Come essere affascinanti e misteriose per incuriosire Lui

Come essere affascinanti e misteriose per incuriosire Lui, come aggiungere mistero al tuo fascino per attrarre con il tuo glamour e aumentare l’alchimia.

In un mondo dove, grazie ai socials, tutti sanno tutto di tutti a causa della continua condivisione di foto e video, è facile creare un’immagine di sé, accattivante e seducente ma sempre virtuale. Tra l’immagine o il reel postato e condiviso alla realtà vera e propria, il passo è enorme: la connessione umana, l’incontro faccia a faccia, non è così semplice anzi, oggi è ancora più difficile da fare, proprio a causa della troppa manipolazione di immagini e di contenuti.

Come essere affascinanti e misteriose per incuriosire Lui

Pubblicando tutto quello che facciamo, da quello che mangiamo ai nostri hobby, le persone che ci seguono si fanno una certa idea di noi, che può essere più o meno sballata in base a quanta sincerità si usa nel mondo dei social media. Ma cosa succede quando ci si incontra nella realtà? Come si può essere affascinanti e misteriose faccia a faccia con chi ci interessa davvero?

Come essere affascinanti e misteriose in questi anni è possibile se si fanno alcune scelte che rivoluzionano la nostra vita social ed elevano la nostra vita vera.

Riduci al minimo le attività social

Il primo passo per essere affascinanti e misteriose è ridurre al minimo la presenza sui social media. Va detto che ognuno di noi li usa in modo differente ma, se siamo abituate a condividere selfie, reel sulla vita privata, dalla passeggiata mattutina alla cenetta, oppure scrivere pensieri sulla propria vita personale, sui fatti che ci accadono oppure giusto per sproloquiare, queste condivisioni vanno ridotte, perché le persone che sono realmente intenzionate a conoscerci saranno più stimolate a farlo quando si appare di tanto in tanto.

I fattori che attirano l’attenzione su di noi, spesso non sono i post personali ma quelli che si condividono e che riguardano qualcosa degno di nota. Per questo motivo, stando fuori dai radar, condividendo solo eventi eccitanti o fuori dal comune, attireranno maggiore interesse su di noi.

Condividi poco e lascia parlare gli altri

Quando si conosce, si incontra o si esce con qualcuno, per essere più affascinanti e misteriose è necessario imparare a tappare la nostra bocca.

Condividi poco e lascia parlare gli altri

Ti vedi per la prima volta? Non dire tutto su di te, condividi poco su di te, non dare troppe informazioni, rispondi quel poco che basta per soddisfare la persona, senza fronzoli e senza dilungarti. lascia parlare il tuo interlocutore, assecondalo, ascoltalo, sii interessata a quello che dice, sii curiosa riguardo a Lui e verso quello che ti sta raccontando. Condividi poco di te, poi chiedi quali sono i suoi hobby e i suoi sogni. Ricorda sempre che tutti amiamo parlare di noi stessi quindi, se lo fai parlare di sé lui ne sarà ben felice.

Non essere al centro dell’attenzione: distinguiti

Per essere affascinante e misteriosa devi distinguerti in modo intelligente, cominciando col tirarti fuori dal centro dell’attenzione. Non fare quella che parla animatamente, non fare l’anima della festa. Rimani in silenzio, guardati in giro, parla con due o tre persone anziché a un gruppo più ampio; ascolta e mostrati amichevole, annuisci e sorridi, sii interessata a quello che accade intorno a te, mantenendoti calma. Aver fiducia in te stessa, non sentirti in soggezione ma sicura di te, ti porta automaticamente ad essere più affascinante e attraente.

Scegli un hobby alternativo e insolito

Trovare un hobby insolito permette di creare intorno alla tua figura del mistero e allo stesso modo del fascino. Con hobby insolito non intendo cose eccessivamente strane ma cose positive e che ispirano fiducia: yoga all’aperto, vedere l’alba tutte le mattine da un posto particolare, fare un corso particolare, che ti distingue dalla massa.

Scegli un hobby alternativo e insolito

Cerca di apparire diversa, di distinguerti proprio puntando su queste differenze che ti permettono di dissociarti dalle scelte di massa ma allo stesso tempo che ti rendono speciale.

Fatti una cultura, aumenta le tue conoscenze

Non è necessario essere belle per essere affascinanti e misteriose, a volte è il nostro cervello, la nostra intelligenza che fa la differenza. Questo non vuol dire cominciare a studiare l’enciclopedia a memoria ma significa scegliere degli argomenti che ti piacciono o che ti ispirano e studiarli a fondo, con i loro misteri e segreti, approfondendoli in modo interessante, per poterli raccontare a tua volta in modo da catturare l’attenzione di chi ti ascolta.

Fatti una cultura, aumenta le tue conoscenze

Parli più lingue? Ami la cucina? Comincia a farti una cultura enogastronomica particolare, sorprendi con la tua passione per la cucina orientale, quella sudamericana, qualcosa di speciale.

Amplia le tue conoscenze musicali, letture e film

Essere affascinanti e misteriose significa catturare l’attenzione del nostro interlocutore che deve rimanere colpito positivamente da noi. Per questo è necessario sorprendere, diversificandoci. Come? Comincia ad ampliare le tue conoscenze musicali, scopri nuove band, appassionati di un genere, vai a fondo, esploralo. Se il genere che ti piace è internazionale, scopri band che sono sconosciute in Italia.

Lo stesso vale per le letture e film, scopri nuovi generi, fatti una cultura particolare, ampliala al meglio, ti renderà davvero intrigante e fuori dal comune.

Limita i contatti

Per essere affascinanti e misteriose è necessario limitare la propria presenza e i contatti con Lui. Non essere sempre disponibile, non rispondere immediatamente ai messaggi o alle chiamate, mostrati disinteressata perché impegnata. Più sei impegnata e sfuggente più attirerai l’attenzione. Certo, non essere evasiva o non fare ghosting, ma mostra alle persone una minima attenzione per attirarle ancora di più verso di te!

Tags : consigli per tuttistile di vitatrovare l'amorevivere bene
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response