Avery di Kat Savage recensione Men of Bird’s Eye Vol. 3

Avery di Kat Savage è il terzo capitolo autoconclusivo della serie contemporary romance Men of Bird’s Eye di Triskell Edizioni, un romanzo che lascia a bocca aperta per i suoi contenuti e allo stesso tempo che sorprende per i personaggi decisamente particolari!

Per apprezzare al meglio la serie vi consiglio di conoscere gli altri protagonisti:

Hawk

Will

Avery di Kat Savage recensione Men of Bird's Eye Vol. 3

Avery di Kat Savage trama

Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora predilige incontri brevi e soddisfacenti. Non c’è davvero bisogno di complicare le cose.


Eppure, quando siede da solo sotto il suo portico ad ascoltare le cicale, ha una breve crisi di coscienza e desidera qualcuno con cui parlare.
A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d’amministrazione vuole che la regina incoroni un re.


Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale.
Se concederà ai membri del consiglio d’amministrazione ciò che le hanno chiesto forse smetteranno di starle addosso e dovranno rimangiarsi le loro parole. Cosa mai potrebbe andare storto?


Alcuni eventi sociali mettono alla prova la coppia e li costringono a stare vicini. Troppo vicini. La situazione si fa bollente e piuttosto preoccupante.
Il piano di mantenere le cose platoniche inizia a vacillare. Riusciranno i due a non perdere la calma, oppure cederanno al fuoco che divampa tra di loro?

Avery di Kat Savage recensione Men of Bird’s Eye Vol. 3

Avery di Kat Savage è il terzo capitolo autoconclusivo della serie Men of Bird’s Eye portata in Italia da Triskell Edizioni. Non è necessario aver letto i volumi precedenti ma noi ne raccomandiamo la lettura per comprendere un po’ le dinamiche di questo negozio di tatuaggi e dei suoi interessanti professionisti.

Avery è un personaggio un po’ risoluto, che non si è fatto conoscere molto nei primi volumi della serie se non in qualità di grande amico. Quello che sorprende è l’affinità e la sintonia che ha subito con Helena che, a sua volta, si trova così a suo agio da fare qualcosa di avventato nella sua vita tutta calcolata e perfetta all’apparenza.

Complice un tatuaggio tra amiche, Helena e Avery si incontrano e si trovano molto bene insieme. Questo loro rapporto non ha fini, è un dare e ricevere senza aspettativa e proprio la volontà di entrambi di mantenere questa linea distaccata che li porta a trasformare questo rapporto in una relazione fake. Questo perché, mentre Avery è un tatuatore barbuto e super tatuato e muscoloso, Helena è una donna di successo e potere che però deve fare i conti con il suo consiglio di amministrazione esclusivamente maschile e il suo status che la obbliga a nascondere la sua vera natura e passioni sotto eleganti e formali tailleur.

Per lei Avery è libertà, voglia di cambiamento e anche la spinta giusta per fare proprio questo passo particolare, diverso. Invece il punto di vista di Avery sorprende un po’ perché lui, con Helena tira fuori quel lato di sé che stende ogni ragazza, è spontaneo, gentile, altruista, oltre a sapersi comportare molto bene in società.

Insieme i due sono così perfetti che la scintilla vera nasce molto prima che se ne rendano conto entrambi ma il loro cammino insieme è ricco di piccoli intoppi e lunghe attese, il che rende le loro reunion molto affiatate !

Avery di Kat Savage recensione Men of Bird’s Eye non delude proprio e già ci fa incuriosire di ciò che verrà poi! Lettura super consigliata per chi ama il genere romance!

Se ti è piaciuto quello che hai letto su Avery di Kat Savage non perdere tempo, richiedi qui la tua copia

Tags : contemporary romancerecensione librotriskell edizioni
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response