Idee regalo: come trovare il ciondolo Pandora più adatto

Un gioiello è un regalo sempre gradito in qualsiasi occasione, e lo è ancora di più quando si tratta di una proposta originale, elegante, di ottima qualità e dalla manifattura raffinata. È il caso dei gioielli Pandora che, da quando si sono diffusi sul mercato, hanno subito ottenuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico, trasformandosi rapidamente in una vera e propria tendenza della moda.

Un ciondolo o un gioiello Pandora non sono infatti semplici ornamenti, ma rappresentano veri e propri accessori fashion, perfetti per completare il proprio look e per esprimere stati d’animo, emozioni e sensazioni, con il valore aggiunto di una lavorazione accurata e perfetta.

I ciondoli e charms Pandora vengono creati artigianalmente sulla base di un preciso disegno, utilizzando antiche tecniche manuali, come la lavorazione del vetro e della pietra e l’incisione del metallo, al fine di creare oggetti unici e affascinanti.

bracciale con charms ciondolo pandora
bracciale collezione Pandora da facebook pagina Pandora



Collezioni Pandora: dal classico all’innovativo

Le collezioni di gioielli, di ciondoli e di charms Pandora includono una vastissima gamma di modelli, di ispirazione classica, creativa o trendy, personalizzabili secondo le preferenze estetiche, l’umore e il modo di essere. Ogni creazione di Pandora richiede accuratezza e precisione in tutti i minimi particolari, oltre a maestria e dedizione, in perfetta sintonia con quella che è la filosofia del marchio.

Un gioiello Pandora viene lavorato spesso da diversi artigiani, ognuno dei quali possiede una competenza specifica nella lavorazione dei metalli, del vetro, della ceramica e delle pietre. Con questo metodo non è mai possibile trovare due gioielli Pandora perfettamente uguali: ognuno viene rifinito rigorosamente a mano e sottoposto ad un attento e preciso controllo qualità.

Materie prime selezionate per la qualità e la bellezza

Per realizzare le proprie collezioni di gioielleria, Pandora seleziona materie prime naturali di altissima qualità: perle coltivate della migliore lucentezza, pietre dure dai fantastici colori, vetro trasparente o colorato, da affiancare agli elementi in metallo lavorato a filigrana o smaltato a mano e ai fantastici pavé di pietre colorate. I diversi componenti dei gioielli, realizzati con tecniche creative differenti, vengono abbinati per ottenere risultati eccezionali e sempre nuovi.

La varietà della gioielleria Pandora permette di soddisfare ogni preferenza, proponendo modelli minimalisti o elaborati e combinando tecniche e materiali diversi per ottenere come risultato un prodotto unico e perfetto.

Esaltare il proprio stile con i gioielli delle collezioni Pandora

Gioielli, pendenti e charms Pandora offrono la possibilità di aggiungere al proprio look una nota di fascino e di originalità. Dagli orecchini agli anelli, dai celebri bracciali da personalizzare ai ciondoli da portare al collo: abbinare i diversi pezzi e impreziosire lo stile personale con passione e creatività è davvero semplicissimo.

Il marchio Pandora nasce nella seconda metà dell’Ottocento in Danimarca come piccola gioielleria artigianale, trasformandosi nel corso del tempo in uno dei maggiori brand internazionali. Oggi si può dire che Pandora rappresenti il simbolo della gioielleria artigianale proposta a prezzi piuttosto accessibili, con il valore aggiunto della versatilità e della possibilità per ognuno di creare personalmente il gioiello ideale.

Perché regalare un gioiello di Pandora

bracciale pandora con charms
bracciale pandora da facebook pandora italia

Le creazioni di Pandora sono perfette da collezionare per avere sempre il gioiello adatto, da indossare in qualsiasi occasione, e rappresentano anche una splendida e sempre gradita idea regalo. Il marchio propone collezioni già progettate e concepite da offrire in dono in occasione di un compleanno, un fidanzamento, un anniversario, per la festa di laurea, per la nascita di un bimbo o per qualsiasi altra occasione.

Per chi invece predilige la totale creatività anche nei regali, è possibile realizzare il gioiello desiderato scegliendo singolarmente ciondoli e charms e affiancandoli secondo le preferenze personali e il risultato che si desideri ottenere.

Tags : gioielligioielli di tendenzapandora
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

2 commenti

Leave a Response