Zaini Gaston Luga gli zaini per viaggiatori che fan tendenza!

La comodità viene prima di tutto e gli zaini Gaston Luga gli zaini per viaggiatori made in Sweden sono l’alternativa trendy per chi ama l’avventura e non vuole rinunciare alla qualità.

Se non conoscete il marchio di zaini Gaston Luga questo brand svedese si ispira a un viaggiatore che per comodità aveva deciso di trasformare uno zaino combinando funzionalità a un design originale ed elegante. Proprio in questo modo nasce il brand che ha come obiettivo la progettazione di zaini per viaggiatori che si adattano allo stile di vita avventuroso senza rinunciare a un’estetica elegante e particolare. Il minimalismo è alla base di ogni modello e dettagli unici trasformano questi zaini in grandi risorse per chi cerca borse e zaini utili e pratici.

Zaini Gaston Luga tra minimalismo e praticità

I modelli di zaini Gaston Luga sono davvero molto particolari. Il design minimalista si evidenzia dai dettagli colorati come le cinghie in cuoio o dorate che si evidenziano diventando i protagonisti principali che si notano subito sulla forma allungata e snella.

Per favorire comfort e praticità le divisioni interne degli zaini svedesi Gaston Luga sono strutturate con tasche chiuse e aperte interne che ci permettono di suddividere in modo intelligente il contenuto dello zaino.

Esternamente invece, sono presenti tasche laterali per le bottiglie d’acqua e quello che serve senza dover aprire lo zaino, e un fantastico taschino per passaporto che si trova nascosto al centro della schiena e che contiene i documenti importanti come passaporto o biglietti di viaggio. In questo modo si viaggia sicuri e con tutto l’occorrente a portata di mano.

Ogni zaino viene realizzato con tessuti resistenti e forti. Tela di cotone, fibbie metalliche, tasche per etichette, piedi metallici e rivestimenti interni sono accompagnati dall’uso di pelle vegana ed ecosostenibile per garantire una lunga durata.

Il design degli zaini Gaston Luga è evergreen, senza tempo e rispecchia lo stile scandinavo hygge style, pratico e funzionale proprio come vuole il viaggiatore avventuroso.

Il mio zaino Gaston Luga

Vista la mia abitudine di spostarmi a piedi e fare camminate molto lunghe, lo zaino è un accessorio a cui non posso rinunciare. Per questo motivo quando ho scoperto gli zaini Gaston Luga sono rimasta colpita dal loro design alternativo e pratico, perfetto per le mie esigenze.

zaino gaston luga mod. kampis
zaino mod. Kampis rosa

Lo zaino Gaston Luga che ho scelto è il modello Kampis di colore rosa chiaro. Come potete vedere nell’immagine, lo zaino si trova in una confezione rigida nera customizzata e custodito in un’altra borsina. Apparentemente questo zaino ha un design molto semplice e femminile tra il colore rosa di base e i dettagli dorati di cinghie e allacci.

Le dimensioni di questo zaino sono molto grandi, 40 x 30 x 13.5 cm, e offre una capienza di 16 litri. Quello che non si vede è la comoda tasca interna sulla schiena porta netbook fino a 13″. Questa tasca è piatta ma imbottita, perfetta dunque per chi usa tablet o pc portatili, anche senza custodia visto che lo zaino è imbottito per garantire al nostro contenuto di rimanere al sicuro da urti.

Il tessuto è nylon e pelle vegana, PU leather, ed è impermeabile all’acqua, al suo esterno sono presenti tre tasche due laterali e una posteriore aperte e una frontale con cerniera e di facile accesso per acqua, ombrello e quella sulla schiena porta documenti. Al suo interno oltre alla tasca per il pc troviamo una tasca con zip.

Gli spallacci sono imbottiti e regolabili perfetti dunque per essere indossato per molte ore senza dare fastidio. La vestibilità è perfetta per la schiena e la sua resistenza all’acqua ci permette di usarlo anche con condizioni meteo poco favorevoli.

zaini gaston luga recensione

Questo zaino è perfetto per contenere anche materiale scolastico per chi va all’università vista la sua capienza molto importante. Nel mio caso, camminando molto ho sempre con me acqua e merenda, documenti, ombrello, giacca, pantaloni di ricambio e tutto quello che mi può servire se sono lontana da casa e cambia il tempo.

Il tessuto è leggermente lucido e molto morbido al tatto. Il tessuto in nylon è facilmente lavabile e, in caso di pioggia, si asciuga rapidamente.

zaino rosa gaston luga
zaino Gaston Luga Kampis

Per maggiori informazioni sullo zaino Gaston Luga Kampis o se volete scoprire tutta la nuova collezione di zaini e portafogli visitate il sito. Se state cercando un buon zaino per passeggiate o per viaggi avventura sicuramente questi prodotti svedesi sono di alta qualità!

Tags : #fashiontipsaccessori modazainozaino donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

Ciao a tutti siamo Sheila e Angelica trendsetter e shopping hunters. La nostra passione per la moda e i prodotti di tendenza dal mondo fashion a quello dell’home design ci hanno portato alla creazione di A Trendy Experience
#trendytips #fashiontips #beautytips

Leave a Response