close

La Casa di Barbie Dreamhouse per tutte le bambine

Dreamhouse la casa di Barbie per tutte le bambine!

La Barbie rimane per eccellenza il gioco preferito dalle bambine. Dai quattro anni in su questa bambola ha fatto giocare milioni di bambine in tutto il mondo e ancora oggi riesce ad attirarne tantissime! Per questo motivo quando la passione per le Barbie si fa seria è giusto poter regalare un piccolo sogno alle nostre piccoline ed ecco che Dreamhouse, la casa di Barbie si trasforma nel regalo perfetto.

Dreamhouse la casa di Barbie economica

Dreamhouse è la villa di Barbie su due piani, con tanto di giardino! Questa casa è davvero una soluzione economica alla portata di tutti perché è realizzata in cartonato, materiale economico e facile da montare e smontare.

Come si costruisce la casa di Barbie

come costruire la casa di barbie

La casa di Barbie Dreamhouse è realizzata in comodo cartonato pretagliato. Seguendo le istruzioni si costruisce in meno di mezzora con la supervisione di un adulto. Se si desidera fissarla è necessario l’utilizzo di colla mentre se preferite costruirla e smontarla basta incastrare i vari pezzi nelle apposite fessure. La difficoltà di realizzazione della villa di Barbie è bassissima e il risultato è perfetto.

I mobili di Dreamhouse la casa di Barbie sono facilissimi da montare e sono in 3D. In questo modo le Barbie si possono sedere e le nostre bambine possono simulare il gioco alla perfezione.

Casa di Barbie in cartone lisciani giochi dreamhouse lisciani

Recensione Dreamhouse la casa di Barbie di Lisciani Giochi

La casa di Barbie è davvero molto bella, le dimensioni non sono eccessivamente rilevanti quindi la villa di Barbie non ingombra. Inoltre per chi ha poco spazio, questa casa in cartonato si smonta e rimonta facilmente e può essere comodamente riposta nella sua confezione che si può nascondere anche sotto il divano o infilare dietro qualche mobile.

Il design della casa è davvero grazioso. Il divano, la specchiera, le poltrone, i tavolini e lo sgabello sono disegnati ed alcuni sono in 3D per permettere alle nostre bambine di giocare in modo completo. Dreamhouse ha anche il giardino per simulare anche il gioco all’aperto e tutti gli spazi sono a misura di Barbie!

Questo gioco in scatola è di Lisciani Giochi è davvero ben fatto e la struttura è solidissima. Per chi vuole fissarla può usare la colla ma ad ogni modo è stabile e perfetta anche solo con gli incastri.

Dreamhouse, la casa di Barbie economica

Dopo aver visto i costi eccessivi delle classiche case dei sogni di Barbie non ho potuto resistere al prezzo ridotto di Dreamhouse, la casa di Barbie di Lisciani Giochi. Abbiamo già tantissimi giochi educativi di Lisciani leader italiano dei giochi dei bambini e anche Dreamhouse ha soddisfatto appieno le mie aspettative. La casa di Barbie in cartone è davvero bella, comoda e facile da montare.

Come risparmiare con la casa di Barbie Dreamhouse e dove trovarla

La villa di Barbie in cartonato abbatte completamente i costi della casa della classica casa dei sogni di Barbie e se volete acquistarla per le vostre bambini la trovate nei migliori negozi di giocattoli, sul negozio di Lisciani oppure su Amazon ! Noi siamo davvero felicissime di questo arrivo!

 
Tags : #trendytipsbambineconsigligiochiGiochi Bambinigiochi liscianirecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

9 commenti

  1. La casa delle bambole è il sogno di ogni bambina e a prescindere dalla marca e dal costo è il regalo perfetto.

     
  2. Avrei voluto ci fosse stata quando ero piccola io… e niente figlie femmine a cui poterla regalare!! E’ bellissima!

     
  3. Mamma mia è davvero molto bella….. ma sai quanto ho desiderato io la casa di Barbie da bambina? i miei genitori alla fine si sono sbagiati e mi hanno comprato il camper …. l stessa cosa 😀

     
  4. adoro tutto quello che è il mondo di Barbie e la casa Dreamhouse è molto bella e facile da smontare e riporre quando non la si usa, e poi è Lisciani, un marchio ad hoc per i bimbi

     

Leave a Response

*

Ho letto e acconsento alla Privacy Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: