Cattive Abitudini di Anna B Doe recensione Greyford Wolverines vol.2

Dopo Linee Sottili ecco Cattive Abitudini di Anna B Doe, il secondo capitolo autoconclusivo della serie new adult romance, sport romance Greyford Wolverines della collana Lovedose di Heartbeat Edizioni.

La serie Greyford Wolverines è attualmente composta da:

Linee Sottili

Cattive Abitudini

Ecco trama, recensione e dove leggerlo online!

Cattive Abitudini di Anna B Doe recensione Greyford Wolverines vol.2

Cattive Abitudini di Anna B Doe trama

Ultimo anno.
Tre ragazze. Tre ragazzi.
Segreti e bugie.
Demoni del passato e del presente.
Vecchie insicurezze e nuove paure.
Un altro anno rimasto prima di non dover più fingere.
Un altro anno prima di distruggere tutto.
Il conto alla rovescia ha inizio.

Tutto quello che Jeanette Sanders voleva fare era scappare dal suo passato e dimenticare tutto quello che le era successo. Il suo arrivo a Greyford doveva rappresentare un nuovo inizio per lei, una tabula rasa. Eppure sembra che il suo passato non voglia lasciarla in pace. Mentre le sue vecchie insicurezze tornano ad assillarla con tutta la loro forza e le bugie continuano a diventare sempre più grandi, l’unica cosa da fare è sperare che il suo cuore spezzata riuscirà a sopravvivere anche questa volta.


Andrew Hill è stato tradito fin troppe volte in passato. Cinico e spietato, ha chiuso il suo cuore definitivamente e non ha nessuna intenzione di permettere più a nessuno di entrare. In particolar modo alle donne. Ma questo, al suo cuore, non sembra interessare dal momento che inizia a battere sempre più forte ogni volta che incrocia una certa ragazza dai capelli neri e che lei, in tutta la sua bellezza, lo rimette al suo posto.
Quello che vuole è il suo corpo, non il suo cuore. Lei prova a resistergli, ma l’attrazione è troppo potente.


Sanno entrambi di non essere fatti l’uno per l’altra, ma certe abitudini sono troppo dolci per potervi resistere.

Cattive Abitudini di Anna B Doe recensione

Anna B Doe è una scrittrice davvero interessante. I suoi romanzi sono ricchi di emozioni, raccontano storie particolari, che, con la loro complessità, catturano i lettori. Cattive Abitudini ci racconta la storia di Jeanette e Andrew, due ragazzi che hanno dovuto ingoiare molte cose brutte del passato e per questo, hanno caratteri difficili.

Cattive Abitudini di Anna B Doe recensione Greyford Wolverines vol.2

Jeanette è la sorella gemella di Max, che abbiamo già conosciuto in Linee Sottili. Lei e suo fratello hanno un rapporto unico e proprio a causa di questo, si ritrova coinvolta in feste e in incontri particolari, proprio come quello con Andrew.

Jeanette considera Andrew come crudele, insensibile e perfido eppure tra loro c’è tanta complicità, lui la soprannomina addirittura Principessa, perché ai suoi occhi lo è davvero.

Andrew è un ragazzo che ha tutto quello che vuole dalla vita, dal punto di vista materiale eppure si sente vuoto. La sua vita fatta solo di studio e di allenamenti cambia quando ha un incontro speciale e improvvisato con Jeanette.

Tra di loro non scorre buon sangue, sono davvero ai ferri corti: più Jeanette tenta di chiudere fuori dalla sua vita Andrew più lui ci torna, a reclamare attenzioni e un po’ di felicità. Il loro rapporto è molto particolare e la vicinanza mette Jeanette in condizioni tali che il passato che la perseguita si trasforma in una grandissima battaglia interiore.

Entrambi insieme hanno modo di sfogare le frustrazioni, di comprendersi di sentirsi affini ma da soli, quella sensazione di incompletezza, quella solitudine interiore non fa altro che divorarli. Mentre Andrew non ha dubbi e sa bene che vuole Jeanette, lei, a causa dei suoi trascorsi e di tutto quello che ha subito in passato si ritrova a ripiombare in un baratro molto pericoloso che la porta a toccare il fondo…

Cattive Abitudini di Anna B Doe ci racconta la storia di due ragazzi che si sentono abbandonati e rifiutati che, insieme, funzionano. Dalla discordia iniziale è chiaro che la loro sintonia va ben oltre le loro aspettative. Per noi lettori è chiaro che i due sono complementari ma il loro passato e alcuni familiari ostili minano fortemente i loro precari equilibri e stabilità.

Non voglio svelarvi nulla di Cattive Abitudini di Anna B Doe ma le tematiche sociali che vengono affrontate sono molto delicate e terribilmente attuali. Queste problematiche plasmano Jeanette che si ritrova a vivere in modo completamente sbagliato, con tante cattive abitudini… Dall’altra parte Andrew, che a sua volta ha altri problemi, si ritrova a dover fare delle scelte che fanno comprendere a Jeanette quanto siano sinceri i suoi sentimenti.

Personalmente questo romanzo mi è piaciuto molto, si legge facilmente e i personaggi sono descritti in modo molto completo e le loro vite così trasparentemente tristi che noi lettori non possiamo fare altro che fare il tifo per questa coppia molto particolare!

Se vi è piaciuto quello che ho scritto, richiedete qui la vostra copia di Cattive Abitudini di Anna B Doe!

Tags : heartbeat edizionilibro da leggerenew adult romancerecensione librosport romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response