Real Girl: la resa dei conti di Sheridan Anne recensione Aston Creek High vol.4

Ed eccoci con Real Girl di Sheridan Anne, l’ultimo capitolo della serie Aston Creek High di Heartbeat Edizioni.

La serie Aston Creek High è composta da:

Real Girl di Sheridan Anne

Real Girl di Sheridan Anne trama

Lucien Valentine deve morire.

È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che
serve per far in modo che succeda?
Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.
Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.

Non posso permettere che succeda.

Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.
Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa

Real Girl di Sheridan Anne recensione

Real Girl di Sheridan Anne è il capitolo conclusivo della serie Aston Creek High di Heartbeat Edizioni. Per prima cosa devo dire che complessivamente questa serie è un mix tra un bully e un dark romance e questo la rende davvero molto particolare già dal primo volume, Ugly Girl. Certo è che, se ci si ferma a questo primo capitolo della serie, non si può cogliere la vera essenza di Sky.

Real Girl: la resa dei conti di Sheridan Anne recensione Aston Creek High vol.4

Nel corso dei vari capitoli della serie è possibile conoscerla, andare oltre alla sua aggressività, scoprire che lei è una vittima spaventata che si ritrova nuovamente con tutta la sua vita stravolta, cerca solo di sopravvivere e proteggere sé stessa e Blake.

Lo scontro, incontro con Slade le permette di raccogliere tutte le forze e la sua determinazione, perché purtroppo sa bene che ha i giorni contanti, che Lucien e Marcus l’aspettano.

Al termine di Wild Girl, il terzo capitolo della serie, Sky, proprio per proteggere chi ama fa una scelta che sorprende tutti. La sua sopravvivenza ora è nelle mani di Lucien che, porta avanti i piani prestabiliti e la dà in pasto al suo socio. Ed eccoci ora con Real Girl di Sheridan Anne.

Per prima cosa devo dire che purtroppo la sinossi non dà molti indizi e io non amo fare spoiler… Sky è sola. Per la prima è sola e non può contare su nessuno se non sulle sue forze. Con il cuore spezzato ha abbandonato, per salvarla, tutta la sua nuova famiglia allargata. Questa volta si ritrova in un mare di guai perché è giunto il momento di unirsi a quel viscido di Marcus che ha già avuto modo di illustrarle il suo ruolo, disgustandola.

Quello che però sfugge a tutti, tranne a lei, è che Sky ha già il cuore impegnato e quello che ha fatto, le permette di tentare una vita di salvezza. Quello che non sa, è che con tutte le sue azioni, ha ribaltato tutti gli equilibri, Lucien brama vendetta e Marcus…

Non posso spoilerare nulla di quello che accade in Real Girl di Sheridan Anne ma posso solo dirvi che questo romanzo è tutto una grandissima sorpresa, nel bene e nel male, con tanti colpi di scena che lasciano a bocca aperta, con una Sky che, disperata, gioca tutte le sue carte e si ritrova a compiere delle azioni terrificanti e drammatiche che la segnano per sempre.

Allo stesso modo, Sky e tutti i personaggi che la affiancano in quest’ultimo capitolo di vita, si ritrovano a vivere una situazione molto particolare, dove l’unione e l’amore sono alla base di tutto, anche del ricominciare, con occhi nuovi e con una maturità completamente differente…. insomma in questo capitolo finale, c’è davvero tanto da apprendere e da apprezzare.

Mettendo insieme tutti i quattro volumi di questa serie, ci ritroviamo ad amare Sky e ad augurarle tanta serenità.

Real Girl di Sheridan Anne ti aspetta qui.

Tags : bully romancedark romanceheartbeat edizionirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response