Il Produttore: Aaron di Erika Vanzin Recensione

Il Produttore Aaron di Erika Vanzin è il nuovo age gap romance che ci porta nel mondo di Hollywood. Una lettura davvero alternativa, brillante, dove una ragazzina all’apice del successo e il suo produttore sono costretti a convivere… siete pronti a vedere le scintille che faranno insieme?

Il produttore Aaron di Erika Vanzin recensione

Il Produttore Aaron di Erika Vanzin trama

È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare.


Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c’è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre.
Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda.

Dakota è l’astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un’attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C’è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste.

Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?

Il produttore: Aaron è un age gap bollente che vi farà desiderare di avere un coinquilino come Aaron.

Il Produttore Aaron di Erika Vanzin recensione

Il Produttore Aaron di Erika Vanzin è un romanzo age gap romance che ha come protagonisti due personaggi molto speciali. Da una parte abbiamo la giovane Dakota Anderson, astro nascente di Hollywood e attrice protagonista dello show Hunters of Shadows e dall’altra il produttore del talent, nientepopodimeno che Aaron Steel, fratello di Evan, Mr Perfect, che abbiamo già avuto modo di conoscere nella bellissima serie Music Romance Roadies Series e nel romanzo a lui dedicato, Betrayal.

Se avete avuto il piacere di leggere Betrayal, la presenza di Aaron è molto importante in quanto, per un breve periodo di tempo, offre lavoro ad Emily… ( leggetelo!!! ). Torniamo a parlare di Il Produttore Aaron di Erika Vanzin.

La situazione è molto particolare: Dakota è la il personaggio femminile di uno show che ha tantissimo successo ma allo stesso tempo è una mina vagante in quanto ne combina di tutti i colori e i media non se ne perdono una. Il suo volto e le sue stupidate quindi sono sempre sui rotocalchi di gossip ed è arrivato il momento di fermarla.
Aaron, per contenere i danni provocati dalla sua immagine distorta e per evitare che suo padre possa tagliare il suo show è costretto ad ospitare Dakota a casa sua.

Quello che non quadra però è che, nonostante le apparenze, Dakota, presa da sola sembra anche una persona riservata, intelligente, simpatica ma, appena Aaron la lascia sola… la situazione tra i due si fa sempre più particolare e critica, perché la giovane scombussola tutta la vita solitaria di Aaron e allo stesso tempo mette completamente a repentaglio la sua carriera di produttore…

Dakota è una giovane attrice, che, senza esperienza, è piaciuta molto al provino e su di lei il regista e Aaron hanno scommesso tutto. In questo romanzo però scopriamo la vera vita della giovane, il suo passato e quanto la condiziona. Se all’inizio noi lettori capiamo subito il giro in cui si è cacciata e, in un certo modo possiamo anche capirla, arriva un certo punto in cui lei fa una rivelazione a dir poco sconvolgente che va a minare completamente la vita di Aaron…

Aaron è un giovane imprenditore che ha sempre voluto realizzarsi in autonomia. E’ bravo e ha un ottimo intuito ma allo stesso tempo ha sempre l’ombra di suo padre che incombe su ogni cosa che fa, minacciando tutto quello che ha costruito. Aaron non vive: lavora, lavora e lavora. Non conosce il tempo libero, il piacere e la sua casa è un bellissimo tempio immacolato di pace e relax, per quei brevi momenti in cui può viverla. L’arrivo di Dakota sconvolge completamente i suoi equilibri e noi lettori ci ritroviamo a conoscere i lati oscuri di Aaron e la motivazione di alcune sue scelte…

Il fatto è che, ad un certo punto, si scopre tutto quello che accade davvero a Dakota ma non solo… anche il suo legame nascosto proprio con Aaron ed ecco che, quando finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo tutto si scombina di nuovo in modo a dir poco sconvolgente… e il romanzo assume nuove sfumature che lasciano a bocca aperta.

Il Produttore Aaron di Erika Vanzin è un romanzo davvero bellissimo, coinvolgente, ricco di suspense e allo stesso tempo di grandissima intensità. I sentimenti che nascono tra Dakota e Aaron sono davvero forti ma sono troppi i problemi che li circondano per potersi lasciare andare, a partire dalla loro età… insomma per me una lettura super 5 stelle! Mi è piaciuto tantissimo e ve lo consiglio di cuore!

Richiedi qui la tua copia di Il Produttore Aaron di Erika Vanzin

Tags : age gap romancecontemporary romancelibri da leggererecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response