Nuovi FUNKO POP idee Regalo Economiche per adolescenti e non solo!

Se negli anni ottanta e novanta andavano di moda i posters dei nostri divi e personaggi preferiti oggi la nuova moda sono i FUNKO POP versioni ironiche e stilizzate dei personaggi famosi in vinile! i FUNKO POP si trasformano in una idea regalo economica ma perfetta per chi non sa cosa regalare ai ragazzi adolescenti, agli amanti di serie tv famose, agli appassionati di sport, fumetti o musica.

Vi è piaciuto un film, adorate i cartoni animati, i personaggi dei libri o fumetti? Avete una band musicale del cuore o un giocatore professionista preferito? Provate a curiosare su FUNKO POP è molto probabile che ci sia!

Nuovi FUNKO POP idee Regalo Economiche per adolescenti e non solo!

La FUNKO POPPER è la nuova tendenza che ha rapito tantissimi giovani e non solo. Così tanto che il gruppo facebook FUNKO POP ADDICT è in costante crescita. Ad ogni modo FUNKO è una azienda popolare in tutto il mondo proprio grazie a questi personaggi che sono ricercatissimi in tutto il mondo. Se non li avete mai visti fatelo ora! I personaggi sono realizzati in vinile, sono leggerissimi e il loro aspetto è ironico. Sembrano delle caricature, fatte tutte nello stesso stile, che però ci permettono di riconoscere i nostri personaggi preferiti e farci sorridere!

Proprio per questo motivo i FUNKO POP sono perfetti come idea regalo! Pensate che questi piccoli pupazzi sono apprezzatissimi proprio perché rappresentano i miti di tanti. Lo stile di questi pupazzi è ispirato alle figures giapponesi in chibi style. Hanno una altezza media di 9 cm, l’inconfondibile testa quadrata con angoli arrotondati, occhi rotondi simili a pulsanti neri, naso minuscolo.

Da Harry Potter agli Iron Maiden, dai personaggi di Fortnite a It, questi pupazzi in vinile sono oltre 3000 pezzi e oltre 180 licenze  tra le più note DC Comics, Disney, Game of Throne, Harry Potter, Marvel, Star Trek, Star Wars, The Big Bang Theory, WWE, MLB e NBA. Per gli appassionati di musica a iniziare la serie è stato Lemmy dei Motorhead e successivamente si sono aggiunti Amy Winehouse, Kurt Cobain, Jimi Hendrix, Slash, Guns n’ Roses, Metallica, AC DC, Motley Crue e tanti altri. In poche parole sicuramente tra questi pupazzi c’è sicuramente quello perfetto che fa per voi o per chi lo deve ricevere!

Nuovi FUNKO POP idee Regalo Economiche per adolescenti e non solo!

Nel mio caso, essendo fan di Harry Potter, ho collezionato i FUNKO POP di Harry Potter Edvige ed Hermione Granger versione gatto, Zouwu e Newt Scamander di Animali Fantastici.

I FUNKO POP sono davvero carinissimi, occupano poco spazio, sono un’ottima idea regalo e la scelta è così ampia che è impossibile non trovare quello che state cercando. Dove comprarli? I negozi di fumetti e i giochi elettronici sono sempre ben riforniti, ma se li cercate online da Amazon ai negozi specializzati all’ufficiale FUNKO, li trovate ovunque! I prezzi sono davvero economici, il costo si aggira sui dodici, quindici euro!

Tags : idea regalo originaleidee regaloidee regalo ragazzinuove tendenze
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

4 commenti

  1. devo dire che non è amato solo dagli adolescenti ma anche dai grandi, tipo me, che lo adoro, un ottima idea regalo sicuramente

Leave a Response