ZAO make up essence of nature

ZAO MAKE UP essence of nature

ZAO è linea di make up certificata BIO ideale per tutte le green Addict con un packaging naturale realizzato in Bambù che rispetta la salute della nostra pelle e la natura. I prodotti make up realizzati da Zao non contengono talco ma puntano sulla polvere di bambù ed altri estratti naturali per favorire il benessere della pelle e il suo rigeneramento, in quanto non si limitano all’azione coprente del make up ma hanno un’azione benefica sulla nostra pelle.

Il packaging oltre ad essere molto bello è ecologico ed economico non solo perchè realizzato in bambù ma anche perchè è possibile ricaricarne il contenuto in modo facile e veloce.

zao-10

I PRODOTTI TESTATI per voi sono :

ROSSETTO 463 Rosa Rosso

Il rossetto rosa rosso è un colore emozionante. La tendenza di questo rossetto è doppia. Ideale per chi cerca l’effetto NUDE ma allo stesso tempo perfetto per chi vuole delle labbra semplicemente attraenti. Il colore essendo una via di mezzo tra un rosa naturale e un rosso acceso riesce a regalare alle labbra spente e pallide quel colorito delicato ma allo stesso tempo sensuale. Le labbra non risaltano in modo forzato sul viso, si accendono in modo naturale rendendole vive e piacevoli. La texture vellutata opaca rende l’applicazione del rossetto facile e veloce e la tenuta è duratura. Il rossetto è stato realizzato con ingredienti 100% di origine naturale che non si limitano a risaltare le labbra ma le nutrono e idratano allo stesso tempo.

OMBRETTO OPACO 205 Violetto Scuro

Questo ombretto mi ha lasciato davvero sorpresa. A prima vista il violetto opaco mi attraeva per il suo packaging particolare. Al tatto la texture setosa e leggera mi ha incuriosita e una volta provato sono rimasta affascinata da questo ombretto. Una piccola quantità dona una sfumatura leggerissima. La texture ne rende semplicissimo l’utilizzo e giocare con le sfumature diventa davvero facile anche per chi non ha molta esperienza come me. In poche parole questo colore dona profondità e rilievo allo sguardo accendendolo.Possiamo giocare sulla sua intensità di colore e per chi desidera un effetto eyeliner può aggiungere qualche goccia d’acqua da miscelare in superficie con un pennello obliquo. L’applicazione anche in questo caso risulta davvero semplice.Ho usato l’ OMBRETTO OPACO 205 Violetto Scuro di ZAO per dare quel tocco di profondità al mio trucco versione NUDE e devo dire che il risultato è stato piacevole e duraturo nel tempo. L’ombretto è così versatile che si trasforma in un’arma sensuale nella versione SMOKY SEXY.

La ricarica dell’ombretto compatto 201 avorio. Nonostante non sia racchiusa nella custodia in bambù la ricarica è un ombretto vero e proprio. Il colore AVORIO è ideale per illuminare la palpebra, quindi diventa un alleato perfetto per chi cerca un effetto NUDE ma anche per chi ha lo sguardo cupo o poco spazio tra le soppracciglia e l’occhio. Usando questo ombretto si riesce ad illuminare e aprire lo sguardo anche di chi ha gli occhi piccoli. Davvero notevole l’effetto etereo che dona allo sguardo.

zao-14

Ho provato i prodotti ZAO per un make up effetto NUDE

Il Make up Nude è una scelta coraggiosa e strategica allo stesso tempo, perchè ci permette di valorizzare il nostro vero aspetto senza nasconderlo e modificarlo. Il risultato finale è un aspetto radioso, luminoso ma semplice che risalta la bellezza naturale del nostro viso senza appesantirlo.

L’armonia è il fattore su cui si basa questo tipo di Make up. Non ci sono occhi o labbra in evidenza ma tutti i particolari del nostro viso si fondono tra loro per dare una visione d’insieme pulita e bella, che ricorda un angelo. Per creare il mio effetto NUDE ho impiegato pochi minuti e nessuna difficoltà proprio per la facilità di applicazione dei prodotti ZAO.

www.zaomakeup.it

Ringrazio l’azienda per questi validissimi prodotti che consiglio davvero a tutti.

Tags : beautycollaborazionemake uprecensionezao
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

7 commenti

  1. Ho già sentito parlare di questa azienda e ho letto recensioni molto positive. Il rossetto é stupendo…uno dei miei colori preferiti.

  2. Adoro il risultato dei makeup nude, donano un effetto naturale e discreto senza appesantire, ma solo risaltando i lineamenti! Su Angelica il risultato è splendido…

  3. Ciao :), è la prima volta che entro nel tuo blog e ammetto che è davvero molto carino! Ho letto la recensione e devo dirti che non conoscevo questo marchio. MI ha colpita il packaging e il colore del rossetto. un bacio

Leave a Response