Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas recensione

Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas è la nuova commedia romantica di Newton Compton Editori! Se non conoscete questa autrice dovete assolutamente rimediare, è davvero fortissima, tant’è che Facciamo Finta Che Mi Ami primo volume di questa simpaticissima serie è tra i preferiti di tutti!

Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas recensione

Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas trama

Autrice del bestseller mondiale Facciamo finta che mi ami
The Long Game
Il fenomeno romantico di TikTok
Oltre 400 milioni di visualizzazioni

Adalyn Reyes si è imposta una ferrea disciplina: ogni mattina si sveglia all’alba, guida fino agli uffici del Miami Flames FC, la squadra di calcio della città, si impegna al massimo nel lavoro, torna a casa e ricomincia da capo la mattina seguente.


Ma la sua perfetta e collaudata routine viene sconvolta da un video, diventato virale, che mostra Adalyn che aggredisce senza ritegno contro la mascotte del team. Per non licenziarla, il proprietario della squadra – che si dà il caso sia suo padre – la spedisce nella sperduta Carolina del Nord, dove le viene affidato il compito di risollevare le Green Warriors, la squadra di calcio locale, composta da bambine di nove anni che si allenano in tutù, hanno capre come animali domestici e sono terrorizzate dai modi bruschi di Adalyn.


A complicare le cose, c’è l’affascinante coach Cameron Caldani, ex portiere prodigio e suo vicino di casa… Sembrerebbe il candidato perfetto per aiutare Adalyn nella sua missione quasi impossibile, e perché no, magari distrarla dai suoi problemi… Anche se passare ogni giorno insieme, tra incontri imbarazzanti nel giardino e continue frecciatine dalla panchina, sembra più difficile che mai. Abbandonare il campo, però, non è un’opzione. Ce la metterà tutta per riscattare il suo futuro e quello delle piccole Warriors. Con o senza l’aiuto di Cam.

Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas recensione

Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas è il nuovo romanzo slow burn di Newton Compton Editori, una commedia romantica che piace già dalle prime pagine. Il bello di questo romanzo è proprio la simpatia della protagonista, Adalyn, che si vede stravolgere completamente la vita a causa di un video virale che la riprende nell’unico momento “no” che ha avuto. Lei, abitudinaria e precisina, si ritrova a mollare la sua vita tranquilla per ripulire la sua immagine, finendo in un posto in cui deve ricominciare da zero, dove ha a che fare con Cameron con cui da subito c’è uno vero e proprio scontro, anzi, un vero e proprio incidente, con tanto di alterco..

L’esilio di Adalyn, nonostante sia una punizione poco gradita per il suo atteggiamento sbagliato, si rivela essere un nuovo banco di prova per lei, che, per la prima volta, fa anche i conti con l’aspetto sentimentale della sua vita, perché Cameron è l’allenatore della squadra di calcio in cui Adalyn va a lavorare e le scintille ci sono eccome…

I due infatti sono costretti a vedersi ogni giorno e le battutine sull’incidente e lo scontro su come gestire la squadra sono all’ordine del giorno, ma tra una litigata e l’altra, il rapporto comincia a cambiare, Adalyn e Cameron cominciano a guardarsi in un altro modo, le frecciatine cominciano a diventare sempre più ammiccanti…

Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas è un romanzo davvero simpatico, ben costruito, che fa sorridere il lettore. Una lettura semplice ma allo stesso tempo piacevole, con dei personaggi ben costruiti, che hanno tanto da raccontarci! Se ti è piaciuto quello che ho scritto, richiedi qui la tua copia di Facciamo Finta Che Sia Solo Un Gioco di Elena Armas!

Tags : contemporary romancenewton compton editorirecensione libro
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response