Tartan l’evergreen più amato dai Millenials

Tartan l’evergreen più amato dai Millenials

Questo autunno inverno il Tartan è tornato più forte che mai perchè questa fantasia evergreen si associa perfettamente al freddo e all’inverno.

Perfetto per chi cerca un look bon ton, ideale per chi cerca uno stile rebel, il tartan è il tessuto più trendy e versatile della stagione proprio per la sua dinamicità, perfetto per un total look o da abbinare a maglioncini tinta unita.

Dalle borse ai cappotti il tartan passa anche per le scarpe, la moda autunno inverno 2017 lo vuole nel guardaroba di ogni donna.

Noi di A Trendy Experience lo abbiamo voluto celebrare con questa tee con cuore, un po’ urban un po’ millenial, perchè la stampa tartan è il trend definitivo di questa stagione, grazie agli stilisti più cool del momento come il mitico Tommy Hillfinger.

Tartan l'evergreen più amato dai Millenials Tartan l'evergreen più amato dai Millenials

Il Tartan piace ai Millenials per i suoi contrasti di colore che donano quel tocco di personalità a chi lo indossa. In versione bon ton o in quella grunge, è la forma dell’essenza, della voglia di vivere, della passione e della positività di chi lo sceglie.

Tartan l'evergreen più amato dai Millenials

La nostra Tee è speciale perchè è stata creata con amore. You are my Life è il messaggio forte che accompagna il cuore rosso vivo di tartan. Un cuore che nasconde una piacevole sorpresa. Se abbinato alla size baby You are my Love ecco che il cuore rosso con quadri, di White Clothing si trasforma nella dichiarazione d’amore più bella e naturale del mondo, quella tra una mamma e la propria figlia o quella tra due sorelle, legate non solo dal dna ma anche dai ricordi più belli della loro vita, quelli trascorsi nel loro nido, con le persone più importanti, mamma e papà.

Tartan l'evergreen più amato dai Millenials

Le tee in tartan di White Clothing son così belle e intense per i loro messaggi brevi ma forti che si trasformano in una idea regalo originale … che scalda il cuore di chi le riceverà.

Per maggiori info, cliccate il SITO

Tags : #fashiontipsabbigliamentoconsiglifashionla mia esperienzamodashopping onlinet-shirttartanteewhite clothing
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

23 commenti

  1. Mi piace il tartan, mi piacciono le t-shirt con le scritte e mi piacciono i cuori. Insomma hai colpito nel segno!

    Elena di Shoebiz.it

Leave a Response