Cereria di Giorgio candele artigianali dal 1908

Le candele negli ultimi dieci anni si sono trasformate in un vero e proprio home decor di design. Eleganti e profumate regalano un’atmosfera unica e senza tempo ad ogni ambiente. Cereria di Giorgio è una delle più famose e antiche cererie italiane e oggi vogliamo raccontare la nostra esperienza con le loro candele per casa.

Cereria di Giorgio candele artigianali dal 1908
cereria di giorgio candele viste dall’alto

Caratteristiche delle candele Cereria di Giorgio

La candele Cereria di Giorgio sono Made in Italy e vengono prodotte negli stabilimenti di Roma dal 1908. Le caratteristiche principali di queste candele artigianali sono il design studiato per colare e bruciare al loro interno quindi in totale sicurezza, la loro durata molto lunga e gli stoppini in puro cotone privi di piombo e la mancanza di produzione di fumi nocivi.

Le linee delle candele Cereria di Giorgio sono davvero molte, da quelle liturgiche e per gli eventi come i matrimoni e cerimonie religiose a quelle per la casa e per gli eventi speciali di ognuno di noi. Ho avuto modo di ricevere e provare alcune candele delle nuove collezioni di questa cereria e devo ammettere che mi hanno proprio conquistata.

Cereria di Giorgio candele artigianali dal 1908

La candela in bicchiere Festa della Mamma è una novità 2019. il design è semplice e lineare, il bicchiere ha la stampa con cuore e dedica ed è coperto da un coperchio aperto dal quale è possibile annusare il suo buonissimo profumo di cupcake. Questa fragranza è davvero buonissima e ricorda pienamente il gusto dolce e goloso dei dolci cupcake, perché la mamma è amore e dolci fatti in casa e questa candela riesce a rappresentarla perfettamente.

La Nuova linea Vaniglia ha la fragranza che è priva di allergeni e il suo piacevole ma intenso mix di burro e bacche di vaniglia si respira anche da spente. Disponibile nella versione tealight, lumini, candele in bicchiere e ceri questa linea è davvero perfetta per chi vuole regalare alla propria casa una ventata di dolce freschezza e home decor.

La linea Yogurt & Gelato è sicuramente la linea che mi ha colpita di più per la sua forma e profumo. Dire che la confezione della candela è identica a quella di uno yogurt è dire poco e la fragranza è decisamente identica e buonissima da annusare anche da spenta. Le profumazioni di questa linea di candele sono tante e una più buona dell’altra.

Cereria di Giorgio candele artigianali dal 1908

Tealight Chupa Chups è una vera e propria candela golosissima. Le tealights ricevute ricordano perfettamente il chupa chups alla coca cola e sono anche molto carine da vedere!

Juice candle è sicuramente una candela profumatissima che merita davvero di entrare in tutte le case. La mia è all’anguria e la sua profumazione intensa è così fresca e dolce che mi ha conquistata appena l’ho aperta. Anche la sua forma è di design e mi piace tantissimo usata come elemento decorativo! E’ disponibile in 16 profumazioni dedicate a tutti i frutti di stagione.Cereria di Giorgio candele artigianali dal 1908

Se siete appassionati di candele o volete fare un regalo speciale le candele Cereria di Giorgio sono sicuramente ottime per soddisfare le vostre esigenze. Vi invito a visitare il sito dove potete fare i vostri acquisti in tutta comodità da casa vostra!

Ringrazio l’azienda per avermi fatto conoscere queste meravigliose candele profumatissime e per l’efficienza e la simpatia. Vi invito inoltre a visitare la pagina instagram @cereria_digiorgio per rimanere aggiornati sulle ultime novità e le creazioni home decor per trasformare una mensola o un mobile in qualcosa di meraviglioso e stiloso!

Tags : #trendytipsarticoli per la casacandelecandele profumatecasacome arredare casaconsiglimade in italyrecensioneshopping online
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Io sono un amante delle candele, specie se di profumi molto originali. Quel chupa chups mi incuriosisce troppo!

Leave a Response