Stare all’aria aperta diventa sempre più divertente grazie ai giochi gonfiabili che si fanno sempre più interessanti e alla portata di tutti quanti. Una delle ultime novità di questo settore è sicuramente il footdarts, un emozionante gioco per tutti gli amanti del calcio e delle freccette.
Cosa è il foodarts
Football Darts Hire, abbreviato footdarts è un maxi gioco gonfiabile che ricorda il tabellone delle freccette. L’unica differenza è che questo bersaglio gigante va centrato con i piedi. Al posto delle freccette sono i palloni in velcro i protagonisti di questo gioco da praticare all’aria aperta! Guardate che dimensioni ha questo gioco gonfiabile!

Come si gioca a Footdarts
Come è facilmente intuibile partecipare al gioco è davvero semplice. Tutti i giocatori devono calciare a turno i palloni in velcro. Il gonfiabile è costituito da vari punteggi proprio come il gioco delle freccette e il vincitore è colui che accumulerà più punti possibile.
La comodità di questo gioco è sicuramente la possibilità di trasportarlo sgonfio e il suo montaggio facile e veloce. L’unica cosa che serve è chiaramente lo spazio adeguato per il gioco, quindi un grande giardino, un parco, un campo da calcio. La distanza ottimale tra il gioco e il calciatore è di 12 metri e non ci sono limiti di età per partecipare.
Questo gioco è un valido alleato dei centri estivi o sportivi, dei villaggi turistici e di chi vuole regalare piacevoli momenti tra gioco e relax a tutti gli amici e parenti.
Dove acquistare Footdarts
Questi giochi gonfiabili sono acquistabili online su buyfootdart il negozio online specializzato nella vendita di questo maxi gioco. I modelli in vendita sono davvero tantissimi, variano di misure e potete trovarli anche in versione ridotta, perfetto quindi per chi ha palestre o luoghi chiusi dove praticare questa attività e si differenziano sia per design sia per la possibilità di personalizzazione.
Considerazioni finali
Il Footdarts è sicuramente un gioco gonfiabile che piacerà a tutti visto che il calcio si sa è un gioco che attira non solo i bambini ma anche gli adulti. Con questo gioco è possibile fare tornei e trascorrere ore piacevoli tra competizione e convivio, al chiuso o all’aperto, in compagnia di chi ha la nostra stessa passione.
non ne avevo mai sentito parlare
sono curiosissima pero
Immagino che esistano anche a noleggio per le feste di compleanno, o sbaglio? mi piacerebbe proporlo per la festa del mio nipotino che ama il calcio alla follia. Giusto per non fare i soliti gonfiabili.
Ma che bella novità! Questo nuovo gioco lo trovo molto interessante e divertente..sicuramente lo proverei! 😀
non ero a conoscenza di questo nuovo gioco gonfiabile interessante sicuro ci si diverte chissà se lo vedrò anche dalle mie parti