apprezzato da chi ama la tecnologia e tutte le sue funzionalità. I tempi di ricezione sono brevissimi, arrivano con corriere in condizioni perfette e in pochissimi giorni dall’ordine.

Totwoo codice sconto per tutto il sito

Se ti piace l’idea di questi gioielli intelligenti, abbiamo avuto il piacere di ricevere un buono sconto del 15% su vostri acquisti, il codice è atr15off

Torneremo a parlare di questi gioielli speciali, ideali come regali per compleanni, San Valentino, Natale e altre occasioni speciali!

totwoo codice sconto
Tags : gioielligioielli 2022gioielli di tendenzagioielli intelligentiidee regalototwoo
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response