La settimana della moda con accessori glamour per donne rock

Accessori Glamour Per Donne Rock nella Settimana della Moda!

Manca pochissimo all’esordio della nota Milano Fashion Week, in programma dal 18 al 24 settembre 2018, durante la quale scopriremo tutte la novità inerenti alle collezioni femminili dei più importanti dei marchi Made in Italy per la stagione primavera-estate 2019.

Un evento davvero imperdibile per tutte le appassionate di moda con ben 60 sfilate, 165 collezioni, 80 presentazioni e 44 eventi speciali (mostre, party, inaugurazioni) in programma presso la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale e lo Spazio Cavallerizze del Museo Nazionale della Scienza della bella Milano.

Stando a quello che abbiamo potuto osservare alla New York Fashion Week, ci aspettiamo da un lato un ritorno ai grandi classici della femminilità e dall’altro mood urban, hi-tech e audaci. Tessuti fluttuanti, frange, pelle nera, pellami stampati animalier, tessuti con stampe fotografiche, vernici e colori fluorescenti abbinati all’ intramontabile nero.

accessori glamour per donne

Gli orologi e gli accessori glamour per la Milano Fashion Week

In occasione della settimana della Moda, le amanti della moda, per partecipare alle numerose sfilate sarà necessario possedere un invito personale o un accredito rilasciato dagli uffici stampa delle maison di riferimento. Per sentirsi parte integrante di tutto l’universo che graviterà intorno a Milano e per prepararsi al meglio alla settimana più in post-vacanze estive, le vere fan dello stile glam rock potranno indossare gli orologi e i gioielli della collezione Ready to fly di Breil: una serie di accessori glamour composta da orologi, orecchini, collane e bracciali per le donne modaiole che amano i look audaci ed eleganti, allo stesso tempo.

Breil, marchio italiano all’avanguardia in grado di anticipare le nuove tendenze, ha ideato creazioni originali e sorprendenti perfette da indossare durante questo attesissimo evento. Si tratta di una collezione di orologi, orecchini, anelli, bracciali e collane in acciaio dall’anima rock e dal design decisamente originale.

gioielli donna Breil della collezione “Ready to Fly” richiamano inevitabilmente il mondo della musica rock grazie alla presenza di preziose borchie e borchiette triangolari o quadrate senza mai perdere la loro coerenza: l’acciaio resta sempre il protagonista assoluto del brand sia nella sua versione classica che in quella IP rose.

Stile minimal per ogni occasione

Gioielli dallo stile minimal e contemporaneo mirati ad evocare la forza, la personalità e l’audacia delle donne senza offuscare la loro innata sensualità e semplicità: accessori perfetti in qualsiasi occasione, da abbinare a molteplici outfit (minigonna in pelle, outfit total denim, biker jacket oversize in pelle nera ma anche a look più raffinati).

Adesso tocca a voi: non vi resta che lasciarvi guidare dal vostro buon gusto e dalla vostra personalità per scegliere i gioielli donna adatti a voi. Potete abbinare, per esempio, l’orologio Rockers, con cassa in acciaio e cinturino in pelle, ai pratici orecchini a piercing con borchiette per riprodurre un look più casual o magari abbinare la collana a doppio giro, agli orecchini pendenti e al prezioso bracciale rigido con borchie e cristalli per un effetto più glamour.

Tags : #fashiontips#trendytipsaccessoriconsigli
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Ho diversi accessori Breil ,alcuni anche datati, ma sempre belli e attuali, il mio primo accessorio del brand è un orologio che porto al polso da anni ed è sempre perfetto! Breil è un marchio che scelgo sempre quando devo fare determinati regali e non sbaglio mai 😉

  2. Breil è un’ottimo brand da anni, potrei definirlo tranquillamente iltop, ho orologi e orecchini di questa marca che uso da tempo e sono perfetti.

Leave a Response