close

Lovepedia il sito di incontri e chat

Lovepedia il sito di incontri e chat

L’estate sta volgendo al tramonto. Ci lasciamo alle spalle vacanze, divertimento e tanti incontri fantastici. Chiudiamo gli occhi pensiamo a tutti coloro che anche solo per un istante ci hanno fatto battere il cuore, a tutti coloro che ci hanno fatto ridere e divertire, facendoci dimenticare tutti i soliti pensieri e facendoci sentire vive.

Essere apprezzata e desiderata: è quello che merita ogni donna su questa terra, perché ognuna di noi è speciale e merita di essere amata.

Il problema è che spesso ci troviamo davanti a uomini che non hanno interessi nei nostri confronti o che ci prendono troppo alla leggera. In un mondo fatto di social come quello di oggi noi donne Millenians abbiamo la soluzione a portata di click! Provare a dedicare qualche minuto a noi stesse per creare il nostro futuro in modo consapevole e maturo, con l’aspettativa di conoscere persone nuove e interessanti è doveroso: con tutto quello che facciamo e che viviamo ci meritiamo qualche apprezzamento e delle coccole.

Lovepedia ci permette di fare nuovi incontri e chat in modo gratuito e affidabile.

Sono milioni le persone che ad oggi si sono iscritte a Lovepedia.net il sito di dating online che per ben quattro volte, dal 2012 al 2016, è stato classificato come il Miglior Sito dell’Anno in Italia. Iscriversi è semplicissimo e la soddisfazione di venir contattate da persone seriamente interessate al nostro profilo è unica, e vale il piccolo sforzo.

La solitudine è davvero triste e nessuna di noi la merita. Le esperienze deludenti che ci hanno danneggiato finalmente possono essere lasciate alle spalle perché su Lovepedia puoi scegliere se optare per una relazione lunga oppure per qualcosa di più occasionale, o perché no, anche una bella amicizia.

Ogni iscritto ha una scheda personale chiara, dettagliata e sincera. Perché su Lovepedia si può davvero trovare chi, come noi, ha intenzioni serie ed è in cerca della compagna ideale.

Lovepedia è un sito di facile navigazione, grazie anche all’impostazione di filtri di ricerca che consentono di scegliere caratteristiche come ad esempio l’età, la città, l’aspetto fisico di uomini che vogliamo trovare e da cui vogliamo essere contattate. In questo modo diventa più semplice affinare la ricerca e trovare persone inclini alle nostre preferenze.

Oltre al nostro profilo si può accedere a una casella messaggi e a una chat privata e illimitata con cui scambiare le prime confidenze con chi ci interessa o con chi è interessato a noi. Ovviamente potete anche scegliere di non accettare un invito in chat se la persona in questione non vi aggrada.

Non sottovalutiamoci: sono sicura che il nostro profilo sarà sicuramente apprezzato dagli intenditori. L’importante è essere noi stesse e cercare di comunicare nel miglior modo le nostre esigenze, gusti, hobby accompagnando il tutto con delle foto che mettano in risalto la nostra persona. Ognuna di noi poi può giocare come vuole, ma il mio consiglio è quello di lasciarsi ispirare da questa ventata di novità e essere sincere con noi stesse. Pensare seriamente ai nostri sogni e desideri e farli conoscere a potenziali interessati è il segreto del successo.

Le vostre parole saranno lette con attenzione, la vostra ispirazione favorirà chat e incontri con chi sceglierete voi. Trovato un nuovo amico potrete chiacchierare con lui, conoscervi meglio, parlare di tutte le tematiche che più vi stanno a cuore, svelare i vostri sogni e le vostre priorità. Poi dal virtuale al reale il passo è davvero breve.

lovepedia

Pensate che bello poter trovare finalmente un uomo che ci comprende e che ha le nostre stesse passioni. Quante cose avremmo da raccontarci? Quanti sorrisi scapperanno sul nostro volto quando leggeremo un aneddoto simpatico? Su Lovepedia questo è possibile e per le più esigenti c’è sempre il test di affinità pronto a togliervi tutti i dubbi su una possibile relazione con un altro utente del sito. Se non scatta l’amore potrebbe nascere anche una bella amicizia e in questo mondo dinamico e social la compagnia soprattutto maschile è sempre ben accetta! Se volete qui potete scoprire la sezione incontri

Lovepedia è un mondo unico e positivo, composto da gente seria come voi che si rifugia in questo sito perché stufo delle solite batoste e brutte esperienze, o di siti di dating non moderati e volgari.

Non è necessario mettere il vostro nome e cognome, basta un bel nickname tanto per cominciare a farvi conoscere, poi un passo alla volta e vedrete che le soddisfazioni non vi mancheranno. Io sono molto positiva verso questi nuovi modi di fare incontri. Siamo Millenians e i socials e le app sono il nostro presente e futuro. Chi cerca amicizia e l’amore si iscrive su Lovepedia e comincia questa nuova avventura, senza limiti di orari, senza limiti di tempo. Scegliete voi quando collegarvi e cosa condividere con chi scoprirà il vostro profilo. Siete voi che userete questo sito come chiave per un futuro in compagnia di persone come voi. Scaricate l’App di Lovepedia per essere sempre aggiornate su chi è online e controllare chi vi ha scritto.

lovepedia

Non per forza occorre essere una donna in cerca di uomo per iscriversi: potete utilizzare Lovepedia anche solo per dialogare con gli altri utenti delle community che ogni giorno commentano gli articoli e le news che si trovano all’interno della sezione Magazine. In questo modo diventa più facile interagire, confrontarsi oltre che conoscere nuove persone e soprattutto farsi conoscere. Personalmente non conoscevo Lovepedia ma ora che so che esiste, che è gratuito ed affidabile voglio presentarlo anche a voi. Perché ognuna di noi, amiche e lettrici, merita una chance nella vita e nell’amore ma se aspettiamo senza far nulla perdiamo solo tempo. Fare il primo passo, buttarsi in questa innocente avventura significa migliorare la propria vita e riempirla di nuovi amici e chissà… tante ragazze come noi hanno trovato anche l’amore come è possibile leggere nelle varie Testimonianze!

 
Tags : advamoreeadvfemminilitàinnamorarsilovepediapianeta donnatrovare l'amore
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell'home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience #trendytips #fashiontips #beautytips

4 commenti

  1. Questo sito devo dire che non lo avevo ancora mai sentito sai? Mi pare interessante, potrebbe essere un’opportunità per conoscere qualcuno di interessante.

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: