Sito Zaful ultimi acquisti con sorpresa

zaful atrendyexperience (3)

Sito Zaful, acquisti con sorpresa

Scegliere di acquistare online ha i suoi grandi pro. Niente shopping stressante per centri commerciali alla ricerca del capo ideale e costi vantaggiosi.

Ma è tutto oro quello che luccica?

Noi di A Trendy Experience facciamo shopping online periodicamente, per non dire quasi mensilmente su alcuni siti internazionali molto famosi, uno di questi è il sito Zaful. Lo facciamo perchè ci piace rimanere sempre al corrente delle novità difficili da trovare nei negozi vicini a casa e per potervi raccontare la nostra esperienza in termini anche qualitativi della merce stessa.

Oggi vi presentiamo dei capi acquistati sul sito Zaful ad agosto e ricevuti circa un mesetto fa. Ci abbiamo messo un po’ di tempo a pubblicare sperando che nel frattempo la felpa ordinata insieme agli altri prodotti arrivasse… ma ad oggi, causa vari scioperi nei trasporti italiani, siamo ancora in attesa di questa e tanti altri pacchi.

il sito Zaful è  molto semplice da navigare e le sue collezioni uomo donna sono davvero ricchissime di prodotti per tutte le stagioni. Per quanto riguarda la taglia compriamo sempre la taglia M, noi indossiamo la 42 e la S risulta troppo stretta, adatta a una persona sotto la taglia 40. Vi invitiamo a considerare che sul sito  Zaful, come su altri siti di moda esteri le modelle indossano spesso e volentieri capi più grandi rispetto a quelli che vengono venduti e gli stessi spesso vengono modificati ad hoc per farli apparire sempre perfetti e belli. Per questo motivo è bene trascorrere qualche buon minuto a studiare le immagini, leggere i materiali utilizzati, scegliere colore e taglia. Noi di A Trendy Experience, shopping addicts, ancora oggi ci siamo lasciate prendere dalla presunta convinzione di saper riconoscere cosa evitare… quindi scoprite la nostra esperienza e fatevi due risate!

zaful atrendyexperience (3) zaful atrendyexperience (2) zaful atrendyexperience (1)

Felpa Bordeaux con cappuccio –> LINK DIRETTO QUI

Ci piaceva il color bordeaux, il design sporty e l’idea di indossare una felpina corta … Diciamo che qualche centimetro in più non guastava. Ne bastavano tre per farci felici perchè questa felpa è davvero troppo corta per i nostri gusti. Il tessuto è leggerissimo. Insomma è una felpina per l’estate o la tarda primavera, non certo per l’autunno o l’inverno. Davvero peccato perchè il suo stile è carino ma l’ombelico scoperto e il freddo nel nostro caso non vanno d’accordo!

zaful atrendyexperience (5) zaful atrendyexperience

Tee grigia con merletto a maniche lunghe —> LINK DIRETTO QUI

Corta fino alla vita, larga all’infinito, lunga sul fondoschiena. Questa tee a manica lunga ci piaceva tanto. Non so se vi capita di innamorarvi di un capo qui online e poi di averlo tra le mani e … buff. Davvero peccato perchè il cotone non è sottile e in autunno è perfetta. Ad ogni modo va bene per casa… ma attenti a non impigliarvi. Noi, 165 centimetri di altezza abbiamo impigliato il merletto nelle maniglie di un mobile basso più di una volta!

IMG_20171022_115031

Accessorio capelli a forma di stelline —> LINK DIRETTO QUI

Quando abbiamo visto questo fermaglio, dal prezzo davvero vantaggiosissimo abbiamo subito pensato a una persona tanto amata e che ora non è più tra noi. Lei lo avrebbe sicuramente adorato così lo abbiamo preso, per sentirci sentimentalmente più vicine alle stelle. Davvero grazioso da indossare questo fermaglio ha il suo perchè anche indossato da chi non ha nulla da comunicare.

IMG_20171022_115010 IMG_20171022_114954 zaful atrendyexperience (1)

Bracciale con pietra azzurra –> LINK DIRETTO QUI

Ci piace troppo lo stile boho e non potevamo lasciarci scappare questo bracciale con pietra azzurra. Regolabile e ideale per tutti i polsi anche quelli più robusti il bracciale è molto bello da vedere, rifinito e curato nei minimi dettagli nonostante il prezzo piccino.

Gli acquisti di oggi sul sito Zaful ci hanno fatto sbattere la testa contro la convinzione di essere preparate al cento per cento all’acquisto perfetto, quello senza errori! Nonostante la ricerca attenta stiamo perdendo colpi e le fregature le becchiamo ancora. Accessori 1- maglie 0 questa volta, e chissà se la felpa ordinata arriverà.

Per questo motivo, se desiderate acquistare qualcosa su un sito internazionale come il sito Zaful informatevi bene sui tempi di consegna e cercate sempre di acquistare cose in previsione di riceverle almeno un mese dopo. Se volete acquistare ora fatelo in previsione del freddo e dell’inverno! Per quanto riguarda i capi. Guardate e riguardate le immagini nei dettagli e leggete i commenti se ce ne sono perchè magari trovate scritti i difetti che possono sfuggirvi nelle immagini. Noi di A Trendy Experience questa volta abbiamo “cannato” gli acquisti sul sito Zaful per quanto riguarda le maglie e spero abbiate apprezzato la nostra onestà nella recensione dei prodotti proposti.

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglie-shopesperienzafashionfashionbloggerla mia esperienzalifestylemodamoda femminilerecensioneshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response