Gieffe Beauty Body per massaggi rassodanti e anticellulite per seno e corpo

Oggi come non mai è davvero importante dedicare il tempo libero alla cura del nostro corpo senza ricorrere a centri estetici o spa. Uno dei trattamenti non invasivi più popolari e amati a tutte le età è Gieffe Beauty Body il nuovo dispositivo per massaggi rassodanti e anticellulite per seno e corpo. Pratico, facilissimo da utilizzare e comodo da ricaricare questo dispositivo è un grandissimo alleato di bellezza perché ci permette di stimolare il microcircolo e di contrastare la formazione di cuscinetti di cellulite. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Body, come funziona, come si ricarica e i consigli per usarlo bene dal primo utilizzo.

Gieffe Beauty Body
Gieffe Beauty Body

Per prima cosa devo dirvi che Gieffe Beauty Body è un dispositivo che potete trovare in commercio insieme al fluido corpo cellulite. Il dispositivo si trova in una elegante confezione perfetta anche per chi vuole regalarlo a una persona cara facendo una gran bella figura.

Gieffe Beauty Body per massaggi rassodanti e anticellulite per seno e corpo

Il prodotto è davvero facilissimo da usare. Ha quattro funzioni di cui due EMS ( Electrical Massage Stimulation ) e per impostarle basta premere il tasto ON con 4 modalita’ di massaggi:

1) Massaggio rassodante confortevole,vibrazioni continue (7000 min.)

2) Massaggio lifting ,Vibrazioni Alternate 2 volte brevi+1volta prolungate,luce lampeggiante disco metallico riscaldato gradualmente fino a 55*,queste due modalita’ si possono usare delicatamente sul seno

3) Funzione EMS (Eletrical Massage Stimulation)luce lampeggiante .(microcorrente minima ) Massaggio contro inestetismi cellulite.

4) Funzione EMS (Eletrical Massage Stimulation)(Microcorrente Media)Luce lampeggiante Temperatura disco metallicoin aumentograduale max 55*,Massaggio Profondo per modellare ed eliminare cellulite

Gieffe Beauty Body per massaggi rassodanti e anticellulite per seno e corpo

Il dispositivo Gieffe Beauty Body si accende cliccando sul tasto ON e ogni due minuti cambia funzione in modo automatico. Una dopo l’altra si attivato tutte e 4 le funzioni per poi tornare alla prima in questo modo il massaggio viene effettuato in modo completo. Si può usare su tutto il corpo mentre per il seno si consiglia usare solo le funzioni 1 e 2 programmandole direttamente al momento dell’accensione.

Body e’ programmato per cambiare funzione ogni 2 minuti partendo dalla funzione 1,poi 2,3,e 4 per ritornarealla funzione 1e cosi’ di seguito,in questo modo dara’ origine ad un massaggio il piu’ completo ed efficace possibile per tutto il corpo,ricordiamo che per il seno si possono usare solo le funzioni 1 e2 perché le funzioni EMS non sono adatte a questa zona delicata del corpo.

Gieffe Beauty Body per massaggi rassodanti e anticellulite per seno e corpo

L’impugnatura ergonomica ci permette di afferrare in modo facile e senza disagio il dispositivo e di manovrarlo senza difficoltà anche nelle zone più difficili del corpo. Quando è acceso Body non solo vibra ma si illumina e col cambio di colorazione possiamo capire a che livello di massaggio siamo.

Si ricarica con il cavetto USB già incluso nella confezione che si attacca alla presa USB del nostro smartphone. I tempi di ricarica non sono molto lunghi.

Si può il dispositivo associato al fluido rassodante per venti minuti al giorno anche due volte al giorno per avere maggiori effetti. Ad ogni modo si raccomanda anche una dieta equilibrata e ricca di acqua e movimento.

Per maggiori dettagli sul dispositivo potete consultare la scheda prodotto di Gieffe Beauty che trovate sul sito ufficiale Per acquistarlo lo trovate anche su Amazon!

Gieffe Beauty Body la mia esperienza ed opinione

Gieffe Beauty Body per massaggi rassodanti e anticellulite per seno e corpo

Dall’adolescenza in su, uno degli inestetismi più difficili da combattere e che colpisce la maggior parte delle ragazze e donne è sicuramente la cellulite. Purtroppo il microcircolo, nelle zone come cosce, glutei, fianchi e seno inizia a rallentarsi e le fibre muscolari perdono la loro elasticità. A meno che non si faccia attività molto intensiva sin da bambini, il problema delle adiposità della pelle sono quasi una certezza che colpisce anche donne dai fisici bellissimi ( anche Belen ce l’ha per indenterci ) e pure io. Proprio per questo motivo soprattutto ora che causa corona virus è praticamente interdetto fare attività sportiva in palestra o all’aperto mi ritrovo a dovermi mantenere con piccoli trucchetti come Gieffe Beauty Body che mi aiuta a smuovere le cellule sotto cutanee eliminando in questo modo il liquido e il grasso sottocutaneo.

Dopo una applicazione del fluido sui punti critici il passaggio di Body è davvero piacevolissimo. Ho usato questo dispositivo per un mese e devo dire che mi sono trovata molto bene per il mantenimento delle mie gambe che nonostante la sedentarietà forzata non hanno sofferto ma hanno la pelle bella ed elastica.

Sicuramente i prodotti Gieffe Beauty sono davvero interessanti e questi dispositivi, ho provato anche NECK che adoro, Per questo motivo se state pensando di acquistarlo come trattamento di bellezza o se volete regalarlo a qualcuno fatelo!

Tags : #beautytipsanticelluliteconsigli di bellezzatrattamenti di bellezzatrattamento anticellulite
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

5 commenti

  1. E’ un ottimo momento per pensare a se stesse… è un pensiero da fare a se, e sicuramente ci penserò anche io per una coccola in più.

  2. Ciao molto utile questo massaggiatore che si ricarica come il cellulare, ottimo per portarlo in giro e migliorare il corpo

  3. Un prodotto molto valido e comodo da utilizzare anche Il packaging è molto carino, sarà il mio prossimo acquisto !

Leave a Response