Cofanetti Bottega Verde Natale, regali beauty economici per lei e per lui, con sorpresa!

I Cofanetti Bottega Verde Natale sono idee regalo economiche per lei e per lui racchiuse in simpatiche confezioni natalizie con tanto di sorpresa. Le confezioni di Natale di Bottega Verde sono oltre 100: ci sono le Edizioni Limitate, le confezioni Gran Natale, I cofanetti natalizi per budget di 10, 20 e 30 euro, il meraviglioso calendario dell’avvento e molte altre idee regalo per tutta la famiglia. Noi di Atrendyexperience vi proponiamo tre cofanetti Bottega Verde Natale, mostrandoveli nel dettaglio e raccontandovi la nostra opinione e parlandovi della promozione natalizia con un codice sconto davvero irresistibile!

Cofanetti Bottega Verde Natale, regali beauty economici per lei e per lui, con sorpresa!

Confezioni Natalizie di Bottega Verde

Natale è quasi alle porte e con esso il panico da regalo perfetto o da regalo per forza. Proprio per accontentare le esigenze di tutti, anche quest’anno tornano a gran richiesta i cofanetti Bottega Verde Natale, piccoli o grandi doni racchiusi in eleganti confezioni natalizie, perfette per un dono simbolico o per un dono sentito.

Bottega Verde è un brand cosmetico italiano nato nel 1972 a Pienza, che da piccola erboristeria con produzione di cosmetici a base di principi attivi naturali, con il tempo ha cominciato ad aprire molti punti vendita in tutta Italia. Oggi, non solo è il primo gruppo in Italia per numero di negozi di cosmetica ma ha anche punti vendita in Europa e negli USA!

Inoltre la sua presenza è molto forte anche nel mondo web, con l’e-commerce www.bottegaverde.com

Cofanetti Bottega Verde Natale per lei e per lui

Abbiamo avuto il piacere di scoprire, grazie a Instagram, i cofanetti Bottega Verde Natale che sono così carini e perfetti come pensiero natalizio che meritano un piccolo spazio anche sul nostro blog, tra le idee low cost per Natale e come idee regalo beauty.

CONFEZIONE REGALO ASTUCCIO ROSA

La confezione regalo ASTUCCIO ROSA contiene la crema corpo Rosa accompagnata da caldi ed eleganti guanti Touch per smartphone, dedicato quindi a tutte le ragazze e donne che amano l’high tech e allo stesso tempo vogliono regalare alla propria pelle setosità e il classico e delicato profumo dei petali di Rosa.

CONFEZIONE REGALO ASTUCCIO ROSA

Questo latte corpo con acqua di boccioli di rosa ha la confezione da 200 ml e la sua formula è vellutata e fondente, dal profumo dei petali di rosa.

I guanti touch invece sono realizzati in tessuto acrilico e sono molto caldi. Hanno un design delicato e perfetto per la stagione fredda e ci permettono di usare lo smartphone, in particolare lo schermo e tutte le sue funzionalità, senza doverli togliere!

CONFEZIONE CADEAU 6 MASCHERE

La confezione regalo CADEAU 6 MASCHERE di Bottega Verde ci propone un assortimento completo di maschere viso mododose per la cura e bellezza della pelle!

CONFEZIONE CADEAU 6 MASCHERE

Nella confezione troviamo:

  • Maschera impacco, nutriente, lenitiva, idratante per pelli secche o delicate con Mirtillo e Lampone per attenuare i segni di fatica e stress in soli 3 minuti.
  • Maschera Scrub 2 in 1, illuminante, idratante, levigante per pelli normali con Pesca e Albicocca per idratare e levigare.
  • Maschera olio super nutriente, emolliente, setificante per pelli normali o secche con estratto di Mango e The giallo per un’azione nutriente immediata.
  • Maschera Argilla, riequilibrante, rinnovatrice, opacizzante pelli impure o grasse con Argilla verde di Sicilia ed estratto di Salice per purificare e rinnovare la pelle del viso.
  • Maschera scrub 2 in 1, esfoliante, purificante, levigante per pelli miste o grasse con Mela verde e Kiwi per rinfrescare e donare splendore a pelli miste e grasse
  • Maschera mousse, riequilibrante detox purificante per pelli miste o grasse con succo di Cetriolo e The Matcha per un’azione detox purificante e riequilibrante.

Il regalo contenuto in questo cofanetto Bottega Verde Natale è la fascia capelli in fibra naturale 100% per vivere la beauty routine in modo completo e trendy!

CONFEZIONE XMAS CEDRO

Tra i cofanetti Bottega Verde Natale troviamo anche la confezione regalo per lui XMAS CEDRO, con shampodoccia con estratto di legno di Cedro e un paio calze TU calde ed eleganti.

CONFEZIONE XMAS CEDRO

Lo shampodoccia ha una confezione dal 200 ml e una formula due in uno, arricchita con estratto di legno di Cedro, per permettere a chi lo usa di lavare in un solo gesto, capelli e pelle. La profumazione è fresca, energizzante e piacevole.

Il cofanetto natalizio è composto dallo shampodoccia e un paio di calze TU eleganti e calde, con una fantasia invernale e colori alla moda.

L’eleganza dei cofanetti Bottega Verde Natale

I regali di Natale sono simbolici e, diciamocela tutta, fa sempre piacere ricevere un dono fatto con il cuore ma se è anche utile è ancora più gradito. Le confezioni regalo BV ci permettono quindi di fare un pensiero abbinato a cosmetici sempre graditi!

L'eleganza dei cofanetti Bottega Verde Natale

Le confezioni regalo natalizie di Bottega Verde sono tantissime per accontentare tutti, dai bambini, ai teenagers, donne e uomini, nonne e nonni, mamme e papà, amiche e amici perché sul sito c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Offerta speciale cofanetti Bottega Verde Natale

Abbiamo voluto parlarvi di queste idee regalo perché sul sito www.bottegaverde.com e in tutti i negozi c’è una promozione davvero interessante! Acquistando due cofanetti Bottega Verde Natale avrete il 60% di sconto! Come fare? Usando il promocode NATALEBVIG da inserire nel carrello al momento dell’acquisto oppure riferendolo alla cassa dei negozi Bottega Verde al momento del pagamento!

Bottega Verde Natale la nostra opinione sui cofanetti

Abbiamo avuto il piacere di farci conquistare dai cofanetti natalizi BV. Li avevamo già adocchiati l’anno scorso e quest’anno non ce li siamo lasciati sfuggire!

Per chi deve fare un pensiero e non sa cosa scegliere, affidarsi a questi cofanetti regalo è un’ottima idea in quanto i cosmetici sono graditi da tutti e la presentazione di ogni box natalizia è davvero carina quindi i cofanetti sono davvero buone idee regalo!

Bottega Verde Natale la nostra opinione sui cofanetti

Detto questo è bene anche parlare del loro prezzo. Approfittando della promozione Natale, acquistare due cofanetti conviene eccome ma anche singolarmente ogni cofanetto ha un prezzo molto onesto, considerando la qualità dei cosmetici di Bottega Verde e la qualità dei regali che li accompagnano.

Per noi di Atrendyexperience, i cofanetti Bottega Verde Natale sono davvero un’ottima idea da mettere sotto l’albero!

Tags : #beautytipsconsigli di bellezzaidee regaloidee regalo beautyprodotti di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response