Tendenze Moda: Cappotti e Giacche Uomo autunno inverno

cappotto a quadri

L’elemento fondamentale della moda autunno inverno è sicuramente il giaccone che deve abbinare comfort, calore e fashion. Ognuno di noi si sa, ha i suoi gusti, ma su una cosa siamo tutti d’accordo: i capispalla devono essere belli, stare bene e tener caldo! Ecco le ultime tendenze moda cappotti e giacche uomo autunno inverno 2020!

moda uomo autunno inverno 2020 cappotto a quadri
cappotto a quadri

I capispalla uomo per i mesi freddi 2019 2020 sono davvero versatili e sporty chic! Quest’anno via libera allo stile casual senza dimenticare i tessuti isolanti e tecnici che abbinano al trend moda il comfort e calore!

Le giacche uomo autunno inverno 2020 sono squadrate con spalle importanti. I capi imbottiti in pelle e sherling come Belstaff si contrappongono ai capispalla trench, cappotti colorati e parka. Le linee basic del giubbotto classico si affiancano a nylon, ripstop, tessuti isolanti, antivento, idrorepellenti che garantiscono quindi un comfort estremo anche per chi ha uno stile urban.

Tendenze Moda: Cappotti e Giacche Uomo autunno inverno

I colori predominanti dei capispalla uomo della stagione sono il blu, il nero, il verde scuro e il borgogna e le fantasie che troviamo sono tinta unita, a quadri o camo.

Per chi vuole una giacca autunno inverno 2020 per un outfit più sportivo via libera a piumini e parka tecnici, come quelli che si usano per fare snowboard o sci. Per chi preferisce uno stile più casual invece il cappotto a quadri o blu è sicuramente la scelta più elegante. Da abbinare in questo caso le maxi sciarpe, accessorio di tendenza che non può mancare per uno stile perfetto.

READ: tutte le tendenze moda uomo autunno inverno 2020

giacca sportiva tecnica moda uomo autunno inverno 2020
giacca sportiva piumino

Quello che conta, oltre a trovare il modello di giacca uomo autunno inverno 2020 che piace, è che indossato sia non solo del vostro stile ma vi stia davvero bene. Per questo motivo è importante andare in negozio a provarlo e affidarvi allo specchio per non incappare in brutte sorprese!

Tags : #fashiontipsconsigli di modafashion uomomoda uomotendenze moda 2019 2020
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response