Il pendente per valorizzare il décolleté

Collana con pendente per valorizzare il décolleté

Adoro l’estate perché mi permette di stare all’aperto tutto il giorno in libertà. Grazie al mio lavoro sotto il sole l’abbronzatura non manca e con essa anche il piacere di indossare abiti estivi freschi e di moda.

Quando acquisto un abito nuovo scelgo sempre modelli che stiano bene con la mia silhouette e che si possano indossare anche con comode scarpe basse non amando i tacchi. Il mio lavoro è sportivo, passo sempre tante ore in piedi e per questo ho bisogno di comodità. Per risaltare la femminilità uso dei gioielli, ma senza eccessi.

La collana con pendente, la scelta perfetta.

Per esaltare la tintarella e dare l’ultimo toco femminile al mio look cerco sempre di abbinare ai miei outfit dei gioielli luccicanti. Ovviamente non è sempre facile trovare quello giusto, navigando online alla ricerca di gioielli, mi sono imbattuta nell’e-commerce di QVC che ha un vasto assortimento di pendenti: ciondoli non troppo appariscenti ma che colpiscono e che mi hanno subito conquistata!

Chiaramente il pezzo forte della collana con pendente è il gioiello, il charm. Per prima cosa deve colpire voi e rappresentarvi in qualche modo. Quel piccolo dettaglio brillerà sul vostro décolleté e assumerà un ruolo davvero importante, valorizzando tutto il vostro outfit.

Sulla pelle abbronzata la collana con pendente si trasforma in un vero e proprio alleato di bellezza. La lucentezza naturale del charm esalta in modo naturale lo splendore della vostra pelle. In poche parole l’effetto radioso e solare è quel tocco vincente del vostro outfit ma anche del vostro make up.

Non avendo tempo di andare a caccia di saldi ho trascorso la mia serata a scegliere la collana con pendente perfetta online. E’ stato amore a prima vista quando questo pendente a forma di stella a punte  in argento 925 placcato bicolore, platino e oro rosa trovata su QVC mi ha conquistata.

Il pendente per valorizzare il décolleté

La dimensione di una collana con pendente deve essere piccola, sono le pietre e la loro brillantezza a dover colpire oppure il design originale e alternativo.

Dimenticate i classici pendenti con pietrone. Per esaltare il décolleté in modo femminile bisogna anche saper colpire con un disegno unico, bello, fine.

Il pendente per valorizzare il décolleté

Il pendente per valorizzare il décolleté

I gusti sono gusti e la collana con pendente per prima cosa deve piacere a voi con il suo disegno delicato. Un motivo floreale delicato, con piccoli fiori colorati racchiusi in un cerchio brillante o una perla solitaria sono perfetti per chi cerca una collana singolare, raffinata, romantica.

Per chi preferisce un charm giovane e brillante l’ideale è un motivo a cuori, mentre per chi preferisce un pendente classico si può optare per una croce lavorata, magari con lavorazione in filigrana, adatta anche a chi è in cerca di un regalo per una cerimonia come la comunione e la cresima.

Scegliere una collana con pendente si trasforma in un gioco, quando si tratta di un regalo. Per trovare la collana perfetta bisogna pensare ai gusti della persona che la riceverà. Se ama gli animali o ama la libertà il charm con farfalla è delicato e piacevole, per chi cerca un ciondolo più particolare come una chiave!

Valorizzare il décolleté con una collana pendente è una scelta femminile, piacevole, raffinata. Un dettaglio che impreziosisce la nostra mise, in modo naturale!

 

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessoribijouxcollanacollana con pendentefine livingpendentishopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

15 commenti

  1. Mi hai dato un ottimo suggerimento. Soprattutto per il fatto che si tratta di un ecommerce, che in questo periodo in cui ho poco tempo per andare in giro per negozi, mi aiuta molto.

  2. Il bello degli ecommerce è che puoi stare tutto il tempo che vuoi a guardare e riguardare finchè non decidi cosa ti piace e vuoi realmente. Grazie del consiglio =)

  3. belli questi pendenti! mi piace moltissimo l’ultimo ma andrò a vedere cos’altro c’è. adoro gli e-commerce, di solito faccio shopping di notte 🙂

  4. Io amo i gioielli piccoli, minimalisti ed eleganti, del resto i gioielli appariscenti e di importanti dimensioni nemmeno mi donano. Sono andata a dare uno sguardo sul sito e ho già individuato alcuni gioielli che fanno per me e visto che a breve sarà il mio compleanno potrei farmi un bel regalo. Grazie per i suggerimenti. ciao 🙂

  5. sono molto belli tutti ma mi piace in particolar modo la perla dell’ultima foto, è molto discreta ma ha anche molto stile

  6. ottimi consigli per scegliere il pendente giusto che valorizzi il decollété. Mi piace molto il secondo pendente rotondo, lo trovo molto raffinato.

  7. tanti bei consigli i pendenti a cuore sono sempre i miei preferiti , infatti io mi affido sempre all’istinto di solito ma il tuo post mi sara’ utile per fare dei regali perfetti

  8. io non uso molto i gioielli in estate, però amo i bijoux appariscenti e colorati che abbiano personalità. Grazie dei consigli

  9. Sicuramente una scollatura senza una collana con pendente è piuttosto spoglia e spesso priva di fascino. Bello il charm rotondo con le pietre.

  10. Molto utili questi consigli sulla scelta del pendente per valorizzare il décolleté! È molto bella la selezione di bijoux!

  11. Ci hai proposto una serie di collane così raffinate che davvero impreziosiscono con un semplice gesto qualunque outfit.

Leave a Response