Le nuove tendenze beauty autunno inverno 2019/2020

Per chi vuole lanciare uno sguardo alle prossime tendenze beauty autunno inverno 2019/2020 ecco a voi tutte le novità più importanti e i beautytrends per il viso e i capelli.

Come sempre bisogna subito dire che anche quest’anno ci sono due grandi distinzioni di trucchi e stili. Come nella moda anche nella bellezza quest’anno ci sono due correnti una dedicata al minimalismo una ai tocchi di colori decisi.

nuove tendenze di bellezza autunno inverno 2019/2020

Look minimalista VS Tocchi di colore decisi

Per chi ama il minimalismo, il nude look o no make up anche quest’anno i prodotti dedicati saranno tantissimi all’insegna di uno sguardo il più naturale possibile. Via libera a correttori e stick senza però dimenticare di usare gli illuminanti che oltre a rinfrescare il viso naturale danno quel tocco di luminosità e glow che accende e intensifica l’incarnato. Quest’anno in particolare oltre all’illuminante, diventato un prodotto di make up fondamentale per ogni donna, è da affiancare un blush rosato per le guance per ricordare le guance arrossate per il freddo che rendono un viso più carino e dolce. Per chi non può fare a meno del contouring per evidenziare questo contrasto tra pallore e rossore delle guance si useranno i colori dalle ombre fredde.

Il ritorno del Kajal

Per tutte le amanti dei colori decisi quest’anno ci sono il ritorno del kajal, la matita nera sotto l’occhio, da sfumare per ottenere uno sguardo intenso stile dark. Oltre alla rima dell’occhio nero sfumato le ciglia devono essere voluminose, nere e accompagnate dall’eyeliner per intensificare lo sguardo! Sulle passerelle il make up delle modelle era un trucco imperfetto, vissuto, ricco di sfumature. Un trucco veloce per uno sguardo intenso e carismatico, che ricorda lo stile grunge e dark.

Le nuove tendenze beauty autunno inverno 2019/2020

Il trucco degli occhi per chi non sa rinunciare all’ombretto si accompagna a ombretti aranciati in tutte le sfumature che ricordano i colori dell’autunno ma anche viola e turchese.

Per quanto riguarda le labbra per chi ama i colori decisi le tendenze beauty autunno inverno 2020 vedono rossetti in tutte le sfumature dal ciclamino al fragola dal viola a prugna, dal ruggine al rosso rubino.

rossetti dai colori decisi autunno inverno

Le mode capelli vedono due stili contrastanti quello del wet look, capelli effetto bagnato da decorare con mille accessori e da portare con riga al centro oppure pieghe voluminose con cascate di boccoli accompagnate da fiocchi, mollette, fermagli e tanti strass.

Il suggerimento che vogliamo darvi sulle nuove tendenze beauty autunno inverno 2019/2020 è quello di raccogliere tutte le informazioni e cercare di rinnovare il vostro look in base al vostro modo di essere. Osare va bene ma bisogna saper non stonare. Per questo motivo se volete provare ad accendere lo sguardo perché non approfittare delle truccatrici delle profumerie e sperimentare attraverso di loro nuovi colori sul vostro viso?

Tags : #beautytipsautunno inverno 2019/2020consigli di bellezza
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. Non ho ancora sbirciato alle nuove tendenze beauty ma con questo articolo ho avuto un anteprima interessante! Grazie dei consigli!

Leave a Response