My Travel Box, l’idea regalo con sorpresa per viaggiatori!

la mia My Travel BOX 1st class

Viaggiare ci permette di scoprire il mondo e le sue usanze, conoscere nuove persone e luoghi. Partire significa preparare un bagaglio, una valigia, con tutto l’occorrente per affrontare questo periodo di vita; ed ecco che nasce My Travel Box, la box per viaggiatori, un’ottima idea regalo utile e intelligente per chi deve organizzare il proprio bagaglio in modo organizzato e, in questo caso eco friendly!

my travel BOX presentazione e recensione di atrendyexperience
la mia My Travel BOX 1st class

Tipologie di Box

La My Travel Box è la mystery box dedicata ai viaggiatori occasionali o cronici, con tanti alleati di viaggio eco friendly e ideali da mettere in valigia. Sul sito mytravelbox potete trovare tre tipologie di box per viaggiatori.

La My Travel Box Eco, dedicata a chi ama i prodotti eco friendly che contiene un kit eco sostenibile e zero waste per chi vuole proteggere il pianeta.

La My Travel Box Business, dedicata ai viaggiatori seriali, che contiene un kit di oggetti utili per vivere il viaggio in serenità e senza pensieri.

La My Travel Box 1st Class, quella che vedete nelle mie immagini, un mix tra la box Eco e la box Business che si trasforma nell’idea regalo perfetta per chi vuole sorprendere un viaggiatore.

Contenuto di My Travel Box 1st Class

contenuto della my travel box 1st class
my travel box 1st class

Ho avuto il piacere di ricevere la My Travel Box 1st Class. Arrivata via corriere e imballata esclusivamente con carta da pacco e scotch di carta, idea zero waste che ho apprezzato molto, è stato un vero piacere scartarla. All’interno un pacchetto in cartone a forma di valigia con tanto di logo che può essere riutilizzato come contenitore!

E’ stato davvero bello scoprire le varie sorprese contenute nella box dei viaggiatori!

my travel box set da viaggio con mascherina tappi orecchie e cuscino gonfiabile
set da viaggio mascherina occhi tappi orecchie e cuscino gonfiabile
  • Il comodo Set da viaggio racchiuso in una comoda bustina con logo My Travel Box in cui sono presenti la mascherina per riposare, i tappi per le orecchie e un cuscino da gonfiare per star più comodi sul sedile
my travel box set toeletta prodotti riutilizzabili

Per prima cosa ho apprezzato tutti i prodotti per la toeletta quotidiana, tutti eco friendly e di ottima qualità. Nella box infatti sono presenti:

  • spazzolino e cover in bambù, pratico da portare in viaggio grazie alla sua custodia e super ecologico!
  • dentifricio in pastiglie alla menta fredda pratico da portare anche in aereo perché è solido!
  • cotton fioc in silicone lavabile e riutilizzabile da riporre dopo l’uso e lavaggio nella sua cover
  • porta profumo in plastica per portare ovunque una quantità limitata di profumo senza il rischio di rompere la boccetta in valigia
  • shampoo solido ai semi di lino La Saponaria, uno shampoo solido che possiamo portare in aereo senza pensieri che ci permette di avere capelli lucidi e piacevolmente profumati ovunque ci troviamo
  • allume di potassio in sostituzione del deodorante classico che possiamo imbarcare in aeroporto senza problemi, dalla confezione in cartone e quindi totalmente riciclabile.
my travel box prodotti toeletta eco friendly e solidi

Ai prodotti per l’igiene quotidiana, che si possono imbarcare sui voli aerei senza problemi essendo solidi, si aggiungono altri oggetti davvero importanti per fare un viaggio in serenità e sicurezza.

  • il lucchetto con combinazione che sostituisce il classico lucchetto con chiave, basta inserire la combinazione numerica ( e ricordarsela ) senza il rischio di perdere la chiave!
  • il pesavaligia strumento utilissimo soprattutto al ritorno da una meta in cui lo shopping ha appesantito il nostro bagaglio
  • il proteggi carte RFID che oltre a fare da custodia della carte di credito evita la clonazione illegale dei dati della carta e di conseguenza una spiacevole sorpresa
  • la sacca in eco cotone con logo my travel box da usare come preferiamo
  • la mappa Scratchy sulla quale possiamo grattare i posti in cui siamo già stati, un simpatico gioco che stimola a viaggiare ancora di più e a ricordare i viaggi fatti.
My Travel Box, l'idea regalo con sorpresa per viaggiatori!

My Travel Box recensione 1st class

Il packaging della box dei viaggiatori rappresenta il tipico pacco che ha viaggiato e il suo aspetto naturale con quel pizzico di retrò dato dall’uso di scotch di carta lo rende ancora più apprezzato. La valigetta con logo è davvero bella e riciclabile, si trasforma in un capiente contenitore per carte o oggetti di piccole dimensioni.

I prodotti all’interno della box 1st class sono tutti perfetti. I prodotti per la toeletta sono davvero utilissimi in particolare i prodotti solidi che sono ottimi e hanno un profumo invitante e quelli lavabili che sono davvero utilissimi e, come i prodotti solidi, dovrebbero sostituire anche quelli che comunemente usiamo a casa. Il proteggi carte, il lucchetto con combinazione e la sacca in eco cotone sono oggetti che possono essere usati nella vita quotidiana anche per andare semplicemente in palestra o a fare acquisti e che dire, il set da viaggio può essere usato in qualsiasi momento se desideriamo riposare e la mappa scratchy è un simpatico gioco da fare in famiglia al ritorno da un viaggio.

Personalmente mi sono piaciuti tutti gli articoli presenti nella box e la considero un ottimo regalo per chi viaggia o per chi cerca un’idea sorprendente per una persona speciale!

Dove si acquista la box dei viaggiatori

Se vi piacciono i prodotti che ho trovato nella My Travel Box 1st class oppure se volete visionare tutte le box o acquistare i prodotti singolarmente vi invito a visitare il sito ufficiale mytravelbox.it dove vi aspettano tutti gli articoli. usando il coupon atrendyexperience5 avrete diritto a uno sconto supplementare del 5% da aggiungere a quello del 20% dedicato ai nuovi clienti. Per maggiori informazioni visitate il sito cliccando qui!

Tags : idea regalovacanzaviaggiatori
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

3 commenti

  1. Semplicemente fantastica. Direi geniale . La particolare attenzione per l’ambiente ne fa un prodotto da tenere assolutamente in considerazione!

  2. Che bella novità! Non conoscevo questa box ma ora mi hai davvero incuriosita! Corro a vedere nel sito che suggerisci.

Leave a Response