The C-Boost Hero di Yepoda recensione, pro e contro e come comprarlo scontato

The C-Boost Hero di Yepoda è il nuovo siero viso della più virale azienda k-beauty di sempre. Questo potente alleato di bellezza è la novità dell’anno in casa Yepoda e sicuramente diventerà uno dei prodotti di punta in quanto il suo utilizzo permette di uniformare il tono della pelle, illuminarla e allo stesso tempo di aumentare la produzione di collagene. Noi di Atrendyexperience conosciamo e usiamo tutti i prodotti di Yepoda.it e abbiamo avuto il piacere di provare questo siero viso e oggi vogliamo raccontarvi tutto quello che c’è da sapere e di offrirvi il coupon sconto per averlo al minor prezzo possibile! Buona lettura.

The C-Boost Hero di Yepoda recensione, pro e contro e come comprarlo scontato

Comprendere il potere del siero alla vitamina C

Prima di parlarvi nello specifico di The C-Boost Hero di Yepoda è bene capire che cos’è e quanto è importante il siero viso alla vitamina C. Si tratta di un potente antiossidante con un’alta concentrazione di vitamina C che ha la capacità di illuminare la pelle, uniformare il tono della pelle e aumentare la produzione di collagene. Il siero è tipicamente leggero e facilmente assorbito dalla pelle, rendendolo adatto a tutti i tipi di pelle.

I vantaggi dell’utilizzo del siero alla vitamina C

Uno dei motivi principali per cui il siero alla vitamina C è amato dagli appassionati di cura della pelle è la sua capacità di proteggere la pelle da fattori di stress ambientali come l’inquinamento e le radiazioni UV. Inoltre, può aiutare a sbiadire le macchie scure, ridurre l’infiammazione e promuovere una carnagione più giovane. L’uso regolare del siero alla vitamina C può dare come risultato una pelle più liscia, soda e luminosa.

Come incorporare il siero alla vitamina C nella tua routine di cura della pelle


Per sfruttare tutti i benefici del siero alla vitamina C, si consiglia di incorporarlo nella routine quotidiana di cura della pelle. Dopo aver pulito e tonificato la pelle, applicare alcune gocce di siero su viso e collo, massaggiandolo delicatamente sulla pelle. Prosegui con una crema idratante e una crema solare per ottenere i benefici e proteggere la pelle da ulteriori danni.

The C-Boost Hero è il giusto siero alla vitamina C


Quando si deve scegliere un siero alla vitamina C è necessario trovarne uno formulato con forme stabili ed efficaci di vitamina C, come l’acido ascorbico o l’ascorbil fosfato di sodio ed ecco che The C-Boost Hero è la risposta perfetta a questa ricerca. Si tratta di un siero probiotico alla vitamina C ( 15% ).

Per gli amanti degli inci ecco i suoi ingredienti.

INCI The C-Boost Hero

Gli ingredienti di questo siero viso sono:

inci the C boost hero yepoda

Per avere una maggiore efficacia del siero si consiglia di tenerlo al fresco, in frigorifero. In ogni caso, per preservare il prodotto e mantenere fresca questa vitamina il più a lungo possibile Yepoda ha creato il dosatore Airless, che riduce al minimo il contatto della vitamina C con l’ossigeno che ne aumenta la degradazione.

Come si applica The C-Boost Hero di Yepoda

Questo siero viso si applica sul viso asciutto e pulito, quindi dopo la doppia detersione.

Si prende una minima quantità di siero e si massaggia con lenti movimenti circolari sul viso. Successivamente si può usare la classica crema idratante oppure, meglio ancora una crema con SPF, come ad esempio The SPF BFF di Yepoda. La crema idratante infatti migliora l’assorbimento del siero ma, se combinata con SPF, quest’ultima aiuta a ridurre l’iperpigmentazione e la comparsa di chiazze e il siero ne migliora la sua efficacia, quindi un duo perfetto per la salute della pelle del viso.

Quando si applica questo tipo di siero ad alta concentrazione di vitamina C può capitare di sentire un lieve formicolio. Questa sensazione, come ci suggerisce il sito di Yepoda, è normale. Il sito Yepoda riferisce che applicando i prodotti degli step successivi della routine dovrebbe scomparire. Se invece la sensazione di formicolio consigliano di applicarne una dose minore oppure provare un altro prodotto come la maschera The C-Tox sempre a base di vitamina C ma con una minore concentrazione.

The C-Boost Hero Yepoda recensione, pro e contro

Per prima cosa è giusto dire che noi di Atrendyexperience abbiamo cominciato a usare i prodotti di Yepoda ad agosto 2023 e da allora non possiamo più farne a meno, la beauty routine ha fatto proprio una grandissima svolta con queste linee k-beauty. Potete leggere tutte le nostre recensioni Yepoda qui e seguirci su instagram @atrendyexperience per tutte le ultime novità. Ma torniamo al siero viso alla vitamina C.

Devo dire che sono rimasta felicemente sorpresa da questo siero per due motivi: primo la percentuale di vitamina C, ben il 15%, che è molto concentrata, secondo per il filler, la ricarica di questo siero, che si compra a parte e che si può sostituire facilmente, ideale per chi vive in modalità zero waste.

Il siero è molto fluido, non è molto oleoso, è trasparente e inodore. Ne basta una piccolissima quantità da massaggiare sul viso per ottenere l’effetto desiderato. La sensazione di pizzicore onestamente non l’avverto, meglio così. Ad ogni modo lo uso una volta al giorno, la mattina, prima della crema idratante e prima del make up.

Il packaging è compatto e la ricarica comodissima. Il tutto occupa pochissimo spazio. Non ho trovato aspetti negativi anche se, per una maggior efficacia è meglio abbinarlo a una crema con SPF quindi è chiaro che, per rimanere nella linea Yepoda, è preferibile usare la loro.

Il contro vero e proprio non c’è, certo è che la differenza di prezzo tra il prodotto intero e la ricarica è di pochissimi euro; se la differenza fosse maggiore.

The C-Boost Hero Yepoda Scontato

Per acquistare questo siero con un ottimo sconto, consigliamo di visitare Yepoda.it e copiare e incollare il coupon GLOW-E0H1 che dà diritto al massimo sconto del giorno senza minimo di spesa, quindi valido anche su acquisti di pochi euro.

Cliccando qui, yepoda.it/products/the-c-boost-hero, avrete già lo sconto applicato sul prodotto! Sperando di aver fatto cosa gradita, grazie per l’attenzione e buona beauty routine!

Se vuoi vedere la nostra presentazione di The C-Boost Hero di Yepoda clicca qui!

Tags : #beautytipsbellezza visorecensionesiero visovisoyepoda
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response