Funidelia il negozio online coi migliori vestiti di carnevale

Le feste in maschera, Carnevale, Halloween, le manifestazioni di Cosplay sono tutti eventi che prevedono una cosa sola, la scelta di un costume bellissimo con cui mascherarsi ! Da quando ho scoperto Funidelia il mio mondo è cambiato, e oggi voglio raccontarvi la mia esperienza d’acquisto su questo negozio online.

FUNIDELIA il migliore negozio di travestimenti per tutti

Funidelia è un negozio online specializzato nella vendita di vestiti di carnevale e travestimenti per bambini, donne, uomini, gruppi. La selezione di abiti è davvero vastissima e la disponibilità dei capi ci permette di realizzare un sogno ed acquistare il vestito mascherato perfetto per le nostre esigenze.

Dopo vari mediocri acquisti su Amazon in cui l’immagine era attraente e il vestito ricevuto era scadente ho detto basta. Mia figlia desiderava due capi per questo Carnevale e io non volevo deluderla. Per questo motivo sono approdata su Funidelia e mi si è aperto il mondo del travestimento!

funidelia vestito medievale arciere bambiina

Vestito Medievale per bambina

Il primo vestito da cercare, quello che mi ha conquistato il cuore della mia piccola è stato sicuramente il vestito medievale per bambina. Funidelia è strutturato così bene che basta andare su sezione per trovare tutte le macro categorie dei prodotti e la sezione medievale è composta da varie tipologie di vestiti che si ispirano a quell’epoca, dalla principessa all’arciere. Mia figlia appassionata di saghe come Merlin e La spada della Verità cercava un abito medievale che potesse somigliare a quelli di quei serial tv così abbiamo selezionato, nella categoria medievale, questo costume da donna arciere che ci piaceva molto!

Questo abito medievale è davvero bellissimo e supera le aspettative dell’immagine del sito! Il tessuto verde è in ciniglia, elegante e morbidissima. I ricami sono precisi e bellissimi e l’abito è made in Spain. Il vestito medievale è molto bello e cade morbido e senza stringere, la cerniera sulla schiena è lunga fino al fondoschiena per permettere di indossarlo in modo comodo e senza rovinarlo. La scollatura è abbondante e noi abbiamo preferito usare una maglia per ripararci dal freddo visto che comunque Carnevale cade in febbraio e insomma fa freddo a sfilare così.Le scarpe vengono coperte dal lungo abito.

Visto che le protagoniste dei serial tv che adora mia figlia sono guerriere abbiamo deciso di aggiungere all’acquisto anche una spada e su Funidelia c’è l’imbarazzo della scelta!

vestito di carnevale medievale funidelia

Questo abito è davvero bellissimo e supera le mie aspettative. A questo si aggiunge anche il travestimento completo di Ladybug, la paladina della giudizia parigina e su Funidelia abbiamo comprato il vestito originale e tutti gli accessori originali a un prezzo davvero piccolo!

Funidelia recensione

Acquistare su Funidelia è davvero semplicissimo. Tutti i prodotti sono facilmente visionabili, il sito è scorrevole e la suddivisione ci permette di scegliere in base alle nostre esigenze oppure di visionare tutti i travestimenti e accessori.

Le taglie sono molto chiare quindi non si può sbagliare e una volta realizzato l’ordine arrivano le mail che ci avvisano dello stato di preparazione e della spedizione dell’ordine. I tempi di spedizione sono davvero veloci. Ho ricevuto il pacco in tre giorni con corriere espresso. La merce oltre ad avere le custodie originali, l’abito medievale ha incluso l’appendino, è arrivata perfetta. La qualità dei capi è davvero perfetta.

Subito dopo aver ricevuto i prodotti una mail mi ha informato anche del concorso Funidelia in cui, postando le foto degli acquisti su instagram, si partecipa all’estrazione di un premio davvero interessante, un IPhone ! Insomma su Funidelia non solo trovate bellissimi vestiti di Carnevale per tutti i gusti ed età ma anche questo concorso è davvero simpaticissimo!

funidelia vestito carnevale bambina

Tags : abbigliamentoabbigliamento bambinibambinicarnevalefunideliaGiochi Bambiniladybugtravestimentovestito di carnevale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

Leave a Response