Le feste in maschera, Carnevale, Halloween, le manifestazioni di Cosplay sono tutti eventi che prevedono una cosa sola, la scelta di un costume bellissimo con cui mascherarsi ! Da quando ho scoperto Funidelia il mio mondo è cambiato, e oggi voglio raccontarvi la mia esperienza d’acquisto su questo negozio online.
FUNIDELIA il migliore negozio di travestimenti per tutti
Funidelia è un negozio online specializzato nella vendita di vestiti di carnevale e travestimenti per bambini, donne, uomini, gruppi. La selezione di abiti è davvero vastissima e la disponibilità dei capi ci permette di realizzare un sogno ed acquistare il vestito mascherato perfetto per le nostre esigenze.
Dopo vari mediocri acquisti su Amazon in cui l’immagine era attraente e il vestito ricevuto era scadente ho detto basta. Mia figlia desiderava due capi per questo Carnevale e io non volevo deluderla. Per questo motivo sono approdata su Funidelia e mi si è aperto il mondo del travestimento!
Vestito Medievale per bambina
Il primo vestito da cercare, quello che mi ha conquistato il cuore della mia piccola è stato sicuramente il vestito medievale per bambina. Funidelia è strutturato così bene che basta andare su sezione per trovare tutte le macro categorie dei prodotti e la sezione medievale è composta da varie tipologie di vestiti che si ispirano a quell’epoca, dalla principessa all’arciere. Mia figlia appassionata di saghe come Merlin e La spada della Verità cercava un abito medievale che potesse somigliare a quelli di quei serial tv così abbiamo selezionato, nella categoria medievale, questo costume da donna arciere che ci piaceva molto!
Questo abito medievale è davvero bellissimo e supera le aspettative dell’immagine del sito! Il tessuto verde è in ciniglia, elegante e morbidissima. I ricami sono precisi e bellissimi e l’abito è made in Spain. Il vestito medievale è molto bello e cade morbido e senza stringere, la cerniera sulla schiena è lunga fino al fondoschiena per permettere di indossarlo in modo comodo e senza rovinarlo. La scollatura è abbondante e noi abbiamo preferito usare una maglia per ripararci dal freddo visto che comunque Carnevale cade in febbraio e insomma fa freddo a sfilare così.Le scarpe vengono coperte dal lungo abito.
Visto che le protagoniste dei serial tv che adora mia figlia sono guerriere abbiamo deciso di aggiungere all’acquisto anche una spada e su Funidelia c’è l’imbarazzo della scelta!
Questo abito è davvero bellissimo e supera le mie aspettative. A questo si aggiunge anche il travestimento completo di Ladybug, la paladina della giudizia parigina e su Funidelia abbiamo comprato il vestito originale e tutti gli accessori originali a un prezzo davvero piccolo!
Funidelia recensione
Acquistare su Funidelia è davvero semplicissimo. Tutti i prodotti sono facilmente visionabili, il sito è scorrevole e la suddivisione ci permette di scegliere in base alle nostre esigenze oppure di visionare tutti i travestimenti e accessori.
Le taglie sono molto chiare quindi non si può sbagliare e una volta realizzato l’ordine arrivano le mail che ci avvisano dello stato di preparazione e della spedizione dell’ordine. I tempi di spedizione sono davvero veloci. Ho ricevuto il pacco in tre giorni con corriere espresso. La merce oltre ad avere le custodie originali, l’abito medievale ha incluso l’appendino, è arrivata perfetta. La qualità dei capi è davvero perfetta.
Subito dopo aver ricevuto i prodotti una mail mi ha informato anche del concorso Funidelia in cui, postando le foto degli acquisti su instagram, si partecipa all’estrazione di un premio davvero interessante, un IPhone ! Insomma su Funidelia non solo trovate bellissimi vestiti di Carnevale per tutti i gusti ed età ma anche questo concorso è davvero simpaticissimo!
Ma che carino questo vestitino medievale per bambina, vado a guardare sul sito, non lo conoscevo ^^
Bellissimo questo vestito, sarà stata davvero contenta! Anche noi vorremmo un vestito in stile medievale!!
sono proprio in cerca del vestito di carnevale per il mio piccolo, corro subito a dare un occhiata a questo store
Ma che carina che è la piccola Tess con questo vestito di Carnevale, fatto anche molto bene, tra l’altro!