Le candele negli ultimi dieci anni si sono trasformate in un vero e proprio home decor di design. Eleganti e profumate regalano un’atmosfera unica e senza tempo ad ogni ambiente. Cereria di Giorgio è una delle più famose e antiche cererie italiane e oggi vogliamo raccontare la nostra esperienza con le loro candele per casa.

Caratteristiche delle candele Cereria di Giorgio
La candele Cereria di Giorgio sono Made in Italy e vengono prodotte negli stabilimenti di Roma dal 1908. Le caratteristiche principali di queste candele artigianali sono il design studiato per colare e bruciare al loro interno quindi in totale sicurezza, la loro durata molto lunga e gli stoppini in puro cotone privi di piombo e la mancanza di produzione di fumi nocivi.
Le linee delle candele Cereria di Giorgio sono davvero molte, da quelle liturgiche e per gli eventi come i matrimoni e cerimonie religiose a quelle per la casa e per gli eventi speciali di ognuno di noi. Ho avuto modo di ricevere e provare alcune candele delle nuove collezioni di questa cereria e devo ammettere che mi hanno proprio conquistata.
La candela in bicchiere Festa della Mamma è una novità 2019. il design è semplice e lineare, il bicchiere ha la stampa con cuore e dedica ed è coperto da un coperchio aperto dal quale è possibile annusare il suo buonissimo profumo di cupcake. Questa fragranza è davvero buonissima e ricorda pienamente il gusto dolce e goloso dei dolci cupcake, perché la mamma è amore e dolci fatti in casa e questa candela riesce a rappresentarla perfettamente.
La Nuova linea Vaniglia ha la fragranza che è priva di allergeni e il suo piacevole ma intenso mix di burro e bacche di vaniglia si respira anche da spente. Disponibile nella versione tealight, lumini, candele in bicchiere e ceri questa linea è davvero perfetta per chi vuole regalare alla propria casa una ventata di dolce freschezza e home decor.
La linea Yogurt & Gelato è sicuramente la linea che mi ha colpita di più per la sua forma e profumo. Dire che la confezione della candela è identica a quella di uno yogurt è dire poco e la fragranza è decisamente identica e buonissima da annusare anche da spenta. Le profumazioni di questa linea di candele sono tante e una più buona dell’altra.
Tealight Chupa Chups è una vera e propria candela golosissima. Le tealights ricevute ricordano perfettamente il chupa chups alla coca cola e sono anche molto carine da vedere!
Juice candle è sicuramente una candela profumatissima che merita davvero di entrare in tutte le case. La mia è all’anguria e la sua profumazione intensa è così fresca e dolce che mi ha conquistata appena l’ho aperta. Anche la sua forma è di design e mi piace tantissimo usata come elemento decorativo! E’ disponibile in 16 profumazioni dedicate a tutti i frutti di stagione.
Se siete appassionati di candele o volete fare un regalo speciale le candele Cereria di Giorgio sono sicuramente ottime per soddisfare le vostre esigenze. Vi invito a visitare il sito dove potete fare i vostri acquisti in tutta comodità da casa vostra!
Ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere queste meravigliose candele profumatissime e per l’efficienza e la simpatia. Vi invito inoltre a visitare la pagina instagram @cereria_digiorgio per rimanere aggiornati sulle ultime novità e le creazioni home decor per trasformare una mensola o un mobile in qualcosa di meraviglioso e stiloso!
Amiamo le candele, ne acquistiamo tante ma questo brand non lo conoscevamo!
Ero proprio alla ricerca di qualche nuova candela per creare atmosfera a casa, grazie per la dritta
Io sono un amante delle candele, specie se di profumi molto originali. Quel chupa chups mi incuriosisce troppo!