Addobbi Natalizi per creare il giardino di Natale

Giardino di Natale le Lucine Leggiuno

Ci stiamo avvicinando al Natale e chi prima chi poi decide di arredare con luci e addobbi la propria casa sia all’interno sia all’esterno. Oggi voglio presentarvi gli addobbi natalizi luminosi per creare il giardino di natale in modo unico e incredibile, con la sua atmosfera magica, che riesca a sorprendere grandi e piccini che passano davanti a casa vostra, regalando sorrisi sinceri!

giardino di natale con addobbi natalizi e luci led
il giardino di Natale Lucine Leggiuno

Scegliere di decorare il giardino con addobbi natalizi ci permette di infondere la magia del Natale a tutti coloro che hanno l’occasione di vederlo. Se nel giardino avete degli abeti potete addobbarli con luci colorate. In caso di alberi da frutto, cardini, faggi o i meravigliosi aceri giapponesi a foglia rossa, cespugli e rovi, potete usare i microLED per illuminarli e farli splendere in modo artistico di notte!

Se il vostro giardino non ne ha potete scegliere le statue realizzate con luci a LED che la notte regalano uno spettacolo a dir poco incantato. Potete scegliere renne e slitta di Natale, alberi di Natale oppure per chi preferisce cascate di luci c’è davvero l’imbarazzo della scelta tra campane, lampadine vintage Led, stelle, sfere pendenti, meteore, oppure sfere giganti e archi luminosi oppure semplicemente un simpatico luminoso Babbo Natale!

orsi polari addobbi natale da giardino
orsi polari Lucine Leggiuno

Oggi le decorazioni Led per il giardino sono davvero tantissime e la scelta è davvero variegata ed è possibile acquistare tutto quello che volete sia online sia nei migliori negozi di agraria che in questi giorni stanno già esponendo le nuove collezioni di addobbi Natalizi.

Per chi preferisce addobbare a festa la facciata della casa è possibile usare le proiezioni che si ottengono usando dei faretti impermeabili che montati a terra riescono a proiettare immagini calde e in movimento sull’abitazione o sui cespugli inscenando uno spettacolo di luci bellissimo e accogliente.

luci led giardino di Natale
fiori Lucine Leggiuno

Quando penso agli addobbi natalizi per decorare il giardino chiudo gli occhi e ripenso al magico mondo che aspetta tutti i varesotti alle lucine di Leggiuno che riesce a incarnare la magia del Natale. Le immagini che vedete oggi sono proprio prese da questa meravigliosa villa che ogni anno ospita nel suo giardino opere illuminate in modo incredibile da oltre 500mila lucine che accompagnano i visitatori in un percorso fiabesco. Quest’anno pare che l’evento non si farà ed è un vero peccato perché c’erano davvero tanti affezionati che aspettavano di lasciarsi incantare dallo spettacolo incantato di questo cammino natalizio.

Le Lucine Leggiuno il giardino di Natale
Giardino di Natale le Lucine Leggiuno

Trasformare il vostro spazio verde in un meraviglioso giardino di Natale con gli addobbi natalizi vi permette di rinnovare l’ambiente in modo unico e incredibile! Le luci di Natale si sa, fanno sorridere anche i cuori più cupi e infondono serenità anche a chi non ne ha! Per questo motivo vi consiglio di recarvi presso i negozi specializzati in addobbi di Natale per esterni per trovare quelli che più si addicono al vostro giardino!

Tags : addobbi nataliziarredamento giardinodecorazioni natalizieidee nataleNatale
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

8 commenti

  1. Che spettacolo, le luci di Natale su di me sortiscono sempre un effetto speciale… Non vedo l’ora che si accendano anche quest’anno

  2. Di solito metto delle lucine all’esterno, in veranda, ma quest’anno voglio strafare e addobbare anche il giardino. Grazie per le idee!

  3. Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti. Abbiamo acquistato una piccola casa in montagna con un bellissimo giardino di 200 metri quadri….. volevo gisto mettere qualche addobbo per natale….. pensa che c’è nche un abete altissimo ….. non vedo l’ora 😀

Leave a Response