Costume Ladybug e Chat Noir, dove trovare gli originali!

Carnevale è in arrivo e la ricerca del costume perfetto per i nostri bambini e non solo ha inizio! La scelta di quest’anno è stata inevitabile: Ladybug e Chat Noir della serie Miraculous sono i nuovi eroi dei nostri bambini e noi abbiamo trovato il costume originale di Ladybug e oggi vogliamo raccontarvi la nostra esperienza!

Costume Ladybug e Chat Noir, dove trovare gli originali!
Ladybug e Chat Noir

Il costume di carnevale di Ladybug

Il costume di Ladybug è sicuramente il costume che tutte le bambine vogliono indossare, non solo a carnevale ma anche per giocare a casa, per trasformarsi nella supereroina parigina che combatte il male insieme al fidato Chat Noir.

Il costume di Ladybug è composto dall’inconfondibile parrucca che richiama la pettinatura di Ladybug, la tutina attillata rossa con pois neri che richiama la sua kwami Tikki, la maschera sul volto che nasconde la vera identità di Marinette, gli orecchini lo yoyo e i guanti! L’importante è scegliere i prodotti originali, per non avere brutte sorprese e far felice la vostra bambina!

costume ladybug Miraculous
Tess alias Ladybug

Dove acquistare il costume originale e gli accessori di Ladybug

Il costume originale di Ladybug l’ho acquistato sul negozio online specializzato in costumi per adulti e bambini Funidelia dove c’è una variegata selezione di costumi di Ladybug sia per bambini che per adulti.

Costume Ladybug e Chat Noir, dove trovare gli originali!

Per mia figlia ho acquistato il costume e tutti gli accessori Ladybug originali Zag Heroez:

Il costume ha una chiusura sulla schiena composto da vari strap. Il materiale è poliestere e il costume è attillato. La maschera è fatta in tessuto semirigido, non hai brillantini ma una comoda chiusura a strap. Ho acquistato la taglia 7/8 anni che risulta chiaramente più abbondante

Il kit orecchini e yoyo è fondamentale per impersonare Ladybug, lo yoyo è funzionante e gli orecchini hanno la classica chiusura a clip.

La maschera Ladybug Deluxe ha la chiusura a strap ed è semirigida.

la parrucca è dotata di una retina per raccogliere i capelli e una seconda retina per agganciarla perfettamente alla nuca.

carnevale costume completo ladybug bambina

Funidelia recensione acquisto

Per prima cosa ci tengo a precisare che i prodotti che ho acquistato su Funidelia sono tutti originali Zag Heroez e non sono le solite cineserie. Dopo aver effettuato l’ordine ho ricevuto tutti gli avvisi di elaborazione e consegna così ho potuto seguire tutta la preparazione e la spedizione dei prodotti. Ho ricevuto la merce con corriere in due giorni lavorativi. Tutti i prodotti ricevuti, non solo quelli di LadyBug e presto ve li mostrerò sono perfetti e sono davvero soddisfatta dei miei acquisti, del servizio impeccabile e della felicità di mia figlia che si diverte tantissimo a interpretare la sua mitica eroina!

costume carnevale ladybug miraculous marca zag heroez

Vestiti di carnevale Funidelia

Se state cercando un costume di carnevale di qualità per voi o per i vostri figli vi consiglio di visitare il negozio online Funidelia che offre centinaia di modelli per tutti i gusti e le età. Supereroi, puffi, Harry Potter, Costumi Medievali, costumi di gruppo e tanti altri vi aspettano! Presto vi presenterò gli altri acquisti!

Tags : #trendytipsabbigliamentoconsiglicostume di carnevalee-shopfunidelialadybugrecensione
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

10 commenti

  1. Ho adorato leggere questo articolo è veramente d’ispirazione per chiunque non sapesse come vestirsi in queste occasioni lo consiglieró sicuramente alla mia cuginetta piccola😘

  2. si vede dal tessuto che non è una cineseria…… mi piace tantissimo questo costume per bimbi. Un personaggio nuovo dei cartoni che non conoscevo……

  3. Bellissima la tua Lady Bug! Mia figlia se pur grandicella lo segue ancora e l’anno scorso cercava il costume ma non l’abbiamo trovato. Visito il sito per vedere se c’è la taglia grande!

  4. Mio figlio adora miraculous, e tutti i personaggi del cartone… voglio proprio vedere se sul sito c’è anche chat noir

  5. Mia figlia adora Lady Bug e vorrebbe anche lei questo costume di carnevale! Vado a vedere se trovo la sua taglia, lo spero tanto ne sarebbe davvero felice !

Leave a Response