Un Boss Arrogante di Olivia Hayle recensione

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle è il nuovo romance di Heartbeat Edizioni. Volete conoscere la storia di Emily e Julian? Ecco la trama e la mia recensione!

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle trama

Julian Hunt è una leggenda. Un ricchissimo uomo d’affari in campo tecnologico e un playboy incallito. Non è qualcuno che incontri per caso, non senza un’attesa di almeno sei mesi. Eppure, io l’ho incontrato, anche se non è successo come avrebbe dovuto. Mi imbatto in Julian in una discoteca, dopo che gli rovescio addosso il mio drink e mi rompo un tacco. Non mi aspetto di rivederlo.

Dopotutto, i fulmini non colpiscono due volte. Solo che succede, contro ogni pronostico. Perché quando vado al mio business meeting il giorno successivo, chi siede proprio di fronte a me? Esatto. Julian Hunt. Con un’offerta di lavoro che non posso rifiutare. Ma se c’è una cosa più intimidatoria di Julian Hunt in un nightclub, è Julian Hunt come capo. Un capo persistente, dominante e sexy come il peccato. Potrebbe aver deciso che saremmo perfetti insieme, ma non mi lascerò tentare dalle sue spalle larghe e dalla sua lingua tagliente. Julian è un cacciatore, ma io non sarò mai una sua preda..

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle recensione

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle è il nuovo office romance di Heartbeat Edizioni, una storia davvero singolare che ha come protagonisti un famoso CEO e la sua nuova dipendente per cui ha perso la testa!

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle cover review party

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle ci racconta di Emily e Julian. Dopo un incontro un po’ particolare in cui Emily risponde a tono all’affascinante e ambito Julian i due si ritrovano allo stesso tavolo di lavoro.

Lui, che di donne ne ha conosciute e fuggite molte decide di fare una proposta professionale molto interessante ad Emily, perché non vuole perderla di vista e per una serie di coincidenze lei accetta.

Tra i due nasce immediatamente un rapporto molto particolare dove ci sono tante frecciatine, flirt e dove la tensione aumenta da parte di entrambi ma se Julian vuole fare il primo passo è Emily che cerca di fermarlo in ogni modo per non alterare gli equilibri della sua vita e della sua famiglia.

Un Boss Arrogante di Olivia Hayle ci racconta di Emily, della sua vita e della sua famiglia particolare e di Julian che a sua volta ne ha una, tutta al contrario della giovane donna. Tra loro la sintonia che si è venuta a creare è tantissima e così anche l’attrazione che, aumenta di giorno in giorno. I problemi che si possono creare da questo legame però sono tantissimi ed Emily non vuole rischiare. Per Julian arriva quindi il momento di tirare fuori le sue abilità di imprenditore e costruire la sua tattica di conquista per far capitolare Emily una volta per tutte!

Per chi ama il genere office romance sicuramente Un Boss Arrogante di Olivia Hayle è la lettura giusta! Appassionante, ricca di tensione, molto facile da leggere, è un vero piacere lasciarsi conquistare da Julian, pagina dopo pagina!

Tags : contemporary romanceheartbeat edizionilettura consigliatalibro da leggereoffice romance
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response