acquisti su sammydress

img_20161217_132344-copia

Acquisti su SAMMYDRESS

Se vi state domandando perchè il titolo del post è shopping pazzerello su SAMMYDRESS vi rispondo subito!

Pazzerello per via degli acquisti “ FOLLI “ che ho fatto questo mese. Non essendo chiccosa e snobbosa ma preferendo l’amato urbal style e casual chic questo mese ho deciso di buttarmi sulle felpe. La felpa per la stagione A/I 2016 l’abbiamo vista sulle passerelle di celebri brand internazionali quindi è di nuovo di moda. Per questo ho voluto puntare su due felpe particolari e un paio di leggins… strappati !

FELPA “SDENTATO”

sammydress-22

I miei acquisti su sammydress

Sono certa che tutti voi avete visto il film Disney DRAGON TRAINER … Ebbene io mi sono innamorata del drago SDENTATO e credetemi avrei voluto portarmelo a casa come un cagnolino! Quando ho riconosciuto in questa felpa il mio amato SDENTATO non ho potuto dire di no e ho atteso giorni e giorni di lavorazione prima di riceverlo ma ora ho il sorriso stampato in faccia anche se mi aspettavo un po’ di più da questa felpa.

Nero su nero, gli occhi, le orecchie e altre piccole parti di SDENTATO si vedono bene. Carini gli inserti a squama sulle braccia. La taglia della felpa è grande perchè io preferisco portarle così quindi non vi spaventate se per voi è troppo!

Premetto che era da un po’ che li volevo. Io sono un po’ rock e come indosso costantemente i jeans stracciati ho voluto anche i leggins così. Col freddo freddoloso di questo dicembre li indosso con sotto i collant perchè da soli non ce la faccio ve lo comunico ufficialmente… le immagini che vedete con questo outfit in esterna sono state realizzate con appena 5 gradi di temperatura !

La taglia è unica e il leggins è strettino per chi ha qualche forma come me, ma il prezzo e il disegno originale è un affare. Indossato con anfibi, stivali, scarponi è davvero rock. Indossati coi tacchi alti e senza calza collant sotto… non fanno per me. Se avete calze in pizzo o con bei ricami sono perfetti!

FELPA “OCTOPUS” 

img_20161217_132301

Non so bene perchè il marchio OCTOPUS sia diventato un MUST HAVE tra i giovani eppure è così. Sembra impossibile eppure se frequentate un ambiente scolastico o frequentato da giovani fino ai 25 anni troverete chi la indossa… ma non solo … OCTUPUS è nicchia e i costi sono elevati … per questo volevo presentarvi tra i miei acquisti su SAMMYDRESS anche questa felpa OCTOPUS che costa pochissimo visto che è il classico tarocco.

Lo scrivo ridendo perchè immagino che tutti i prodotti di questo sito siano così ma ad ogni modo c’è chi può spendere e chi non può e si accontenta. Per quanto riguarda la felpa OCTOPUS la qualità è buona, io l’ho comprata grande apposta taglia L, anche il cappuccio è ben fatto quindi mi trovo bene e la consiglio visto il prezzo interessante e accessibile.

sammydress2

img_20161217_132344

I DUE SIMPATICI SHOOTING CON I VESTITI SAMMYDRESS saranno online durante le festività natalizie insieme a tutorial di make up e altre iniziative… perchè A TRENDY EXPERIENCE ama la costanza … continuate a seguirmi e … buone feste a tutti!

 

Tags : e-shopfashionmodaoutfitshooting
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

11 commenti

  1. Più che shopping pazzerello, saremmo pazzi noi a non approfittare di questi prezzi davvero eccezionali.. vado a farmi un giretto su Sammydress, grazie per la segnalazione!!!!

  2. Bellissima e sprintosissima con questi look! Mi piacciono molto i leggins che hai indossato con i collant a pois!
    Buone feste anche a voi ed attendo tutte le novità!

  3. Ma quante belle cose che hai acquistato? Mi piacciono moltissimo le maglie ed anche i pantaloni, devo correre a fare shopping su Sammydress, i prezzi sono da sballo!

Leave a Response