Alive di Hugo Boss: una nuova eau de parfum legnosa e fruttata

Se stai cercando un eau de parfum che dia la carica giusta, che sia positiva e ottimista, ispirata a donne che sanno quello che vogliono, Boss Alive di Hugo Boss è il nuovo profumo dalle note legnose e fruttate che fa al caso tuo!

I profumi Hugo Boss sono fragranze amatissime tra i giovani. Se non li avete mai provati li avrete sicuramente visti nei meravigliosi spot pubblicitari dove queste fragranze da donna e da uomo sono interpretate da volti celebrissimi come Emma Roberts, Laura Harrier, Bruna Marquezine e Chloe Bennet per le fragranze femminili,  Chris Hemsworth, Jared Leto, Theo James, Gerald Butler per le fragranze maschili.

alive di hugo boss eau de parfum

Boss Alive di Hugo Boss è la nuova creazione olfattiva di Annick Ménardo, la famosissima profumiera, che ha voluto reinterpretare la donna celebrandola con questa nuova fragranza femminile per chi cerca una profumazione non eccessivamente esuberante ma delicata e allo stesso tempo persistente e sensuale, per una femminilità forte e consapevole.

Boss Alive di Hugo Boss caratteristiche

Le caratteristiche olfattive di questo nuovissimo profumo di Hugo Boss sono:

Note di Testa: mela, prugna, ribes nero, cannella

Note di Cuore: gelsomino indiano, vaniglia del madagascar

Note di Base: legno di sandalo, olivo, cedro

La fragranza Boss Alive di Hugo Boss è stata ideata per ispirare sicurezza e voglia di vivere. E’ un eau de parfum moderna, che presenta note di mela e prugna su una base di vaniglia e accenti legnosi con una persistenza media, adatta alle stagioni primavera, estate e autunno.

Questo profumo femminile carico di energia positiva, risalta il potere, determinazione, sicurezza, magnetismo di ogni donna, per chi vuole vivere al massimo la sua vita. Alcuni ingredienti di Alive sono in comune con quelli dell’iconica fragranza da uomo Boss Bottled.

La confezione di Boss Alive

alive di hugo boss

L’eau de Parfum Boss Alive di Hugo Boss ha una confezione geometrica, essenziale ma allo stesso tempo elegantissima visto l’ornamento dorato che impreziosisce il flacone in vetro. Al suo interno il liquido rosato cattura la luce riflettendola in modo naturale e positivo. Nulla è lasciato al caso ed è stata proprio la designer di gioielli Amelie Riech che ha dato vita a questo flacone senza tempo, elegantissimo e femminile.

Boss Alive il regalo perfetto per giovani donne indipendenti.

Boss Alive di Hugo Boss è una scelta perfetta per chi vuole fare una gradita sorpresa a una giovane donna indipendente. Il packaging del profumo dice già tutto, il celebre marchio fa già un’ottima impressione a chi lo riceverà. La confezione e la fragranza del profumo stesso fanno il resto e sicuramente quest’eau de parfum si rivelerà un alleato perfetto per chi lo riceverà come regalo per un compleanno o un’occasione speciale.

profumo da donna Boss Alive di Hugo Boss

Dove acquistare a un prezzo scontato Alive

Sicuramente Hugo Boss Alive è un’ottima scelta per chi cerca un profumo nuovo e moderno che rompe gli schemi tradizionali e che è ancora oggi poco conosciuto essendo uscito da pochissimo tempo. Acquistarlo con uno sconto molto elevato è possibile. Basta andare su Notino, la migliore profumeria online, dove lo potete trovare con sconti fino al 50% !

Tags : #beautytipsconsigli per acquistiprofumi da donna
AtrendyExperience

The author AtrendyExperience

A Trendy Experience è il blogmag realizzato da Angelica e Sheila, blogger, webeditor, freelance appassionate di lettura e fotografia. La nostra Mission è quella di suggerire tanti consigli e novità di tendenza!

Leave a Response