Herno e la sua collezione luxury-chic per l’estate 2019

Herno nuova collezione primavera estate 2019

Il brand Herno lancia per la collezione primavera/estate 2019 la sua nuova linea dall’appeal luxury-chic. Herno è tra le aziende italiane di moda più importanti al mondo, ha infatti duplicato il fatturato lo scorso anno, registrando una crescita dell’80% per quanto riguarda l’export.

Herno e la sua collezione luxury-chic per l’estate 2019

Sarà per il modo in cui si mette in gioco, proponendo idee sempre nuove che sanno rispondere alle esigenze di ognuno, proprio come si impegna a fare nella collezione per la stagione estiva, offrendo numerosi stili e colorazioni, per dar modo di scegliere quello perfetto a seconda delle diverse occasioni d’uso. Questo brand è riuscito a rendere di lusso capi da sempre riconosciuti informali come i parka ed i piumini.

herno nuova collezione luxury primavera estate 2019
Herno nuova collezione primavera estate 2019

La definizione che meglio riesce a descrivere questo noto brand italiano è casual-luxury, un’accezione che si può riscontrare in ogni singolo dettaglio dell’ultima collezione, a partire dai tessuti e materiali utilizzati e a finire con le rifiniture, le cuciture e tutto ciò che serve a dar vita ad un capo impeccabile.

Per seguire i trend del momento inoltre, Herno ravviva la sua ultima collezione con colori sgargianti e vivaci, vicini al fluo e ai toni pastello per trovarsi ancora una volta al passo con le tendenze. Ciò che ha sempre spazio all’interno di tutte le linee Herno sono i piumini, degli evergreen che non badano alla stagionalità, sono gli intramontabili capi di diversi colori che omaggiano le ville più famose del Lago Maggiore. Una scelta che dimostra quanto sia forte il rapporto con il proprio territorio, non a caso il legame con le origini è uno dei segni distintivi del brand.

Tutti i capi di nuova collezione Herno sono acquistabili anche online, dove è possibile trovare sia i capi più iconici, sia le ultime novità: una perfetta fusione per scelta stilistica di oriente e occidente. Lo stile orientaleggiante proposto nelle ultime campagne Herno ha visto fantasie floreali, colori molto accesi e pastello, tagli kimono e l’aggiunta di materiali preziosi.

herno nuova collezione donna
Herno capispalla donna nuova collezione

E’ il caso dei piumini leggeri, i parka ed i modelli trench per la collezione spring/summer 2019, declinati sia in nuance calde e fredde, per rispondere a qualunque sia il gusto del cliente. I nuovi capi sono caratterizzati da dettagli ed elementi preziosi come paillettes e trame bouclé, adatti alla stagione più calda e tessuti come il lino ed il cotone, rigorosamente waterproof, tratto distintivo del marchio.

Tra la scala cromatica appaiono colori come: il nero, l’oro ed il rosa che sono tonalità amabili ed apprezzate dalla maggior parte degli utenti durante l’intero anno. Per non parlare delle consistenze dei capispalla, morbide con cuciture spesso inesistenti o sostituite dalle termonastrature che aiutano a rendere il capo moderno e contemporaneo.

Herno nuova collezione capispalla uomo
Herno nuova collezione capispalla uomo

Tra l’eccessiva cura per il dettaglio e la qualità spiccano il trench ed il piumino dal taglio svasato, resi unici da un pattern davvero originale, composto da parole chiave con cui il team interno di lavoro definisce la casa di moda.

Tags : Hernomoda estate
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response